Results 1 to 5 of 5

Thread: [android] problema rubrica

  1. #1
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default [android] problema rubrica

    allora la mia ragazza ha rotto lo schermo del suo cel quindi avendone 2 gliene ho dato uno (s7 edge).
    prima di tutto mi sono fatto vari backup x passarmi le cose sul iphone e ho fatto un reset.
    il problema è che appena ha sincronizzato il suo account google x passarsi i suoi di contatti ecc sono apparsi in rubrica tipo 500 contatti e sono tutti miei contatti di facebook (nelle info c'è solo l'email, non numeri di telefono).
    come è possibile?
    tutta quella lista non ce l'avevo manco io quando usavo il telefono...
    e cosa più importante, c'è un modo x deletarli senza doverlo fare 1 x 1?
    o un modo x hiddarli in modo che la rubrica visualizzi solo i contatti con numero di telefono?

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    avreesti dovuto prima eliminare i tuoi account e poi far mettere il suo account e fare il sync. ora ha fatto un merge... avete entrambi i contatti di entrambi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Anche avendo fatto il factory reset? Dopo il reset ho messo la sua sim, collegato il suo account Google e bon, dei miei account non c'è traccia in giro x il telefono..

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    guarda io di solito faccio il backup rubrica lo carico su google drive e poi lo scarico con il telefono nuovo, perchè la sincronizzazione ha sempre sminchiato tutto visto che appunto mi caricava pure i contatti email che non ne facevo nulla

    si lo so sono vecchio e son rimasto all'antica

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    Anche avendo fatto il factory reset? Dopo il reset ho messo la sua sim, collegato il suo account Google e bon, dei miei account non c'è traccia in giro x il telefono..
    non avevi scritto del factory reset. una cosa che puoi fare è andare su https://contacts.google.com/ fare login con i dati della tua ragazza e dare un'occhiata su che contatti vede. Sul come non importare i contatti facebook, non ricordo... non uso android da un po'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.98 Kb. compressed to 53.72 Kb. by saving 8.26 Kb. (13.32%)]