Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 101

Thread: Black Friday & Cyber Monday 2018

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default Black Friday & Cyber Monday 2018

    Cosa comprerete quest'anno nel periodo Black Friday - Cyber Monday?

    Io ormai mi sto davvero sforzando di cercare qualcosa, ma pensandoci forse potrei avere bisogno di un monitor + tastiera + mouse per ufficio.

    Stavo pensando a questo monitor qui dato il prezzo e dato che è un ips https://www.dell.com/it-it/work/shop...or-e-accessori
    la cosa strana è che su amazon pare lo vendano a meno (considerando l'iva) senza sconti lol

    Altra roba che potrei fare forse è cambiare l'aspirapolvere lal... ma finchè il fidato Bosch funziona non so se ne vale davvero la pena


    ...se penso che una volta avrei cambiato l'hardware del pc da gaming; ma francamente non sto più giocando al pc da parecchio ormai.


    edit:

    giracchiando sui vari siti ho trovato un monitor ips ad un prezzo inferiore https://www.amazon.it/HP-Display-X6W...rb_top?ie=UTF8
    o https://www.mediaworld.it/product/p-987304/hp-27ea

    139 euro per un 27" ips... ok non va oltre il full hd, avrà refresh rate basso e magari latency non ideale per il gaming, ma come monitor ufficio mi intriga parecchio per quello che costa.
    Last edited by Glorifindel; 22nd November 2018 at 23:30.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Cosa ci fai in ufficio ? facebook ? excel ? instagram ? Ti serve proprio ips ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Word+Excel+PowerPoint, poco CAD 2d per planimetrie, tanta consultazione di documenti soprattutto in pdf.
    Il fatto è che ormai la differenza tra un IPS ed un TN la vedo troppo, su un 27" la noterei parecchio. Poi dovrebbe fungere anche da schermo per riunioni operative, quindi il fatto di poterlo orientare sarebbe un plus mica male.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io oggivado all'unieuro a prendere huawei matebook d a 499 me serve un pc al volo per tenere la contabilita e ho tutti quei cazzo macbook inutili

    anzi adesso mi è venuto il dubbio se prendere quello con i5 8250 a 599 o quello con ryzen 5 a 499..........io i ryzen non li o mai visti all'opera so solo che la sk video integrata vega va meglio dell'intel
    Last edited by Estrema; 23rd November 2018 at 09:14.

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Glori, IPS per l'uso che ne fai tu non ti serve a niente. Scegli un monitor con un buon contrasto e una buona risoluzione e che sia una marca affidabile, e sei a posto. Potresti invece considerare i 21:9, l'azienda che sharava l'ufficio con noi li dava a tutti i dipendenti ed erano tutti molto contenti di lavorarci.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io oggivado all'unieuro a prendere huawei matebook d a 499 me serve un pc al volo per tenere la contabilita e ho tutti quei cazzo macbook inutili
    Estre, hai macbook con tastiera italiana da vendere? se sì, mi mandi un pm con i modelli e prezzo?

    Io volevo una soundbar, ne ho viste pochissime in offerta e tutte di marche ignobili. In più, avendo il macmini che fa da sorgente per i video, non ho ancora capito se la soundbar la devo attaccare al macmini o alla tv, e di conseguenza quale uscita deve avere la Soundbar... Aiuti in merito? avete visto qualche offerta?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Glori, IPS per l'uso che ne fai tu non ti serve a niente. Scegli un monitor con un buon contrasto e una buona risoluzione e che sia una marca affidabile, e sei a posto. Potresti invece considerare i 21:9, l'azienda che sharava l'ufficio con noi li dava a tutti i dipendenti ed erano tutti molto contenti di lavorarci.


    Estre, hai macbook con tastiera italiana da vendere? se sì, mi mandi un pm con i modelli e prezzo?

