Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 370

Thread: Diablo IV

  1. #61
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Comprare tanto va comprato , pero' mannaggia a loro 90€
    e 70€ la base ma dai resisterò all'hype generale e aspetterò che calino un po' i prezzi magari uno sconto autunnale arriva. Tanto di roba da giocare non ne manca mai per (s)fortuna

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #62
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ehhhhh?? Ma suca ci vo a troie con 90€

  3. #63
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    70+20€ per gioco base e battlepass , sono prezzi standard per AAA+ games ( e non ) , sono prezzi di merda e sta nuova moda di infilare i battlepass dappertutto e' una rapina , ma ormai e' cosi' eh .
    Last edited by -=Rho=-; 3rd March 2023 at 15:37.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #64
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Basta abbbozzarla di comprare sta roba a sti prezzi e cambiano. Se nessuno si sfava arriveranno a farteli pagare un visibilio

  5. #65
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ma per i vecchi come me che minchia è il battle pass?

  6. #66
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    70+20€ per gioco base e battlepass , sono prezzi standard per AAA+ games ( e non ) , sono prezzi di merda e sta nuova moda di infilare i battlepass dappertutto e' una rapina , ma ormai e' cosi' eh .
    Che ragionamento del cazzo scusa.

    Diamo soldi a dei ladri, tra l'altro una delle SH con le pratiche peggiori di tutte, e poi diciamo: "eh ma tanto è così".

    è così perchè lo permettiamo noi. Poi ovviamente comprate quello che volete, anche io vorrei giocare a Diablo, ma non con il battlepass. fuck that, è un po' il superamento del limite di sopportazione per me.

  7. #67
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post

    Diamo soldi a dei ladri, tra l'altro una delle SH con le pratiche peggiori di tutte, e poi diciamo: "eh ma tanto è così".

    è così perchè lo permettiamo noi.
    E' una bella favoletta , ma purutroppo il mercato videoludico va cosi' e noi consumatori possiamo fare nulla per cambiarlo , e' stato cosi' quando iniziarono coi vari dlc , dlc alla release , lootboxes e altre varie meccaniche gathca infilate dappertutto anche dove non hanno ragione di essererci . Uno o si adegua o cambia passatempo .

    Sara' che ho comprato abbastanza giochi su piattaforme nintendo che sta cosa del bp la ho gia digerita da un pezzo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #68
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Rho scusami, ma è una cazzata enorme che non ci si possa fare nulla.

    Il mercato ha già dimostrato che un gioco fatto a modo, senza BP/day one DLC/microtransaction varie, vende uno sbotto. C'è una grossa fetta di consumatori che non ne può più di queste minchiate, ma anche un gran numero di giocatori, come noi, che cede alla tentazione dell'IP.

    Sono ben consapevole che aspettarsi un fronte unitario in questo senso sia a dir poco da sognatori, ma dire che non ci possiamo fare niente, ripeto, è una puttanata. Siamo i diretti responsabili dell'attuale stato del mercato tripla A.

    Per lo stesso identico motivo gli indie stanno prendendo moltissimo piede ultimamente, ma è ovvio che non possano competere con i big marketing money di questi giganti videoludici.

    Se volete comprare Diablo perchè è Diablo va benissimo, ma non raccontatevi storielle. State supportando una SH di merda che sta inserendo in un franchise storico a cui siamo affezionati pratiche di merda. Anche io ho comprato e compro titoli che non dovrebbero essere sfiorati a voler vedere chi c'è dietro, ma negli ultimi tempi la mia tolleranza sta diminuendo e ci sono tanti di quei giochi (non solo indie) meravigliosi che non sento più il bisogno di foraggiare questi stronzi.

    La mia speranza è che altri giocatori, almeno quelli della mia fascia di età, comincino a pensarla nello stesso modo e che riescano, seppur in piccola misura, ad intaccare le vendite dei grandi nomi.

  9. #69
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post

    Il mercato ha già dimostrato che un gioco fatto a modo, senza BP/day one DLC/microtransaction varie, vende uno sbotto. C'è una grossa fetta di consumatori che non ne può più di queste minchiate, ma anche un gran numero di giocatori, come noi, che cede alla tentazione dell'IP.

