Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 190

Thread: [Netflix] The Witcher

  1. #151
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma esce nel 2024? Perch? da quel che ho letto, saluta alla fine della terza che uscir? nell' estate 2023. Quindi la quarta dovrebbe arrivare forse nel 2025 lasciando tempo per girare Superman
    o forse si e reso contro che la storia della serie si allontana di molto dai libri e dai giochi e a lui non garba
    Spoiler

  2. #152
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Questo puo essere molto probabile vista l'ultima stagione

  3. #153
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Vabb? l?unica cosa certa ? che ormai hanno deciso, vedremo cosa tireranno fuori anche se a memoria non ricordo una serie che t migliorata con il cambio dell?attore del protagonista principale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #154
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Strike Force ? passata da -1 a 10 cambiando il 90% del cast dopo la prima stagione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #155
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma il motivo del cambio?
    era venuta fuori in questi giorni la storia da fonte qualcuno nel cast che in sostanza i writers e produttori detestano the witcher, libri e giochi, perculano apertamente, zero rispetto etc. Pare che Cavill da buon nerd e fan della serie si sia rotto il cazzo di questi e della direzione che pareva prendere

  6. #156
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    era venuta fuori in questi giorni la storia da fonte qualcuno nel cast che in sostanza i writers e produttori detestano the witcher, libri e giochi, perculano apertamente, zero rispetto etc. Pare che Cavill da buon nerd e fan della serie si sia rotto il cazzo di questi e della direzione che pareva prendere
    Faccio fatica a pensare che qualcuno rinuncerebbe ad un lavoro ben pagato per questioni di principio e affezionamento ad un brand, non mi sorprenderei invece nello scoprire che chi scrive e decide di un prodotto "tratto da" non conosca\apprezzi minimamente il prodotto in questione.
    Free from Signature

  7. #157
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Faccio fatica a pensare che qualcuno rinuncerebbe ad un lavoro ben pagato per questioni di principio e affezionamento ad un brand, non mi sorprenderei invece nello scoprire che chi scrive e decide di un prodotto "tratto da" non conosca\apprezzi minimamente il prodotto in questione.
    Si lo ha detto lui (e un nerd fra libri e giochi) da qlc parte...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #158
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Faccio fatica a pensare che qualcuno rinuncerebbe ad un lavoro ben pagato per questioni di principio e affezionamento ad un brand, non mi sorprenderei invece nello scoprire che chi scrive e decide di un prodotto "tratto da" non conosca\apprezzi minimamente il prodotto in questione.
    Peraltro stiamo parlando di professionisti di altissimo livello. E' molto pi? probabile che Henry Cavill abbia trovato altri ingaggi migliori sotto qualche punto di vista che non gli permettono di continuare a girare n-mesi l'anno per una serie TV.

  9. #159
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Cosi altissimo livello che l'ultima stagione se non fosse stato per Cavill e il suo Geralt sarebbe stata droppata facilmente visto lo stupro letterario che ha portato a una narrazione del tutto diversa dal materiale libri/giochi.

  10. #160
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Cosi altissimo livello che l'ultima stagione se non fosse stato per Cavill e il suo Geralt sarebbe stata droppata facilmente visto lo stupro letterario che ha portato a una narrazione del tutto diversa dal materiale libri/giochi.
    Mi riferivo a Cavill, non credo abbia lasciato "solo" per l'atteggiamento degli sceneggiatori. Poi, da fan dei videogiochi ed avendo letto tutti i libri, sono d'accordo che la serie faccia tutto sommato abbastanza merda (la seconda stagione in particolare).

  11. #161
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Faccio fatica a pensare che qualcuno rinuncerebbe ad un lavoro ben pagato per questioni di principio e affezionamento ad un brand, non mi sorprenderei invece nello scoprire che chi scrive e decide di un prodotto "tratto da" non conosca\apprezzi minimamente il prodotto in questione.
    Come se Cavill avesse bisogno di altri soldi, dopo essere stato riconfermato per Superman.

    Non tutti hanno come necessit? primaria l'incremento dello score del conto in banca, poi gi? adesso sicuro Cavill potrebbe smettere di lavorare per sempre e giocare 24/7 con tutti i soldi che ha gi? fatto. Cio?, recentemente ha confessato che sta nerdando su Warhammer Total War 3 pi? di 4 ore al giorno, non ci vedo niente di strano che qualcuno pensi di pi? alla dignit? (e a nerdare ) che al quattrino.

  12. #162
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Qui una piccola sintesi della situazione: https://movieplayer.it/news/the-witc...-serie_118577/

    Trovo pi? plausibile che, dato il presunto malcontento di Cavill e le N opportunita' che gli si sono create (lavorare al nuovo progetto di Guy Ritchie oltre che tornare a essere Superman) abbia preferito dedicarsi a quelle piuttosto che rinunciarvi per proseguire in un qualcosa che non lo convinceva piu'.
    Free from Signature

  13. #163
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    peccato, ha un animo nerd mi piaceva nei panni di geralt...

  14. #164
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Qui una piccola sintesi della situazione: https://movieplayer.it/news/the-witc...-serie_118577/

    Trovo pi? plausibile che, dato il presunto malcontento di Cavill e le N opportunita' che gli si sono create (lavorare al nuovo progetto di Guy Ritchie oltre che tornare a essere Superman) abbia preferito dedicarsi a quelle piuttosto che rinunciarvi per proseguire in un qualcosa che non lo convinceva piu'.
    Un p? una figura di merda c'ha fatto la produzione

    Ora io non ho letto i libri quindi non so quanto sia un bene un male discostarsi dai libri, per? a naso una cosa positiva non mi sembra
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #165
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Senza di lui la serie perde un grandissimissimissimo appeal...

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.51 Kb. compressed to 105.93 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.82%)]