    Io volevo una soundbar, ne ho viste pochissime in offerta e tutte di marche ignobili. In più, avendo il macmini che fa da sorgente per i video, non ho ancora capito se la soundbar la devo attaccare al macmini o alla tv, e di conseguenza quale uscita deve avere la Soundbar... Aiuti in merito? avete visto qualche offerta?
    no da vedere no so i pc dell'azienda però io per me ho un notebook personale ma ora con ttta la pugnetta della fatturazione digitale cazzi e mazzi me serve un muletto con win 10 per il gestionale e il mio ormai ha 3o4 anni me costa piu la batteria che un pc tra un po, cosi ne prendo uno per farci girare il gestionale tutto qui

  7. #7
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Cercav una GTX 1080 TI per pensionare la vecchia scheda video, ma vengono ancora un botto, maledetti miners di merda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ma non sta minando più nessuno... ora le crypto valgono così poco che chi mina va in perdita forte solo di elettricità
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #9
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma non sta minando più nessuno... ora le crypto valgono così poco che chi mina va in perdita forte solo di elettricità
    Si ma le gpu non sono scese di un cazzo, significa che di beoti ce ne sono ancora tanti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    No semplicemente i sellers ne hanno approfittato ed hanno lasciato i prezzi mediamente alti, pur essendosi un minimo rilivellati verso il basso.
    Free from Signature

  11. #11
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    speravo anche io in gpu nuova ma a sti prezzi anche no.

    però mi sa che pensiono il vecchio monitor.

    pensavo a questo.

    https://www.amazon.it/Asus-PG279Q-Ga...=rog+swift+ips

    questa è ipotesi massima. Onestamente anche andare sotto non mi dispiace, 165HZ non me ne frega moltissimo ma 120 li voglio, IPS e bei colori li voglio, latenza bassa ovvio, non voglio 4k tanto quando mai

  12. #12
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Sta prendendo corpo l'ipotesi acquisto del Dell https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

    migliore calibrazione di fabbrica, ha il twist+tilt del supporto e soprattutto non ballonzola ogni volta che digito sulla tastiera alla scrivania (cosa che il HP purtroppo sembra fare data la base troppo sottile).

    Ah e poi 3 anni di garanzia con sostituzione. Insomma quei soldini in più li vale pure.


    Sanve il TN non mi dà la stessa fedeltà dei colori di un IPS, ormai mi sono abituato. In più mi serve qualcosa che sia ben visibile anche ai lati, cosa che il TN come pannello non è di solito.
    Il TN potrebbe andarmi bene quando, un domani, mi devo rifare tutto il sistema da gaming, data la latenza inferiore del pannello... però dev'essere un TN di qualità e quindi toccherà spendere.
    Tipo un buon TN oggi mi dicono essere questo https://www.amazon.it/Dell-S2417DG-L...ywords=S2417DG
    un domani chissà, tra pannelli HDR ed Oled forse è meglio aspettare per il pannello "serio". Per adesso mi serve solo un monitor girevole da ufficio di buona qualità.

    Attualmente uso questo sul mio main pc con una gtx970 http://www.tftcentral.co.uk/reviews/...htm#conclusion (saranno 6 anni che ce l'ho e teneva botta ancora bene nel 2016)
    è un h-ips ma dalla buona risposta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se non siete schizzinosi le gpu , serie 10xx vanno comprate usate , se volete cercare di risparmiare qualcosa . Le vecchie serie 10xx sono fuori produzione e visti i costi - prestazioni ( se qualcuno non lo ha fatto oppure e' semplicemente curioso si guardi i benchmark ( vergognosi ) di battlefiled V rtx on della 2080ti ) non scenderanno assolutamente visto che c'e' ancora un' altissima richiesta a fronte di "poche" unita' rimaste sul mercato .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cosa comprerete quest'anno nel periodo Black Friday - Cyber Monday?
    Le cialde della caffettiera al 50% per tutto l'anno.

  15. #15
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io ho strisciato scarpe sull' adidas store
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.86 Kb. compressed to 104.32 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.97%)]