Page 29 of 51 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #421
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    in realta io oggi ho fatto 4 inc zerg vs zerg ai keep come spesso accade, che è molto meglio di partire in 8 e beccarsi il bg avversario in faccia

    grazie a dio han messo sta cosa dei keep sennò era solo tp to tp in 500

  2. #422
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta io oggi ho fatto 4 inc zerg vs zerg ai keep come spesso accade, che è molto meglio di partire in 8 e beccarsi il bg avversario in faccia

    grazie a dio han messo sta cosa dei keep sennò era solo tp to tp in 500
    Il bg zergoso, proprio o avversario, esiste solo perchè garantisce pr facili facili a colpi di prese keep continue.
    No pr per keep = no bg zergoso, nessun motivo per girare sticked in millemila e la gente si risplitta in gruppi più piccoli. Basta mettere anche solo i pr keep divisi per numero di partecipanti. Se lo pigli in 8/16 mi va anche bene che fai 1000pr + bonus vari. Se lo pigli in 5p devi prenderne 1/5, altrimenti la gente passa il tempo in rvr a farmare i keep, che non mi sembra una grande idea di gioco divertente, ma i gusti sono gusti.

    Per me, col senno di poi, han fatto una cagata. Se la piega che prende il server è stabilmente questa (dark age of keeps 24/24) io mi sa che dalle vacanze di pasqua non rientro mica.
    Last edited by Incoma; 25th April 2019 at 19:53.

  3. #423
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il bg zergoso, proprio o avversario, esiste solo perchè garantisce pr facili facili a colpi di prese keep continue.
    No pr per keep = no bg zergoso, nessun motivo per girare sticked in millemila e la gente si risplitta in gruppi più piccoli. Basta mettere anche solo i pr keep divisi per numero di partecipanti. Se lo pigli in 8/16 mi va anche bene che fai 1000pr + bonus vari. Se lo pigli in 5p devi prenderne 1/5, altrimenti la gente passa il tempo in rvr a farmare i keep, che non mi sembra una grande idea di gioco divertente, ma i gusti sono gusti.

    Per me, col senno di poi, han fatto una cagata. Se la piega che prende il server è stabilmente questa (dark age of keeps 24/24) io mi sa che dalle vacanze di pasqua non rientro mica.
    ma in realta non è cosi lo zerg prima prendeva bandiere ora prende keep finche su sto server regalano pr/exp basta che stai stick e premi un tasto sara sempre cosi...all'inizio lo zerg c'era solo che invece di andare a far keep prendeva bandiere a gogo visto che danno cmq un bonus pr, ora fan keep perchè danno ancora piu pr, se non togli le task in frontiera lo zerg ci sara sempre, e penso che alla maggior parte della gente che gioca a daoc piace cosi altrimenti starebbero su uthgard

  4. #424
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    è anche vero che almeno vedo lato hib, lo zerg è composto al 30% da pg <lv50.
    Facendo così si fa xp più in fretta rispetto a perdere tempo a cercare party che poi magari dopo mezzora si sfascia
    Fai xp e qualche pr così quando arrivi al 50 sarai già ad un buon punto anche di RA.
    searching for free time...

  5. #425
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Su vorti si zergava anche senza exp/pr regalati prendendo keep, su daoc si è sempre zergato con o senza incentivi. Casomai dovrebbero inventarsi degli incentivi per favorire smallmen e gruppi da 8 più che disincentivare lo zerg

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  6. #426
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Su vorti si zergava anche senza exp/pr regalati prendendo keep, su daoc si è sempre zergato con o senza incentivi. Casomai dovrebbero inventarsi degli incentivi per favorire smallmen e gruppi da 8 più che disincentivare lo zerg
    si zergava ma ormai era prassi da tutti che
    - se volevi fare zerg o lo cercavi, andavi a Emain
    - se volevi fare 8vs8 andavi a Odino
    - se volevi fare smallman andavi a Hadrian.

    Poi accadevano le serate in cui qualcosa cambiava (anche causa relic o keep taking) ma in generale a seconda del grp e del gioco che volevi fare, ti spostavi dove "serviva".

    Qui essendoci keeptaking ovunque a giro, ogni frontiera ti arriva il treno in faccia se non sei bravo a girare alla larga.
    searching for free time...

  7. #427
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è anche vero che almeno vedo lato hib, lo zerg è composto al 30% da pg <lv50.
    Facendo così si fa xp più in fretta rispetto a perdere tempo a cercare party che poi magari dopo mezzora si sfascia
    Fai xp e qualche pr così quando arrivi al 50 sarai già ad un buon punto anche di RA.
    ma ripeto questo è quello che vuole la comunity che gioca daoc vuole fare il 10L in 3 mesi vuole fare soldi per farsi i tpo in qualche ora di farm vuole loggare e avere subito uo scontro( specialmente le nuove leve che si sono avvicinate al gioc dopo rispetto agli anzianotti), per il resto ci stava uth che non piaceva chiedevano tutti le cose che han messo piu o meno in phoenix, perciò questo è il tipo di daoc che vuole chi ancora ci gioca c'è poco da girarci intorno, anzi c'è pure gente che chiede ancora piu facilitazioni tipo un insta 50 e instant 5L

  8. #428
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ripeto questo è quello che vuole la comunity che gioca daoc vuole fare il 10L in 3 mesi vuole fare soldi per farsi i tpo in qualche ora di farm vuole loggare e avere subito uo scontro( specialmente le nuove leve che si sono avvicinate al gioc dopo rispetto agli anzianotti), per il resto ci stava uth che non piaceva chiedevano tutti le cose che han messo piu o meno in phoenix, perciò questo è il tipo di daoc che vuole chi ancora ci gioca c'è poco da girarci intorno, anzi c'è pure gente che chiede ancora piu facilitazioni tipo un insta 50 e instant 5L
    Uth è morto per altri motivi...

