Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 370

Thread: Diablo IV

  1. #226
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sono gia tornato a giocare ad altro, aspettavo la season ma cosi, ma che cazzo e'.

    Stessa roba di prima con la stessa rotazione dei nm dng che sono gia pochi e pessimi quelli scelti. I reroll che costano l'ira di dio assolutamente senza cambiamento.

    Quando torno dalla ferie a fine agosto mi butto direttamente su BG3.

    Mha non parlo nemmeno delle mitiche skin del BP cristo e' tutto un reskin di colori di roba gia esistente, sforzo zero.

    E soprattutto mi sono ROTTO IL CAZZO dei dungeon di "prendi oggetto X portalo a Y e trovane altri 3" vagando per un dng vuoto perche' hai gia ucciso tutto.
    A me e' scesa la catena con quella pagliacciata che hanno fatto con la 1.04 , certe cose non si vedevano manco 20 anni fa sui server privati di runescape .

    Per il resto il bp della s1 lo ho gia dalla deluxe , me la gioco un pochino e vediamo fin quanto tira , anche se credo sia veramente corta , una volta fatto il 100 e ammazzata lilith finisce dinuovo li , ma pare questa sia la loro idea di fondo per le season , non hanno dato nessuna idea di voler implementare un qualchesia sistema che tenga impegnati i player sul lungo termine .


    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    0 Bilanciamento delle classi ? ci saranno 30 pagine di balancing il 18/07. Così avevano detto.
    Avevano anche detto di avere pronte 13 pagine di patch , poi se ne sono uscito con quello scempio della 1.03 . Se la loro idea di bilanciamento e' cambiare di pochi punti percentuale questa o quella skill , siamo appostohh! proprio .
    Quasi tutte le meccaniche hanno bisogno di cambiamenti profondi partendo in primis dall'itemizzazione che al momento non si puo' neanche chiamare tale .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #227
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Sono proprio disperato di averlo skippato


    Trollate a parte mi aspettavo un po' una cosa del genere, è il trend del momento. Buttare fuori il gioco come "live service" e poi sperare che dei miseri droplet di content orrendo (reskin, recycling vari) riescano a mantere la player base.

    Di giochi del genere le persone ne possono seguire 1 per volta (2 al massimo, ma è già difficile). Con tutta la concorrenza che c'è, devi darti da fare, anche se ti chiami Diablo. Si fa presto a saltare al prossimo ^^

  3. #228
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    A me e' scesa la catena con quella pagliacciata che hanno fatto con la 1.04 , certe cose non si vedevano manco 20 anni fa sui server privati di runescape .

    Per il resto il bp della s1 lo ho gia dalla deluxe , me la gioco un pochino e vediamo fin quanto tira , anche se credo sia veramente corta , una volta fatto il 100 e ammazzata lilith finisce dinuovo li , ma pare questa sia la loro idea di fondo per le season , non hanno dato nessuna idea di voler implementare un qualchesia sistema che tenga impegnati i player sul lungo termine .




    Avevano anche detto di avere pronte 13 pagine di patch , poi se ne sono uscito con quello scempio della 1.03 . Se la loro idea di bilanciamento e' cambiare di pochi punti percentuale questa o quella skill , siamo appostohh! proprio .
    Quasi tutte le meccaniche hanno bisogno di cambiamenti profondi partendo in primis dall'itemizzazione che al momento non si puo' neanche chiamare tale .

    Pure io ho il bp gia pagato, ma non me ne frega un cazzo se devo rifare l'80 (il 100 e' useless e lo sai pure te che post 75+ e' pure inutile livellare ancora) con i soliti 4 nm, i reroll a 40 milioni a botta ma soprattutto, un cazzo di niente di nuovo.

    Come gia ti avevo detto in confronto su Diablo Immortal (che e' tutto dire eh) sono avanti ANNI LUCE dove le season sono aggiunte stagioniali a tempo, alzano il powercreep (tanto chissenefotte e' un fottuto gioco pve) senza dover stare a fare reroll di sto cazzo ogni volta del personaggio e gg.

    La gente lo gioca e' felice e non caga la minchia.

    Sta solfa del reroll ogni volta perche "la season" e' nuova si resetta tutto, e' una puttanata che andava bene 20 anni fa.

    Non nel 2023.

    Non in gioco dove non c'e trade e non devi refreshare l'economy.

    Serve solo per allungare il brodo quando non ha idee e fai zero aggiunte.