    Su questo non ci piove , e questi giochi sono di solito quelli che io personalmente gioco , ma sul fatto di biocottare , rifiutare di comprare questo o quel titolo nella speranza che questi trend possano cambiare in meglio e' una favoletta . Io personalmente mi sono rifiutato di comprare vari titoli anche interessanti , ma i prezzi non sono mica scesi , anzi sono saliti

    Poi c'e' anche da fare alcune differenze ; per quello che si sa sul bp di d4 sara' puramente cosmetico , quindi in gran soldoni alla fine lato gameplay cambiera' nulla ( o si spera almeno ) per me possono infilarci tutte le cagate che voglio ai prezzi piu' assurdi anche ma fintanto che resta sul lato cosmetico ci puo' anche stare . E' che a volte tocca tapparsi il naso e ingoiare a prescindere , ho intenzione di giocare d4 e mi tocca pagare sti stronzi quello che chiedono , il vero problema e quando ti infilano nei vari battlepass oggetti esclusivi utili alla progressione nel gioco stesso dove appunto l'unico modo di ottenerli e' pagando , li c'e' da combattere la scimmia , ma io personalmente mi rifiuto di supportare certe pratiche conscio che comunque non cambiera' nulla .


    A me sta ancora sul cazzo quello che la koei/tecmo ha fatto con dynasty warrior9 , che nonostante non si la saga' piu' popolare qua in occidente , io li ho giocati da tutta la vita ( videoludica ) in pratica , ma quando hanno annunciato la loro lineup di dlc+bp ho tirato 3 porconi e sono passato oltre .
    Se qualcuno volesse farsi una risata andate a cercare la pagina del suddetto gioco su steam c'e' da ridere per una mezzoretta buona
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #70
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Pensa te io sto ancora giocando a CIV V per come mi ammoscia il mercato ludico attuale... ho provato qualche titolo in iper offerta su Steam ma dopo un pò mi annoio... certo non darò mai 90€ per un giochino... deve tenermici appiccicato 1 anno e senza cazzate della serie se non compri X non avrai mai Y necessario per giocare al meglio e/o finire la saga e/o non sucare in pvp. Se fanno il BP solo per avere il Barbaro con il mutandone di lana caprina rosa esticazzi, ma se gli danno l'ascia bipenne starnaculi rotante inculante vibrante +50 vorpal e allora mi sfava

  11. #71
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma per i vecchi come me che minchia è il battle pass?
    Praticamente il gioco base costa € 70, però è previsto un abbonamento "facoltativo" mensile di € 20, che se non lo prendi non sei un cazzo competitivo rispetto agli altri players, quindi alla fine se vuoi giocare seriamente devi farti pure sto abbonamento.

    Diablo Immortal (che era gratuito) prevedeva sto battle pass che prima era di 4 euro, poi passato a 5 o 6 al mese. Oltre a una miriade di pacchetti con gemme e oggetti, skin, extra, cazzi e mazzi che ti potevi comprare. Imho sarà uguale diablo 4.

    Hanno trovato la miniera d'oro, ve lo dico io.
    Spoiler


  12. #72
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' stato chiaramente detto che la monetizazione di d4 post-sale sara' puramente cosmetica , e non hanno ancora dichiarato i prezzi del bp , visto quello che costano i vari tier del preorder si specula che il bp sara' attorno ai 10€ cosi' come altrettanto il premium skip . Pero' ancora una volta solo item cosmetici .

    Basta digitare 4 caratteri su google e vengono fuori una miriade di fonti officiali , senza bisogno di affidarsi alla chiaroveggenza di nessuno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #73
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    C'è da dire che un gioco online per essere sostenibile ha bisogno di un flusso di cassa continuo altrimenti si ferma tutto ad un certo punto.

    Se confermato che sono solo aggiunte estetiche allora meglio ancora bisogna solo vedere quanto regge

  14. #74
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Diablo Immortal era un pesantissimo P2W e se non shoppavi non arrivavi da nessuna parte rispetto a chi shoppava.
    Ma era F2P , quindi lo provavi/giocavi e poi quittavi. Io l'ho reputato un gioco di "marketing" di qualità opinabile, fatto solo per tirare su soldi in previsione del 4.
    Il 4 hanno sempre detto che il pass riguarda il lato estetico. Considerando che il gioco lo paghi 70 euro è il minimo indispensabile.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #75
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    I dubbi su D4 riguardano principalmente la parte contenutistica e la qualità di quest'ultima. Si parla di enorme ritardo sulla tabella di marcia e di crunch pesante degli sviluppatori, e questo fa temere a molti che il gioco esca "in beta avanzata" per poi, con la scusa del gioco pensato per essere supportato negli anni, ultimarlo a forza di patch e contenuti a parte. Il tutto ovviamente sperando che mantengano la parola sui pass solo estetici.

    Viste le politche di Blizzard degli ultimi anni sono in generale tutti preoccupati, ma quello che si è visto fin ora sembra buono.
    Free from Signature

Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.52 Kb. compressed to 107.90 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.65%)]