Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 346 to 360 of 370

Thread: Diablo IV

  1. #346
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    I paragon hanno x livelli, ho finito il primo sono arrivato al cancello che da + a tutte le stats. Poi non vado avanti oggi quando mi ricollego guardo. Ho attivato il mondo liv III e sto andando avanti con la storia della season 2

    Ecco l'ho scoperto... devo trovare un glifo che sia decente.... mi dicono per il necro bone spear di usare il glifo sepolcro come primo.... il problema è ndo dropparlo. Girottolo e vedo
    Last edited by Shub; 17th December 2023 at 22:20.

  2. #347
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    sub ho letto ma non ho capito.
    Se stai parlando degli aspect (quelli che metti sugli oggetti dall' occultista) controlla che effettivamente devi dropparlo e non esiste una versione di base che puoi usare (di solito si sblocca completando un dungeon o un capitolo della stagione).

    Se invece parli proprio di Glifo, quelli li livelli solo nei nightmare dungeon e lo ottieni per forza, basta usare la board giusta, non capisco la domanda
    gratz.

  3. #348
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Si si ho risolto... un sistema macchinoso che se non clicchi in un punto specifico non ti apre in automatico la board.... i glifi si possono livellare? Mmmm questo non lo avevo capito... sto facendo sussurri e blood a nastro, non è facile incastrare i pezzi per tenersi i poteri del vampiro... altra cosa... secondo me meglio usare arma 1h e scudo ma vedo che moltissime guide dicono di usare 2h per il vampiro bone spear

  4. #349
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si si ho risolto... un sistema macchinoso che se non clicchi in un punto specifico non ti apre in automatico la board.... i glifi si possono livellare? Mmmm questo non lo avevo capito... sto facendo sussurri e blood a nastro, non è facile incastrare i pezzi per tenersi i poteri del vampiro... altra cosa... secondo me meglio usare arma 1h e scudo ma vedo che moltissime guide dicono di usare 2h per il vampiro bone spear
    I glifi si possono livellare, quando finisci un nightmare dungeon (che crei coi sigilli) alla fine ti appare un altarino che da exp per i glifi.
    Non ho idea sul necro, non l'ho mai giocato, letteralmente la classe che faro' per S2
    gratz.

  5. #350
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ho diversi sigilli per aprire i dungeon nightmare e poi stavo vedendo ho teste fermori e mani per fare i cuori abietti.... sta cosa ancora devo capirla.. hanno messo 199999999 cose...

    Vai a furia di moccoli ho capito... ora sto semplicemente farmando dungeon incubo, sangue e albero dei sussurri con relativi dungeon quando ho i pezzi
    Last edited by Shub; 20th December 2023 at 19:23.

  6. #351
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Prossimo giro le rune

  7. #352
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    no spe shub, non diciamo cazzate, la S3 e' la fotocopia della S2 con i nomi cambiati ed al posto dei vampiri ci stanno i costrutti.

    Di "rune" (intese come d2) non ha nulla. Che poi per inciso, il loro sistema di "rune" e' una fotocopia (alcune sono proprio identiche) delle support gems di PoE.

    Una pena infinita per quello che sono riusciti a tirare fuori con l'S3 si erano un "pochino" ripresi con l'S2 ma qua e' veramente una tristezza infinita.

    C'e un profondo problema di itemizzazione ed endgame e il risultato ormai e' sempre lo stesso, non glie ne frega un cazzo.

    Edit, shub il tono incazzato non e' per te eh, sia chiaro ma avevano inziato un piccolo passo verso la giusta direnzione e ne fanno 400 indietro.

    Ormai credo veremente che la baracca della blizzard e' mandata avanti da una manica di dementi.
    "not even death can save you from me..."


  8. #353
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non ti preoccupare, ehehe

    Non conosco POE quindi non mi posso rapportare con quello...

    Sul fatto del trito e ritrito si... io mi sto discretamente annoiando e ho fatto ora il 100 devo uppare i glifi e uccidere 2 super boss

    Non ho altro da fare e con la super offerta ho speso veramente poco per averlo la versione deluxe

  9. #354
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io la s3 la salto in palla , cioe' mo e' passato abbastanza tempo dalla release e io mi rifiuto di giocare un looter arpg senza un cazzo di lootfilter nel 2024 , specialmente con una itemizzazione di merda come in d4

    Poi fra un mesetto va in release LE finalmente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #355
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Rho sta stagione di poe cmq eì tanta roba eh sei vuoi sto la.
    "not even death can save you from me..."


  11. #356
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rho sta stagione di poe cmq eì tanta roba eh sei vuoi sto la.
    ci dobbiamo addare su steam perche spero tu venga a giocare le
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #357
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    qualcuno fara' la season 3?
    gratz.

  13. #358
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rho sta stagione di poe cmq eì tanta roba eh sei vuoi sto la.
    te quando esce poe2 smetti di vivere

    Io ormai penso di aspettare quello per riprendere a giocare un ARPG.

  14. #359
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    qualcuno fara' la season 3?

    Non lo so intanto mi godo questi ultimi 2gg della S2 che sto uppando al liv 21 i glifi del mio necro liv100 poi vedo.

    Ma ci sta un clan W2k1?
    Last edited by Shub; 22nd January 2024 at 13:23.

  15. #360
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    te quando esce poe2 smetti di vivere

    Io ormai penso di aspettare quello per riprendere a giocare un ARPG.

    Guarda si gioco tanto a PoE ma non e' che sia cosi assurdo come tanti dicono. Quando impari un po alcuni funzionamenti, prendi una build funzionale all around fai la base e tutto, non e' che sia tutta stra gran scienza, spesso e' dipinto come "hardcore" in realta' lo e' molto meno di quel che sembra o si dice.

    Apparte questo fra i tanti arpg giocati, e' l'unico completo (pure troppo per tanti versi) e che nel bene o nel male, offre sempre qualcosa da fare.

    Pero' e' da un po di leghe che le novita' endgame scarseggiano, dopo l'espansione di Siege of Atlas si sono fermati per lavorare su PoE 2, le leghe sono carine ma si sente la mancanza di una ventata di aria fresca sull'endgame (l'eater e l'exarch m'hanno rotto il cazzo).

    Su PoE 2 rimango dubbioso, sono tante le novita' messe in ballo (tolgono il gem system e via dicendo) quindi bisognera' capire se per semplificare tutto per la massa, non si siano dati la zappa sui piedi.

    @Rho Last Epoch lo seguo praticamente dalle primissime alpha closed (ho un pack bla bla dei fondatori di sto cazzo e via dicendo) avevo pure aperto eoni fa al tempo un thread su games. E' maturato tantissimo ed e' migliorato, il crafting e' spettacolare l'endgame non mi ha mai convinto troppo sinceramente e' un po un copia ed incolla a destra e manca di poe/d3. La differenza e' per me, come gestiranno le season/leghe e come saranno. Il Client rimane AD OGGI un mattone allucinante comunque, nonostante sia migliorato molto, poggia su una base pessima.
    "not even death can save you from me..."


Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.24 Kb. compressed to 98.77 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.54%)]