Results 1 to 11 of 11

Thread: Noleggio settimanale auto - quale scegliere?

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default Noleggio settimanale auto - quale scegliere?

    Vorrei noleggiare settimanalmente delle auto per provarle con calma e scegliere quella da acquistare. Mi sapreste consigliare un sito/società/servizio di qualche concessionaria che noleggi auto con questa formula breve? Mi va bene anche noleggiarla per 3-4 gg se in mezzo c’è il weekend. Giusto il tempo di provarla come si deve, senza troppa fretta e su percorsi vari.

    Le auto da noleggiare sarebbero delle segmento C / D e qualche suv crossover.

    Zona Milano.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    dalle mie parti se ti mostri molto interessato e particolarmente rompiacazzo ti lasciano in mano la macchina di prova per una giornata intera... almeno ti risparmi un bel po' di carte da 100
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    che poi con un uso normale le macchine fino alla fascia media vanno tutte uguali, scegli quella che ti piace di più e fine.

    Discorso molto diverso se invece ti piace guidare, ma se per te macchina = spostarsi da A a B vanno bene tutte
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    A me pare uno spreco di soldi tbh, cioè passare un weekend con una macchina cosa ci vedi di diverso rispetto a guidarla per 30 minuti in un test drive?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Che me la spupazzo con calma, magari la tiro un po' mentre me ne vado in montagna o al mare. Giusto per la voglia di cambiare e provare diverse auto. Molta gente che conosco che ha dovuto utilizzare un veicolo "per caso", di una tipologia che non avrebbe mai considerato, si è ricreduta ed è finita con l'apprezzarlo. Ad esempio, un mezzo che attualmente non considererei è quello con motore full electric, sia per i costi in sè del veicolo, sia perchè ritengo la tecnologia ancora acerba e poco pratica per il mio utilizzo (leggasi rapporto km percorsi/tempo di ricarica). Però ciò non toglie che vorrei cominciare a provare cosa significa guidare un'auto che non emette il classico rumore del motore termico, che ti dà subito tutta la coppia e che non dovrebbe avere la stessa dinamica di guida di un'auto tradizionale. Con un semplice test drive penso che non mi rimanga granchè come esperienza.

    Bho, comunque mi sa che mi devo orientare sui classici Hertz/Avis e cose così.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Bah butti via soldi imho, quello che conta veramente è quanto stai in macchina e l'uso che ne fai. Noleggiare macchine per andare in montagna o al mare è giusto per il gusto di togliersi uno sfizio

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    è un'idea del cazzo glori, stacce

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ma poi è una macchina mica te la devi sposare

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Hador, i tuoi pareri sulle auto stanno a zero.
    Glori, noleggi settimanali sono troppo dispendiosi... fatti dei test drive, magari di un paio d'ore e buona...

    P.S. non sono tutte uguali... alcune utilitarie sono MOLTO piu' comode delle altre. Assicurati di provare l'integrazione del telefono, che è una delle cose che varia di piu' oltre alla seduta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Oh tra i due quello con l'auto francese è glori

  11. #11
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    eh bhe, perchè le Volkswagen non hanno scheletri nell'armadio

    Comunque risolto, per il noleggio breve c'è l'amico del cugggino che se ne occupa. Per le auto "normali" lascia la vettura tutta la giornata senza spendere cifre folli.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.47 Kb. compressed to 75.28 Kb. by saving 12.19 Kb. (13.94%)]