Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Smartphone fascia 450€

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default Smartphone fascia 450€

    Non ricordo se fosse stato fatto un thread apposito per le fasce più alte, ma non sono riuscito a trovarlo.

    Devo cambiare sta merda di LG G6 e mi serve un dual sim. Ho visto che tanto a meno di andare su note 9 o simili sono tutti dual sim dual standby quindi mi accontento su quel fronte (avrei preferito full active).

    Avrei puntato su 4 dispositivi al momento, la cosa che mi interessa principalmente è che vadano veloci/fluidi. La fotocamera può anche non essere il top (vedi oneplus 6t - xiaomi mi 9). Del mate non mi fa impazzire il notch enorme (il mi 9 ha cambiato la forma del suo via software ma vabbè), dell'honor non mi fa impazzire il lettore di impronte fisico posteriore.

    https://www.hdblog.it/compara/3784-3834-3879-3794.html

    So che il mate va un po' fuori dal budget, ma ho voluto inserirlo sperando in qualche offerta (posso valutare anche qualcosa entro i 600 se dovesse davvero valerne la pena)

    Al momento sarei propenso per l'honor perchè preferisco il foro al notch, mi dispiace perdere la grandangolare che è uno sfizio carino ma non è prioritario. Avete opinioni su questi modelli? Altri da considerare su questa fascia?

    Denghiu.

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Continuo da qui. Smartphone Android con UI più pulita / leggera possibile sui 400 euro, consigli tra:
    - Realme GT
    - Oppo find X3 lite
    - Oneplus 8T
    - Oneplus Nord 2
    - Samsung A52s

    Dite la vostra, thanks
    Last edited by Glorifindel; 3rd October 2021 at 07:23.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    motorola edge 20

    allora lascia sta relame oppo e oneplus robbetta tutti figli della stessa mamma, a mio padre ho regalato un a52g è un degnissimo telefono e mi dicono l's sia ancora meglio poi dipende cosa ci devi fa co sto telefono se te interessa il comparto fotografico samsung tutta la vita su sta fascia di prezzo, se ti interessa avere un telefono pulito atuonomia e facilita d'uso motorola è imbattibile( dovresti anda su un pixel al limite)

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Tutto tranne Samsung
    Last edited by Devon; 3rd October 2021 at 08:40.

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Tutto tranne Samsung
    ma guarda io ero molto scettico su samsung però devo dire che se so svegliati eh mo non fanno le ui di merda che ti servono il doppio della memoria come qualche tempo fa e sopratutto hanno il comparto foto migliore dei cinesi( e considera che per android so rimasti loro che non so cinesi) poi oh io oh percarita ognuno ha le sue fisse, io infatti ho quasi tutti motorla, ho preso uno xiaomi da battaglia e per quanto sia un buon prodotto devi settare tutto perbene se non voi ricevere ogni 3x2 notifiche pubblicitarie del cazzo.
    Last edited by Estrema; 3rd October 2021 at 09:21.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Continuo da qui. Smartphone Android con UI più pulita / leggera possibile sui 400 euro, consigli tra:
    - Realme GT
    - Oppo find X3 lite
    - Oneplus 8T
    - Oneplus Nord 2
    - Samsung A52s

    Dite la vostra, thanks
    xiaomi mi 10 5g in offerta a 399 su timretail

    https://www.timretail.it/xiaomi-mi-1...m-5g-grey.html
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda io ero molto scettico su samsung però devo dire che se so svegliati eh mo non fanno le ui di merda che ti servono il doppio della memoria come qualche tempo fa e sopratutto hanno il comparto foto migliore dei cinesi( e considera che per android so rimasti loro che non so cinesi) poi oh io oh percarita ognuno ha le sue fisse, io infatti ho quasi tutti motorla, ho preso uno xiaomi da battaglia e per quanto sia un buon prodotto devi settare tutto perbene se non voi ricevere ogni 3x2 notifiche pubblicitarie del cazzo.
    Forse, ma no, comparto fotografico sono comunque dietro a Xiaomi e soprattutto Huawei, no contest proprio

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Forse, ma no, comparto fotografico sono comunque dietro a Xiaomi e soprattutto Huawei, no contest proprio
    mah insomma io ho pure uno xiaomi e per me no almeno sui medio gamm/economici, gli huawei non li prendo in considerazione causa assenza di tutto quello che è google che potrebbe essere limitante per alcuni.

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Alla fine a 450 euro ho preso il OnePlus 8T 12GB ram 256GB di memoria.

    Ha le caratteristiche migliori tra quelli vistati in quella fascia di prezzo imho. Forse un po' weak la fotocamera ma non era la priorità e in questa fascia lo sono un po' tutte.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Alla fine a 450 euro ho preso il OnePlus 8T 12GB ram 256GB di memoria.

    Ha le caratteristiche migliori tra quelli vistati in quella fascia di prezzo imho. Forse un po' weak la fotocamera ma non era la priorità e in questa fascia lo sono un po' tutte.
    Se là fotocamera fa cagare prova a scaricare o Google camera che dovrebbe migliorare un po’ là situazione

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Alla fine a 450 euro ho preso il OnePlus 8T 12GB ram 256GB di memoria.

    Ha le caratteristiche migliori tra quelli vistati in quella fascia di prezzo imho. Forse un po' weak la fotocamera ma non era la priorità e in questa fascia lo sono un po' tutte.
    X me hai fatto un'ottima scelta, avevo il 3 e l'ho cambiato con il 6 così tanto x cambiare, ma ancora andava benissimo x l'uso basico che ne faccio io. Vedrai ne rimarrai soddisfatto.

  13. #13
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Se là fotocamera fa cagare prova a scaricare o Google camera che dovrebbe migliorare un po’ là situazione
    dove hai trovato quello con 256 di memoria a 450? Europa immagino, non Ita...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #14
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Qua
    https://www.bpm-power.com/it/online/...256gb-b1720467
    In passato ci ho già comprato ed è andata ok.
    Potevo pure prendere un buono sconto tramite il loro canale YouTube ma non avevo voglia di aspettare e fare tutta la trafila.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Consigliatemi una flip cover... lo devo regalare e chi lo usa ci mette la cover a portafoglio sicuro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.46 Kb. compressed to 93.33 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.95%)]