Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: [Free2Play] Apex Legends

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    se giocato in compagnia potrebbe essere interessante...

  2. #17
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Sto finendo di scaricarlo, se volete fare qualche partita ci sono
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #18
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Il fatto che sia a classi mi piace molto rispetto a PUBG che non mi aveva preso proprio e Fortnite che meh, purtroppo come sempre in questo tipo di giochi c'è una curva di apprendimento alta e non c'è modo di imparare se non "a cazzo" in partite che ovviamente vanno rovinosamente, è una cosa che particolarmente ritengo molto fastidiosa.
    E altrettanto ovviamente prima partita da solo perchè il duo altrui si è disconnesso così a muzzo, è successo solo la prima volta ma è ovviamente un problema visto che è trio-based. (EDIT: 2 volte su circa 10/12)
    Il feeling sulle armi è buono, mi ricorda Dirty Bomb che è l'ultimo FPS che mi è riuscito a piacere (perchè mi ricordava tantissimo ET).

    Tanek81 su Origin, da solo finirà che mi annoierà, già lo so, è troppo squad based, va giocato almeno in 2...
    Last edited by Tanek; 9th February 2019 at 01:58.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #19
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    provato ieri, sembra figo. se volete addarmi il nick è Aerolizard

  5. #20
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    La mia migliore partita ahah anche squad wipe badge sto gioco è droga

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #21
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sì mi sta prendendo bene pure a me, peccato che suko agli fps x questo sono lifeline main lol
    ieri vinta la prima partita dopo 3 giorni finalmente, certo che con gente random che non parla è duretta... fortuna le comunicazione in-game sono ottime!

  7. #22
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    ieri vinta la prima partita dopo 3 giorni finalmente, certo che con gente random che non parla è duretta... fortuna le comunicazione in-game sono ottime!
    Esatto, di per sé tutto ciò che concerne la comunicazione (ping/info/etc) è stato sviluppato davvero bene e quindi viene molto comodo, il problema è poi quando trovi i random che non lo usano, quindi fanno tutto a cazzo, o non ti seguono o non pingano nemmeno cose basilari tipo chessò una armor bianca doppia nei primissimi secondi di gioco (quando dalle informazioni sul team puoi vedere che ad uno dei compagni di squadra manca).
    Coi random dipende troppo da chi trovi, invece già in 2 diventa molto più divertente, l'altra sera abbiamo fatto qualche partita io e Lukas e a prescindere dal risultato (più o meno sukante) è molto divertente.

    PS: l'altro ieri ero rimasto ultimo in un 1vs1 e mi è crashato crasha anche a voi ogni tanto?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #23
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    No, mai crashato

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    a me è crashato solo una volta (una partita che stava andando da dio ovviamente lol)

    cmq tanek addami almeno non sono sempre solo soletto :P Aerolizard credo sia il nick, almeno è quello che vedo in-game...

  10. #25
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    a me è crashato solo una volta (una partita che stava andando da dio ovviamente lol)

    cmq tanek addami almeno non sono sempre solo soletto :P Aerolizard credo sia il nick, almeno è quello che vedo in-game...
    Ce ne sono due: Aerolizard e aerolizard86. Il primo con foto e l'altro senza.
    Quale aggiungo?

  11. #26
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    mi sa che sono tutti e due io lol ma quello giusto dovrebbe essere quello con foto

  12. #27
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    a me è crashato solo una volta (una partita che stava andando da dio ovviamente lol)

    cmq tanek addami almeno non sono sempre solo soletto :P Aerolizard credo sia il nick, almeno è quello che vedo in-game...
    Fatto ieri sera al volo quando ho letto qui, poi però non ho giocato ad Apex che avevo altro impegno.

    Uhm quindi non vi è mai crashato? A me solo 2 volte per carità, vediamo come va

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #28
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    beh cmq prima partita con lukas vinta (le altre lasciamo perdere lol)

  14. #29
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bene, coi driver nuovi mi crasha apex legend, coi vecchi anthem. gg

  15. #30
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ci sono 5 pacchi apex + una skin leggendaria per Pathfinder se linkate Twitch prime con Apex --> https://twitch.amazon.com/prime/loot/apex

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.45 Kb. compressed to 99.36 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.19%)]