    Ti fai pisciare in testa da un gioco mobile (Diablo immortal) da un gioco vecchio di 20 anni (diablo 2) da uno vecchio 12 anni f2p di una compagnia cinese (PoE).

    In beta, in closed erano state fatte tante promesse, pure di un endgame BEN DIVERSO da questi 4 dng di merda. Hai 142 dng e in rotazione nightmare hai i soliti 4.

    Ma impiccatevi va.

    E dopo lo shakogate della 1.04 poi, non ne parliamo proprio.

    Sarei stato ben disposto a giocarlo, ma cosi non ne vale la pena, cosi e' una presa per il culo, addirittura lo shop ed il battlepass a pagamento fanno cagare, il che e' abbastanza il colmo.

    E per l'S2&S3 hanno pronto ben GRASSE novita.

    - nuova classe di gemme

    - WT5

    vuol dire non aver capito proprio un cazzo.

    E poi sinceramente e' tutta l'itemizzazione che e' sbagliata. Ed e' dalla closed che gli viene detto. Tutta la storia riguardante gli aspect e' gestita di merda ed e' figlia di un idea del cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  4. #229
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    L'itemizzazione e' il problema numero 1 , appena arrivati in wt4 finisce li non importa che uno lo inizi a lvl 60 70 80 che sia , uno vuole sempre gli stessi item e vanno refreshati ogni tot nuovi livelli , e' una roba senza senso è_é , 9 unici su 10 sono inutili e i 6 uber-unici hanno fatto capire chiaramente che resteranno a drop rate improponibile che non fa neanche a considerare che siano in game .

    E' una roba sbagliata di fondo , figlia del world scaling che gli e' servito a riempire il gioco da lvl 50 fino al 100 , riempire ovviamente di nulla .

    Vediamo a fine mese cosa dicono di poe2
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #230
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Sono proprio disperato di averlo skippato


    Trollate a parte mi aspettavo un po' una cosa del genere, è il trend del momento. Buttare fuori il gioco come "live service" e poi sperare che dei miseri droplet di content orrendo (reskin, recycling vari) riescano a mantere la player base.

    Di giochi del genere le persone ne possono seguire 1 per volta (2 al massimo, ma è già difficile). Con tutta la concorrenza che c'è, devi darti da fare, anche se ti chiami Diablo. Si fa presto a saltare al prossimo ^^
    boh, non mi sembra un reply cosi' furbo, cioè il gioco si ripaga ampiamente (in base a quanto valuti il tuo tempo in termini monetari). La storia e' molto bella, 50/60 ore di gioco ti volano assolutamente. Averlo skippato perche' l'endgame lo fai in 100 ore circa ed e' abbastanza pointless non mi pare una gran pensata; tutto quello che dicono gli altri e' vero, ma intanto ti sei perso un bel gioco.

    E' infinito? assolutamente no
    E' perfetto? manco per il cazzo
    E' piacevole da giocare aldilà' del minmax? assolutamente si
    gratz.

  6. #231
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    L'itemizzazione e' il problema numero 1 , appena arrivati in wt4 finisce li non importa che uno lo inizi a lvl 60 70 80 che sia , uno vuole sempre gli stessi item e vanno refreshati ogni tot nuovi livelli , e' una roba senza senso è_é , 9 unici su 10 sono inutili e i 6 uber-unici hanno fatto capire chiaramente che resteranno a drop rate improponibile che non fa neanche a considerare che siano in game .

    E' una roba sbagliata di fondo , figlia del world scaling che gli e' servito a riempire il gioco da lvl 50 fino al 100 , riempire ovviamente di nulla .

    Vediamo a fine mese cosa dicono di poe2
    verissimo.
    gli unici sono veramente quasi tutti senza senso. Da rogue davvero ne usi pochi e quei pochi (tipo gli stivali) sono molto opinabili lo stesso
    gratz.

  7. #232
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    boh, non mi sembra un reply cosi' furbo, cioè il gioco si ripaga ampiamente (in base a quanto valuti il tuo tempo in termini monetari). La storia e' molto bella, 50/60 ore di gioco ti volano assolutamente. Averlo skippato perche' l'endgame lo fai in 100 ore circa ed e' abbastanza pointless non mi pare una gran pensata; tutto quello che dicono gli altri e' vero, ma intanto ti sei perso un bel gioco.

