Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Steam Summer Sales 2019

  1. #46
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia tanek che è, un virgolettato del fatto quotidiano?
    Io ho scritto che ti permette di vendere e pubblicizzare in tutto il mondo.
    È una cazzo di vetrina installata sul 90% dei pc dei videogiocatori. Se tu pensi che questo sia equivalente a fare il blog www.tanek.stocaZzo e vendere CD Key allora stai fresco.

    Poi a nessuno piace pagare il 30% ad un intermediario, ma se l'intermediario è indispensabile, o così o ciao.
    Poi tu più di tutti puoi dirci quanto conta steam sulle vendite di un gioco indie no? Cioè o siete tutti coglioni, o forse conviene?
    1) Mettere il gioco su Steam senza fare marketing equivale a metterlo sul blog www.tanek.stocaZzo. Chiunque sia dell'ambiente lo sa perfettamente.
    2) Mettersi su Steam è obbligatorio proprio perché la massa compra solo lì, perché "non voglio installare un altro client/scaricare il gioco DRM free da GoG". Comma 22.

    Basta vedere tutti quelli che si sono comprati TW3 su Steam invece che direttamente da GoG, o il fatto che solo 1/3 dei preorder di Cyberpunk 2077 sono stati attualmente effettuati su GoG.

    Ah, e per concludere: Steam è lammerda perché ha permesso agli asset flips/achie games di INONDARE lo store, il che rende ancora più difficoltosa la ricerca/scoperta di titoli PER i clienti, a parte il ciarpame triplAAA che quello obv è sempre in bella vista.

    Se a voi sta bene uno store che ha peggiorato sistematicamente il sistema di accesso dei titoli (curato -> greenlight -> direct), e vi piace lasciargli il monopolio sulla base di quattro features (LA CHAT -senza logs nel 2019; LE REVIEWS -lol) , fate pure.

  2. #47
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    1) e che c'entra? Il punto è l'opposto, a parità di marketing vendi di più con steam, proprio per il punto due da te riportato:
    2) e io che pensavo che un dev volesse vendere il suo gioco alla massa e non ai 10 stronzi pro player che ci sono in giro.

    Per il resto manco conoscevo i termini, mica ho il tempo per seguire ste cose
    Dico solo che una piattaforma di distribuzione o è aperta oppure è chiusa. Preferisco piattaforme aperte che poi han dentro anche merda, rispetto all'alternativa coi giudici che decidono cosa è bello e cosa non lo è.
    Che poi anche in quel caso, l app store Apple è pieno di merda uguale.

  3. #48
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ci sono dei deal migliori durante questa "midweek madness" rispetto a quello che hanno scontato durante tutti i summer sale Ovviamente i titoli sono di meno ma gli sconti son maggiori .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.44 Kb. compressed to 51.42 Kb. by saving 7.02 Kb. (12.02%)]