Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 101

Thread: Black Friday & Cyber Monday 2018

  1. #61
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ma no cazzo. non compri la ferrari e poi la restituisci perchè non la sai guidare! fai un corso di guida e impari no?
    Ora hai il monitor strafigo, fatti un PC decente e poi gioca a qualcosa di decente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma no cazzo. non compri la ferrari e poi la restituisci perchè non la sai guidare! fai un corso di guida e impari no?
    Ora hai il monitor strafigo, fatti un PC decente e poi gioca a qualcosa di decente
    era una battuta

    https://www.dropbox.com/s/curamggxjn...24.17.png?dl=0 come lo vede questo?

  3. #63
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    1500€ di roba vecchia
    Free from Signature

  4. #64
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    era una battuta

    https://www.dropbox.com/s/curamggxjn...24.17.png?dl=0 come lo vede questo?
    Pc di un anno e mezzo fa almeno della mobo prendi la versione nuova.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #65
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ma no visto quanto poco lo hai pagato se davvero lo vuoi dare via tienilo a casa senza aprirlo con sigilli intatti e mettilo su ebay , qualche centinaio di euri magari li alzi pure . Tanto hai 15/30 giorni per fare il reso
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #66
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    tranquilli me lo tengo, pure per lavorarci con photoshop

    Visto che ci siete me la fate una configurazione? Mi bastano cpu ram e mobo (ho già ssd da 1 TB, case e alimentatore da 800w (basta?)

  7. #67
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Guardate che il 8700k e' stato lanciato a ottobre dell'anno scorso ma e' realmente entrato in commercio q1 2018 , ed e' a oggi una della cpu da gaming migliori in commercio . Non sto manco a prendere in considerazioni quella follia del i9 9900k che costa uno stonfo a patto che Pic non voglia davvero spendere tanti tanto ma tanti soldi

    iL rivale del 8700k e' il ryzen 2700x , bench alla mano la cpu intel risulta piu' performante anche se non di molto sopratutto perche raggiunge frequenze decisamente piu' alte della controparte amd , questo in via generale in ambito gaming , ovviamente ci sono anche titoli dove il 2700x pareggia le prestazioni del 8700k o le supera di poco , sono titoli che sfruttano meglio il piu' alto core count della cpu amd . Va un po' a sentimento prestazioni-wise cambia davvero pochino sul prezzo bisogna vedere dove uno acquista . I 2700x girano attorno ai 350€ gli 8700k su amazon.it stanno a 450€ +/- , sono amazon.con stanno attorno a ai 370ish .

    Io personalmente starei su piattaforma intel , per evitare tutte quelle rotture di palle di compatibilita di ram che ancora oggi i ryzen2 ( ma ancora anche la gen1 ) hanno , sopratutto se riesci a trovare un 8700k tra i 350/400€ .
    Poi ci affianchi una mobo "Random" da 120/150€ e sei servito , quando mi dici che piattaforma preferisci ti indico magari anche il modello . Ram se non ne possiedi gia un kit a caso da 16gb@3200 basta e avanza , a patto tu non abbia particolari bisogni lavorativi che te ne richiedano di piu'.

    Se vuoi spendere 800+ € per una gpu nuova , non comprare una 1080ti , ma prendi una rtx 2080 , piu' performante anche se non di molto ma hai la possibilita' di essere rtx ready quando inizieranno a uscire i prossimi giochi che lo supporteranno ( intanto ti puoi controllare i benchmarck di battlefield V rtx on e piangere ) in modo da ponderare bene la spesa . iL mio consiglio che ho dato piu' volte in questo periodo e' di andare su ebay e certarti una 1080ti usata cercando di stare dentro i 500€ se possibile , ma anche da li stanno iniziando a sparire .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #68
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Guardate che il 8700k e' stato lanciato a ottobre dell'anno scorso ma e' realmente entrato in commercio q1 2018 , ed e' a oggi una della cpu da gaming migliori in commercio . Non sto manco a prendere in considerazioni quella follia del i9 9900k che costa uno stonfo a patto che Pic non voglia davvero spendere tanti tanto ma tanti soldi

    iL rivale del 8700k e' il ryzen 2700x , bench alla mano la cpu intel risulta piu' performante anche se non di molto sopratutto perche raggiunge frequenze decisamente piu' alte della controparte amd , questo in via generale in ambito gaming , ovviamente ci sono anche titoli dove il 2700x pareggia le prestazioni del 8700k o le supera di poco , sono titoli che sfruttano meglio il piu' alto core count della cpu amd . Va un po' a sentimento prestazioni-wise cambia davvero pochino sul prezzo bisogna vedere dove uno acquista . I 2700x girano attorno ai 350€ gli 8700k su amazon.it stanno a 450€ +/- , sono amazon.con stanno attorno a ai 370ish .

    Io personalmente starei su piattaforma intel , per evitare tutte quelle rotture di palle di compatibilita di ram che ancora oggi i ryzen2 ( ma ancora anche la gen1 ) hanno , sopratutto se riesci a trovare un 8700k tra i 350/400€ .
    Poi ci affianchi una mobo "Random" da 120/150€ e sei servito , quando mi dici che piattaforma preferisci ti indico magari anche il modello . Ram se non ne possiedi gia un kit a caso da 16gb@3200 basta e avanza , a patto tu non abbia particolari bisogni lavorativi che te ne richiedano di piu'.

    Se vuoi spendere 800+ € per una gpu nuova , non comprare una 1080ti , ma prendi una rtx 2080 , piu' performante anche se non di molto ma hai la possibilita' di essere rtx ready quando inizieranno a uscire i prossimi giochi che lo supporteranno ( intanto ti puoi controllare i benchmarck di battlefield V rtx on e piangere ) in modo da ponderare bene la spesa . iL mio consiglio che ho dato piu' volte in questo periodo e' di andare su ebay e certarti una 1080ti usata cercando di stare dentro i 500€ se possibile , ma anche da li stanno iniziando a sparire .
    ottimo grazie

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    hanno consegnato e sono in ufficio............

  10. #70
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Abbiamo una foto della portineria dove abita Pic, stranamente "rinnovata"

    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #71
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Eccolo





    image hosting

  12. #72
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    secondo me, ti tocca girare la testa da un lato all'altro... però è fighissimo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #73
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    meanwhile, ho trovato un'offertona e ho preso un ipad 32GB 2018 a 300chf
    A parte vedere i video in viaggio (che è l'uso standard che io faccio dei tablet) non saprei cosa farne... quando so stressato compro roba -.-'
    Cmq il mio ex capo lo usava anche per lavoro... immagino che non sia male se ci si abitua
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #74
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Pure io compro roba per scaricare lo stress pieni di cazzate inutili ma vuoi mettere il sollievo che ti dà.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #75
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    pure io compro roba per scaricare ......le tasse però

    ad esempio voi che siete pro me spiegate perchè tutte le tastiere gaming hanno il layout us ( parlo anche di quelle vendute nei negozi fisici)
    volevo prendere na tasiera gaming meccanica ma io con quel layout non me ce ritrovo proprio

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.38 Kb. compressed to 105.85 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.80%)]