    E' infinito? assolutamente no
    E' perfetto? manco per il cazzo
    E' piacevole da giocare aldilà' del minmax? assolutamente si

    Ma bada bene, io non l'ho preso perchè non voglio dare più soldi alla blizzard e non per la qualità del gioco in se.

    Poi se devo giocare un diablo solo per una run di "single player", preferisco comprare 4 indie con 70€

    Se dei soldi e del tempo non me ne frega nulla allora va bene, ma non è un titolo che prendi con l'idea di farci 50/60 ore di campagna e cagarlo lì. Non è il concetto di un arpg, è giustificare una spesa per il buyer remorse.

    In ogni caso, se ti sei divertito e senti di aver ricevuto abbastanza per quanto hai speso, benissimo.

    Quello che ho visto e che vedo, per me, non vale nemmeno lontanamente quella cifra.

  8. #233
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    iL problema e' che al momento il mercato degli arpg e' morto , a patto di non voler continuare a rigiocare titoli vecchi di un decennio ( il primo che dice last epoch gli faccio visita a casa , Ciao Naz :wink: )

    iL genere ha bisogno di un refresh moderno e di staccarsi da certi canoni e meccaniche che ormai sono vecchie e non reggono piu' le aspettative di un giocatore nel 2023 . La blizzard ci ha provato ma ha fatto la gran parte delle scelte sbagliate mettendo in secondo piano itemizazione e giocabilita a lungo termino , dando valore a un modello piu' casual-friendly dove a detta loro , non cito testualemente ma uno dei dev ha detto che i pg di d4 non pesanti per essere giocati all'infinito ma una volta arrivati al 100 fatte quelle 2 attivita nm100 e ulilith al momento , si rinizia con una nuova class spec . Per poi arrivare all'ultimo dev stream di qualche giorno fa quando uno di loro se ne e' uscito parlando della mancanza di content endgame dicendo di andare a giocare altra roba una volta fintanto che non arrivera' del nuovo content .

    Non ce la possono proprio fare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #234
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No ma la penso come te, infatti ho seguito il loro grandissimo consiglio e gioco ad altro.

    C'e BG3

    C'e starfield

    c'e Jagged Alliance 3

    Si possono anche attaccare al cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  10. #235
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    In teoria BG3 dovrebbe uscire anche in italiano

  11. #236
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    BG3 ossia? So boomer...

  12. #237
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    BG3 ossia? So boomer...
    Baldur's gate 3!!!!
    COmprato anni fa ormai, non vedo l'ora esca
    gratz.

  13. #238
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL problema e' che al momento il mercato degli arpg e' morto , a patto di non voler continuare a rigiocare titoli vecchi di un decennio ( il primo che dice last epoch gli faccio visita a casa , Ciao Naz :wink: )

    iL genere ha bisogno di un refresh moderno e di staccarsi da certi canoni e meccaniche che ormai sono vecchie e non reggono piu' le aspettative di un giocatore nel 2023 . La blizzard ci ha provato ma ha fatto la gran parte delle scelte sbagliate mettendo in secondo piano itemizazione e giocabilita a lungo termino , dando valore a un modello piu' casual-friendly dove a detta loro , non cito testualemente ma uno dei dev ha detto che i pg di d4 non pesanti per essere giocati all'infinito ma una volta arrivati al 100 fatte quelle 2 attivita nm100 e ulilith al momento , si rinizia con una nuova class spec . Per poi arrivare all'ultimo dev stream di qualche giorno fa quando uno di loro se ne e' uscito parlando della mancanza di content endgame dicendo di andare a giocare altra roba una volta fintanto che non arrivera' del nuovo content .

    Non ce la possono proprio fare
    Ma assolutamente d'accordo. Hanno venduto uno sbotto proprio per quella mancanza di titoli nuovi di rilievo nel genere (e per il nome Diablo ovviamente).

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    BG3 ossia? So boomer...
    Ehm, questa la dovevi sapere proprio perchè boomer

  14. #239
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ma la penso come te, infatti ho seguito il loro grandissimo consiglio e gioco ad altro.

    C'e BG3

    C'e starfield

    c'e Jagged Alliance 3

    Si possono anche attaccare al cazzo.
    ma bg3 completo quando esce?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #240
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    3 agosto bg3 (pc) 6 settembre (console)

    14 luglio jagged alliance 3

    6 settembre starfield
    "not even death can save you from me..."


Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.91 Kb. compressed to 110.27 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.42%)]