Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: [DC Films] Joker

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Visto che siamo in tema, ma Shazam qualcuno l'ha visto? Perchè dal trailer mi sembrava una cagata ma ha buoni feedback.

    Chiedo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Scritto prima, è molto parruccone... è molto cinnesco ma onestamente... tra questo e i vari justice league, superman vs batman, down of justice ecc... e ci metto pure acquasfintere... Sta spanne sopra!

    Battute divertenti, magari troppo lungo per quello che offre, se durava 100minuti secondo me andava alla grande, scontri simpatici anche se alcune trovate sono proprio stupide... ah... ci sono alcune scene per un cazzo adatte ai bambini! Ci sono andato con mia figlia di 8 anni.

    Io l'ho trovato godibile è una sorta di deadpool per la DC anche se meno irriverente, volgare e violento (ovviamente non è vietato ai bimbi quindi...)

    Spoiler

  3. #18
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    premiere a Venezia

    leggo di come si sia mangiato in un sol boccone sia Ledger che Nicholson

    ho proprio voglia di vedere questo film

  4. #19
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    leggo di come si sia mangiato in un sol boccone sia Ledger che Nicholson
    Adoro questa cultura del topping a tutti i costi.

  5. #20
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Sulla carta sembra uno spettacolo, ma sento puzzo di overpump, gli input intorno me lo spacciano per il capolavoro DC che mancava dai tempi di Nolan, i miei sensi di ragno però mi dicono che potrebbe non essere così, sicuramente è da vedere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #21
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    più che all'universo DC o ai film di Nolan sembra, da quello che ho letto, più uno screenplay che strizza l'occhio al Taxi Driver di Scorsese

    tutto comunque ruota attorno alle capacità di entrare nel personaggio di Phoenix...topping o non topping caro Gala un attore che nel panorama attuale hai voglia a trovarne

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Adoro questa cultura del topping a tutti i costi.
    Io sono sempre per il topping specie se al cioccolato e sul gelato

  8. #23
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    più che all'universo DC o ai film di Nolan sembra, da quello che ho letto, più uno screenplay che strizza l'occhio al Taxi Driver di Scorsese

    tutto comunque ruota attorno alle capacità di entrare nel personaggio di Phoenix...topping o non topping caro Gala un attore che nel panorama attuale hai voglia a trovarne
    Mica nego che Phoenix sia un attore... ingombrante da quanto è bravo.

    A me la cosa che dà fastidio è questo dover sempre cercare a tutti i costi lo scontro fra interpretazioni differenti. E la keyword qui è differenti. Ledger ha incarnato *perfettamente* il ruolo di nemesi di Batman nel film di Nolan. Questo film parla invece d'altro, nonostante il personaggio sia lo stesso. Da cui il fatto che l'interpretazione da dare al personaggio è differente.
    Ergo entrambi possono essere valutati come spettacolari, senza la necessità di dover dire "peeeehhh è meglio questo di quest'altro" a tutti i costi.

    Mi ricorda un po' le faide da cinniminkia che si facevano negli ambienti musicali fra Rush e Police, solo perché erano entrambi dei trii.

  9. #24
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mica nego che Phoenix sia un attore... ingombrante da quanto è bravo.
    A me la cosa che dà fastidio è questo dover sempre cercare a tutti i costi lo scontro fra interpretazioni differenti. E la keyword qui è differenti. Ledger ha incarnato *perfettamente* il ruolo di nemesi di Batman nel film di Nolan. Questo film parla invece d'altro, nonostante il personaggio sia lo stesso. Da cui il fatto che l'interpretazione da dare al personaggio è differente.
    Ergo entrambi possono essere valutati come spettacolari, senza la necessità di dover dire "peeeehhh è meglio questo di quest'altro" a tutti i costi.
    Mi ricorda un po' le faide da cinniminkia che si facevano negli ambienti musicali fra Rush e Police, solo perché erano entrambi dei trii.
    a livello puramente concettuale il tuo ragionamento non fa una piega però il confronto su interpretazioni dello stesso personaggio è antico quasi come la nascita della recitazione
    che poi funziona così un po' in tutti i campi perchè piace un po' a tutti sborroneggiare con dei paragoni inutili...sport, cinema, musica e così via
    traparentesi ho scoperto che esiste anche un'interpretazione di Jared Leto in un film che non ho mai visto (Suicide Squad). Può essere che sia stato un film così merda che l'avevo scartato solo dopo aver visto il trailer

  10. #25
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    il joker di nicholson era molto parruccone così come i film di tim burton... molto macchietta ed estremizzato ma efficace.

    il joker di ledger era oscuro, folle, nero così come l'atmosfera di tutto il film e cazzo era super efficace

    il joker di leto era na merda ma per via del film che è merda e cmq mi pare sia nel film per 5 minuti non di più.

    il joker di phoenix lo vedrò... ad oggi quello che preferisco a mani basse è quello di ledger... sarà perchè il primo batman di burton è un filmettino mentre il seguito era meraviglioso con 2 cattivi incredibili come danny de vito (penguin) e michelle pfeiffer (catwoman)

  11. #26
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    I joker sono diversi e perfetti per ogni film di Batman... Fare paragoni? Anche no

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Leone d'oro

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    I premi contano fino ad un certo punto... ci sono film premiati che facevano sbocco... Cmq... quando uscirà ovvio lo vo a vedere.

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Premio più attore di spessore dovrebbe dare una certa tranquillità di non buttare i soldi del biglietto, poi ovvio il pericolo ci sta sempre, ma voglio essere fiducioso.

  15. #30
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    il joker di leto era na merda
    this
    il primo batman di burton è un filmettino mentre il seguito era meraviglioso con 2 cattivi incredibili come danny de vito (penguin) e michelle pfeiffer (catwoman)
    michelle pfeiffer vince a mani bassissime su qualsiasi altra cosa
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.98 Kb. compressed to 101.68 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.08%)]