Results 1 to 3 of 3

Thread: [Netflix] When they see us

Tanek's Avatar

Default [Netflix] When they see us

Miniserie di 4 puntate da 1ora l'una (l'ultima mi sembra 1.5 ore) che ti porta un bel pugno in pancia, narra la storia (vera) di 5 ragazzi di colore che nel 1989 sono stati incastrati in un caso di stupro a Central Park che era da "chiudere al volo", mi ha ricordato per certi versi The Wire in quanto a dettagli e analisi sui protagonisti.
    Consigliatissima, nonostante il pugno in pancia, da guardarsi quasi tutta d'un fiato. (PS: gli US sono proprio un posto di merda)

Trailer:

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

uh c'è anche Joshua Jackson
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

La ho finita ieri. Meravigliosa secondo me. Alcuni momenti sono un vero pugno nello stomaco, e sapere che è una storia vera... minchia.

Aggiungo che non mi pare neanche troppo sensazionalizzata dopo una superficiale ricerca su cosa venne fuori al tempo