    Il primo Utb aveva grossi numeri.
    Era il vecchio Vorti senza SI ma con qualche dungeon in più per recuperare.
    Il pvp era ben equilibrato.
    searching for free time...

  9. #429
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Uth è morto per altri motivi...

    Il primo Utb aveva grossi numeri.
    Era il vecchio Vorti senza SI ma con qualche dungeon in più per recuperare.
    Il pvp era ben equilibrato.
    uth è morto perchè è un server troppo pro appunto non entri e hai pr gratis exp gratis te la devi sudare e alla gente piace come è phoenix zerg compreso e uth nemmeno con 7500 persone faceva 3 restart al giorno

    vatti a leggere cosa succede domani 27 aprile

  10. #430
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh a me appena han messo bandiere prima che scattasse la moda del bg keep take attivo 24/24 per pr farm coi keep non sembrava così monocorde, giravano tanti party in zona task che talvolta confluivano per qualche mucchio ma non partivano con l'idea di girare sticked in 40.

    Era un add continuo ma almeno si girava trovando inc spesso in maniera tutto sommato divertente.

    Ora sono curioso di vedere quando rientro domenica, ma se è come ho lasciato settimana scorsa con 3 bg da nmila gruppi che ogni tanto incidentalmente collidono per sbaglio e il resto deserto che per trovare un inc devi andare a farmare svasud , beh, parafrasando il nome della gilda ma anche no, eh, mi do al pve durissimo piuttosto che passare le serate sticcato a pilz o rolando
    Last edited by Incoma; 26th April 2019 at 18:45.

  11. #431
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh a me appena han messo bandiere prima che scattasse la moda del bg keep take attivo 24/24 per pr farm coi keep non sembrava così monocorde, giravano tanti party in zona task che talvolta confluivano per qualche mucchio ma non partivano con l'idea di girare sticked in 40.

    Era un add continuo ma almeno si girava trovando inc spesso in maniera tutto sommato divertente.

    Ora sono curioso di vedere quando rientro domenica, ma se è come ho lasciato settimana scorsa con 3 bg da nmila gruppi che ogni tanto incidentalmente collidono per sbaglio e il resto deserto che per trovare un inc devi andare a farmare svasud , beh, parafrasando il nome della gilda ma anche no, eh, mi do al pve durissimo piuttosto che passare le serate sticcato a pilz o rolando
    guarda io oggi eccezionalmente ho preso il champ ho fatto solo inc bg vs bg ma di continuo..e me so pure divertito

  12. #432
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    uth è morto perchè è un server troppo pro appunto non entri e hai pr gratis exp gratis te la devi sudare e alla gente piace come è phoenix zerg compreso e uth nemmeno con 7500 persone faceva 3 restart al giorno

    vatti a leggere cosa succede domani 27 aprile
    Ti parlo del vecchio Uth.
    Prima che facessero quel restart che lo ha rovinato
    searching for free time...

  13. #433
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ti parlo del vecchio Uth.
    Prima che facessero quel restart che lo ha rovinato
    ahhhh non hanno fatto un restart han chiuso proprio perchè han fatto un server dicamo diverso dai vari shard che trovi, cioè non è come phoenix che oggi deve restartare perchè han cambiato non so cosa nell'official e non funziona piu na cippa( ora non me chiedere cosa che non lo so ma c'è sul forum) uth di adesso sti problemi non li ha uth era fatto veramente bene purtroppo era troppo lento per la gente ci dovevi perdere troppo tempo e pian piano si è spopolato, perchè non c'aveva i teleport non c'aveva si non c'aveva i posti per fare pve addirittura dovevi usare piu di 2 tasti per fare rvr, c'era il bruttissimo purge ogni 30 minuti all'inizio non c'era il puntino sulla mappa perciò dovevi pure sapere le strade per arrivare in frontiera, te pensa prendevi solo 1000pr per un kill e che diamine per fa 5L ci volevano mesi, c'erano le gang da 8vs8, e non si poteva zergare perchè ti killavano se andavi in giro in 30 mezzi afk, apriamo phoenix che ci regalano pr e exp stando fermi e con 1 tasto faccio un kill

  14. #434
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ok.
    Scusa.
    Non avevo capito che fossi ironico e parlassi del fatto che ora la popolazione di giocatori è quella del p2w quindi vuole tutto e subito
    searching for free time...

  15. #435
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si zergava ma ormai era prassi da tutti che
    - se volevi fare zerg o lo cercavi, andavi a Emain
    - se volevi fare 8vs8 andavi a Odino
    - se volevi fare smallman andavi a Hadrian.

    Poi accadevano le serate in cui qualcosa cambiava (anche causa relic o keep taking) ma in generale a seconda del grp e del gioco che volevi fare, ti spostavi dove "serviva".

    Qui essendoci keeptaking ovunque a giro, ogni frontiera ti arriva il treno in faccia se non sei bravo a girare alla larga.
    Di 8vs8 su Daoc Ita se ne sono visti giusto l'ultimo periodo, di base era un server di RvR massivo.
    Su Uth ci abbiamo giocato ed era il copia incolla di quello che scrivete su Phoenix, unica differenza era che una volta arrivato al cap dell'ultimo BG con spellata ecc.o ti aggregavi allo zerg o venivi fermato dagli 11L . Di base cmq se daoc ha avuto una pecca è la sua xp dannatamente lenta e logorante che al giorno d'oggi è pure anacronistica

Page 29 of 51 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.77 Kb. compressed to 103.57 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.80%)]