Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: [PC - Xbox - PS4] Anthem

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io per giocare ad anthem sto togliendo roe di sonno (il giorno dopo men e pento)... Metto a letto il figlio e gioco dalle 10.30 alle 00.30 mannaggia a me...

  2. #32
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io dei bug descritti a parte quello del sonoro non ne ho mai avuto nessuno...
    Per il resto però concordo sulla facilità di equipparsi, giocando molto poco (1-2 ore al giorno) ho quasi "masterato" 2 javelin pure io.
    Il fatto che tu non li abbia avuti non significa che non ci siano eh, basta farsi un giro nel forum di assistenza di anthem.
    Ieri hanno hidden-nerfato il drop di masterwork, ora droppano meno (piu' o meno, da 3 praticamente sicuri per ogni roccaforte siamo passati a 2-3 a grand master 1, in grand master 2 e' rimasto invariato secondo me, grand master 3 ancora non l'ho provato, stiamo aspettando che si equippino anche gli altri che giocano con noi e di pug considerando le scimmie senza mani che ho visto in sto gioco evito).
    Hanno anche aggiunto un nuovo bug, che se ne sentiva la mancanza. Dopo aver fatto una roccaforte non puoi piu' accedere alla schermata di selezione delle roccaforti in quanto non ti considera piu' la quest della storia che le sbloccava. Basta uscire dalla launch zone e rientrare e si resetta comunque.
    Last edited by CrescentMoon; 26th February 2019 at 09:57.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    a quanto pare era buggato prima il drop rate, droppavano troppo

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Dopo oramai qualche giorno di gioco devo dire che continua a piacermi
    Con l'aumentare del livello di difficoltà le abilità delle classi ed i loro ruoli vanno sempre più a definirsi, non è più un'accozzaglia a chi ce l'ha più grossa, la ultimate
    A GM 2 e 3 se ti distrai un attimo scoppi
    Il colosso lo ho speccato "controllo" con la bobina che congela i nemici e praticamente sono diventato un melee. In sostanza giro per il campo di battaglia con lo scudo per atterrare i nemici, mi fermom, congelo, faccio il colpo mellee aoe, ogni tanto sparo col fucile a posta

  5. #35
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Come arma ti consiglio l'Endless Siege, io l'ho craftata con +150% dmg weap e altri bonus al danno e fa i buchi, altro che tank.
    E come altra abilità (finchè non verrà cambiata/nerfata) e' obbligatoria Best Defence.
    Oggi pomeriggio hanno patchato via server qualcosa, perchè hanno buggato il freeplay, ora non spawnano più i mob e gli eventi.
    Spoiler


    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Come arma ti consiglio l'Endless Siege, io l'ho craftata con +150% dmg weap e altri bonus al danno e fa i buchi, altro che tank.
    E come altra abilità (finchè non verrà cambiata/nerfata) e' obbligatoria Best Defence.
    Oggi pomeriggio hanno patchato via server qualcosa, perchè hanno buggato il freeplay, ora non spawnano più i mob e gli eventi.
    Si ho droppato una endless siege con 100% danno arma e faccio i buchi lol

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.99 Kb. compressed to 65.77 Kb. by saving 9.21 Kb. (12.29%)]