Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: [Film] Capitan Marvel

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default [Film] Capitan Marvel

    ho cercato tra i thread ma non mi sembra di averlo visto, in caso mergiate.

    Lo avete visto? Vi è piaciuto?
    Personalmente ho letto che è una merda e per questo lo sono andato a vedere senza alcuna aspettativa ed ovviamente mi è piaciuto

    Ci sono tanti riferimenti al passato ed alle origini e sta cosa è stata davvero interessante.

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si boh non li ho capiti i vari pareri negativi su sto film sinceramente, l'ho visto ieri e l'ho trovato assolutamente godibile, lei è op a merda ma si sapeva, il film scorre bene e il gatto spacca tantissimo

    L'ambientazione anni '80 è stata molto piacevole, non sarà sicuramente il miglior film Marvel ma non penso che avesse le intenzioni di esserlo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109369

    tutto qui dentro la roba MARVEL.
    searching for free time...

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Da quanto hanno pompato il film pensavo meglio i poteri che si sono visti non mi sembrano chissà cosa (si va bene penetra una nave krill, ma per il resto è solo pew pew pew) e quindi non so come si comporterà contro Thanos.
    In generale il film non mi è dispiaciuto e fortunatamente le parti femministe non sono state così invasive come si diceva (anzi non si notano neanche se non ci si pensa).

    Belli i ringraziamenti a Stan Lee, la questione kree/skrull non me l'aspettavo e speravo in un po' più che un cameo da parte dell'agente Coulson
    Last edited by Ercos; 11th March 2019 at 14:59.

  5. #5
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Si, alla fine non è male, trama abbastanza lineare, twist abbastanza telefonato, belli gli effetti, ormai c'è poco da discutere, linea marvel classica battute e cameos carini, strizzando l'occhio a periodi dell'infanzia di chi porta il figliolo al cinema, vediamo ora come andrà con infinity war parte 2.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si boh non li ho capiti i vari pareri negativi su sto film sinceramente, l'ho visto ieri e l'ho trovato assolutamente godibile, lei è op a merda ma si sapeva, il film scorre bene e il gatto spacca tantissimo

    L'ambientazione anni '80 è stata molto piacevole, non sarà sicuramente il miglior film Marvel ma non penso che avesse le intenzioni di esserlo.
    è esattamente la stessa cosa che ho pensato io

    Aggiungo che il gatto è la cosa + figa del film. Inoltre ci sono una marea di riferimenti agli altri film e soprattutto spiega da dove ha preso il nome degli avengers, il come si è tolto l'occhio Fury etc... Personalmente lo ho trovato molto piacevole e si lei è Davvero Cazzutissima
    Last edited by Pic STK; 11th March 2019 at 18:26.

  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Nella famosa scena in cui Carol cade nel Blockbuster, la supereroina finisce col distruggere un cartellone promozionale del film con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger, uscito nei cinema nel 1994. Gli autori hanno confessato che la scena inizialmente includeva un film diverso, ovvero The Mask, con Jim Carrey: e dietro questa scelta c'era un motivo particolare.

    "Volevamo davvero che fosse The Mask, a causa della testa verde", ha rivelato la Boden. "L'idea era che lei pensasse che si trattava di uno Skrull. Inizialmente abbiamo provato a fare la scena in quel modo, ma abbiamo capito che non avrebbero potuto mantenerla nel film".

    La scelta è ricaduta quindi sul film di James Cameron, semplicemente perché Fleck ne è un fan da sempre: "James Cameron è ovviamente una leggenda dell'azione" ha aggiunto il co-regista. "Ho lavorato in un video store nel 1995 e ricordo quelle foto di True Lies. Abbiamo deciso di inserirlo più per nostalgia che per altro."



