Results 1 to 6 of 6

Thread: Imola: com'è?

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default Imola: com'è?

    Com'è Imola, sotto tutti i punti di vista? nonostante io abbia abitato a Bologna per 13 anni, non ci osno mai stato -.-'
    Per negozi grandi bisogna per forza spostarsi a Bologna, o ci sono anche lì in zona?
    Any feeback is welcome
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    c'è l'autodromo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    che vuoi sapere di preciso? Io vivo a Bologna da più di 20 anni e lavoro a Imola da 4... Mi trasferisco a vivere a Imola l'anno prox.
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che vuoi sapere di preciso? Io vivo a Bologna da più di 20 anni e lavoro a Imola da 4... Mi trasferisco a vivere a Imola l'anno prox.
    in realtà mi piacerebbe avere ogni info utile possibile forse anche io mi trasferisco a Imola (o dintorni, a dipendenza di dove trovo casa)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ha tutti i servizi come Bologna ma se vuoi vivere la sera devi andare a Bologna (20 minuti) o Faenza (15 minuti) perché nn ci sono locali ed il centro è morto.
    Fanno alcuni eventi ma poca roba... È una città o meglio paese piu per famiglie molto tranquillo, giri in bici e ce un sacco di verde e se ti vuoi muovere nei paesini vicino dalla primavera all'estate fanno un tot di sagre eventi e poi sei più vicino al mare...
    Ho deciso di andarci solo perché comprare una casa decente a Bologna è proibitivo se nn hai almeno 220/2500000€.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ok grazie! Per il centro morto non me lo aspettavo: un mio amico mi ha detto il contrario O_o
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.85 Kb. compressed to 69.17 Kb. by saving 9.68 Kb. (12.28%)]