Results 1 to 5 of 5

Thread: scelta boiler elettrico

  1. #1
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Awk scelta boiler elettrico

    Cdt..nell'attesa di passare direttamente alla caldaia a pellet ( per ora scaldo zona giorno con camino a legna ventilato e zona notte con canalizzata a pellet )necessito di sostituire il boiler per l'acqua calda in quanto è parecchio old e consuma come un reattore nucleare.

    Qualcuno sa consigliarmi marca e modello o vado random su amazon/negozio basta che sia in classe A ( per dire che consumi poco )

    Siamo in 3 in casa di cui 1 bimba di 2 anni .
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  2. #2
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    vai random perchè sono tutti di costruzione cinese o iraniana (al contrario delle caldaie che quelle vengono prodotte in italia) poi marchiati dalle varie aziende di riscaldamento che li vendono (Riello, Immergas...ecc); spesso la parte di scambiatore e componentistica interna è uguale x molti e modificano solo le lamiere esterne x differenziarli

    quindi dirti quale sia il migliore è praticamente impossibile -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vai random perchè sono tutti di costruzione cinese o iraniana (al contrario delle caldaie che quelle vengono prodotte in italia) poi marchiati dalle varie aziende di riscaldamento che li vendono (Riello, Immergas...ecc); spesso la parte di scambiatore e componentistica interna è uguale x molti e modificano solo le lamiere esterne x differenziarli

    quindi dirti quale sia il migliore è praticamente impossibile -.-
    Confermi quello che già qualcuno mi aveva detto.

    Grazie mille
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  4. #4
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    prendine uno a pompa di calore

  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Confermi quello che già qualcuno mi aveva detto.

    Grazie mille
    Ho lavorato x tanti anni in ut in un'azienda del settore quindi parlo per cognizione di causa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.57 Kb. compressed to 56.26 Kb. by saving 8.31 Kb. (12.88%)]