    Ci stava meglio The Mask in effetti

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Nella famosa scena in cui Carol cade nel Blockbuster, la supereroina finisce col distruggere un cartellone promozionale del film con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger, uscito nei cinema nel 1994. Gli autori hanno confessato che la scena inizialmente includeva un film diverso, ovvero The Mask, con Jim Carrey: e dietro questa scelta c'era un motivo particolare.

    "Volevamo davvero che fosse The Mask, a causa della testa verde", ha rivelato la Boden. "L'idea era che lei pensasse che si trattava di uno Skrull. Inizialmente abbiamo provato a fare la scena in quel modo, ma abbiamo capito che non avrebbero potuto mantenerla nel film".

    La scelta è ricaduta quindi sul film di James Cameron, semplicemente perché Fleck ne è un fan da sempre: "James Cameron è ovviamente una leggenda dell'azione" ha aggiunto il co-regista. "Ho lavorato in un video store nel 1995 e ricordo quelle foto di True Lies. Abbiamo deciso di inserirlo più per nostalgia che per altro."



    Ci stava meglio The Mask in effetti
    Si decisamente
    Per quanto riguarda il film, odio profondo per la figura fumettistica di Cap Marvel, sono riusciti a farmela piacere nel film. Niente da far gridare al miracolo ma ben fatto e strutturato, mi ha divertito e mi è scesa la lacrimuccia ai ringraziamenti per il poro Stan. E ora via verso Endgame.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Da quanto hanno pompato il film pensavo meglio i poteri che si sono visti non mi sembrano chissà cosa (si va bene penetra una nave krill, ma per il resto è solo pew pew pew) e quindi non so come si comporterà contro Thanos.
    In generale il film non mi è dispiaciuto e fortunatamente le parti femministe non sono state così invasive come si diceva (anzi non si notano neanche se non ci si pensa).
    Belli i ringraziamenti a Stan Lee, la questione kree/skrull non me l'aspettavo e speravo in un po' più che un cameo da parte dell'agente Coulson
    Cap. Marvel fondamentalmente è un assorbitore di energia che può usare un pò come le pare, ad aumentare a dismisura la sua forza, volare, ecc.

    Il punto è che + la meni, + le spari addosso e + di fatto accumula energia e diventando stra forte, da questo punto di vista è praticamente indistruttibile ed infinitamente potente, una specie di cit.

    In Avengers End Game immagino non ci sia un piano solo per contrastare Thanos (mi sa pure Ant-Man e il mondo micromolecolare giocherà una parte importante) ma m'immagino lei sarà uno dei piani principali
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    il primo mentalista se la scopa a balzelli... cmq... no warlock no party

    BOICOTTARE!

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cap. Marvel fondamentalmente è un assorbitore di energia che può usare un pò come le pare, ad aumentare a dismisura la sua forza, volare, ecc.

    Il punto è che + la meni, + le spari addosso e + di fatto accumula energia e diventando stra forte, da questo punto di vista è praticamente indistruttibile ed infinitamente potente, una specie di cit.

    In Avengers End Game immagino non ci sia un piano solo per contrastare Thanos (mi sa pure Ant-Man e il mondo micromolecolare giocherà una parte importante) ma m'immagino lei sarà uno dei piani principali
    allora mettiamola conto Hulk e vediamo cosa succede

  12. #12
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    allora mettiamola conto Hulk e vediamo cosa succede
    Ora non so come nei fumetti si sviluppa la cosa visto che ci sono un botto di versioni di Hulk e ci sono più Captain Marvel, quindi le comparazioni sono sempre complesse, penso che nel filone cinematografico sia disegnata per essere la più forte, fondamentalmente invincibile e indistruttibile, poi sta cosa si capirà un pò meglio in Avengers 4, anche perchè è il capitolo finale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    E' vedibile per un bambino di 6 anni?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #14
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    si, al cinema ce ne stavano un bel po :/

  15. #15
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    kk Thanks

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.74 Kb. compressed to 103.22 Kb. by saving 15.52 Kb. (13.07%)]