Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: New toy (for work)

  1. #31
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Lo avevano proposto anche me ... è una cagata pazzesca

  2. #32
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Mettiamola così, di solito nessuno si pente di aver preso un Mac e nessuno torna ad un portatile Windows dopo averne avuto uno Mac.
    Il contrario non è vero / garantito.
    Sui desktop il discorso è diverso, ma i produttori di Notebook windows producono BIOS e driver non all'altezza. Senza senso poi eh, perché non capisco perché i driver Windows su un desktop vadano benissimo, e poi un portatile su due ha un BIOS ballerino / qualche dettaglio fondamentale che fa girare i coglioni.

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mettiamola così, di solito nessuno si pente di aver preso un Mac e nessuno torna ad un portatile Windows dopo averne avuto uno Mac.
    Il contrario non è vero / garantito.
    Sui desktop il discorso è diverso, ma i produttori di Notebook windows producono BIOS e driver non all'altezza. Senza senso poi eh, perché non capisco perché i driver Windows su un desktop vadano benissimo, e poi un portatile su due ha un BIOS ballerino / qualche dettaglio fondamentale che fa girare i coglioni.
    per esempio sugli huawei matebook d, di default hanno il dolby atmos su scheda audio realtek, ora se usi un dirver dal sito ufficiale vanno( driver vecchi di almeno 2 anni) se usi i driver aggirnati dal sito della realtek si disabilita............eh i misteri questi sconosciuti

    però onestamente io ne ho passati di notebook eh diciamo che io ero un superfan dei thinkpad specialmente quando ancora erano ibm devo dire che oggi con queste 2 serie i cinesi han fatto un buon lavoro considerando spesso i prezzi che si trovano in giro anche nei negozi fisici sotto offerta, ma proprio non saranno un top del top ma fanno cagare in mano marche molto piu blasonate, anche apple per alcune cosette
    Last edited by Estrema; 3rd September 2019 at 13:07.

  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Io per lavoro ho un t470s ed è una merda colossale

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    niente, a lavoro il cliente principale ha confermato che non supporta MacOS, solo Windows, se voglio assistenza dal reparto IT fino alla VM/Parallels sono abbandonato a me stesso nel caso in cui propenda per MacOS.

    Quindi direi Huawei Matebook X Pro 2019 quando uscirà (se uscirà...)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Il 2018 va bene uguale e (almeno in Svizzera) te lo tirano dietro

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il 2018 va bene uguale e (almeno in Svizzera) te lo tirano dietro
    Cosa intendi per tirare dietro?
    Guardando su Amazon sta tra i 1700 ed i 2000+ euro ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #38
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Comunque attendo il modello 2019, ho ancora un po' di tempo. Mal che vada tiro fino al black friday/prossimo weekend "sconto no iva" di qualche noto negozio... basta che lo fanno uscire perchè sembra davvero definitivo come PC portatile windows.

    Grazie a tutti per le dritte e le opinioni, sono state utili
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Cosa intendi per tirare dietro?
    Guardando su Amazon sta tra i 1700 ed i 2000+ euro ...
    in promozione di solito scende anche di 300/400 euro io l'ho pagato 1300 lo scorso anno all'unieuro mi sembra o al mediaworld non me ricordo perchè ho comprato 3 pc nel giro di qualche settimana me confondo de sicuro

    cmq tra il 2018 e il 2019 cambia poco ecco magari se hai fortuna crolla il prezzo del 2018 e se arrivasse intorno ai 1000 euro allora sarebbe un acquisto della madonna a quella cifra

  10. #40
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Aggiungo solo una cosa: ho avuto sempre Windows, e il 10 mi piace pure (nonostante io lo evitassi come la peste).
    PERO'
    Pero' il surface mi si piantava per una protezione automatica sulla temperatura (lo faceva solo a me e solo quando compilava), gli altri due portatili windows hanno sofferto di invecchiamento (c'ü da dire che con uno ci ho giochicchiato a wow, farmando in poosti tranquilli), mentre i desktop mi han dato pochi problemi (ma entrambi gravi: mi si è sputtanato windows e poi nel repair perso tutti i dati).

    Il macbook al lavoro non si è MAI piantato. mai cazzo. Quello che uso per home entertainment due volte, e sempre su flash, che secondo me ne era la causa... uso un macbook pro del 2015 con hd piccino e 8gb di memoria: ci posso programmare e far girare un virtualizzatore senza problemi, apro nmila finestre del browser e non accusa... ci ho fatto girare degli stress test che hanno fatto impallidire il mio desktop (i7)... Se devo trovare dei difetti al macbook, sono il costo e la scelta infame delle porte. fine.

    E vi ricordo che io ho passato 20 anni a insultare i fanboy Apple... c'è poco da fare: se serve affidabilità il mac è la risposta.

    P.S. secondo me, almeno metà dei possessori di mac lo compra solo perchè è uno status symbol: nei vari starbucks in giro per il mondo vedo solo gente col macbook, poi quando spio cosa fanno, stanno scrivendo un documento o muovendo a caso il mouse facendo finta di usare un programma di editing.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #41
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    https://tecnologia.libero.it/huawei-...no-linux-30166

    staranno esagerando ovviamente, ma anche solo l'ipotesi é tragica
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #42
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Dal mio punto di vista sarebbe pure meglio così non pago le licenze al momento dell'acquisto e le installo come piace a me pulite da zero.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #43
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ma magari lo facessero, più competizione nel campo dei sistemi operativi, più supporto verso Linux, più avvicinamento della massa al mondo Linux -----> maggior semplificazione del sistema.
    Ci vedo solo cose positive.
    Free from Signature

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma magari lo facessero, più competizione nel campo dei sistemi operativi, più supporto verso Linux, più avvicinamento della massa al mondo Linux -----> maggior semplificazione del sistema.
    Ci vedo solo cose positive.
    si ma non è l'azienda adatta per fa sta cosa è nel mercato dei pc da poco.....l'avesse fatto lenovo un annuncio del genere allora si che sarebbe stato diciamo piu interessante.

  15. #45
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Produce laptop di ottima fattura oltre a essere un colosso della tecnologia a livello mondiale, non è certo un pincopallino, ha le risorse per farlo seriamente se vuole, ed il fatto che sia sul mercato pc da poco potrebbe essere solo un incentivo, la gentenon è ancora affezionata al tuo brand windows-based, puoi virare su altro con più convinzione.
    L'unico suo problema è l'essere "cinese purosangue".
    Free from Signature

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.23 Kb. compressed to 95.28 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.56%)]