Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 190

Thread: [Netflix] The Witcher

  1. #76
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    diciamo che si sono inventati un po troppa roba ma i punti chiave ci sono
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #77
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non conosco i libri ergo per me è tutto nuovo... alcune cose mi sono piaciute altre meno rimane comunque una serie sopra le righe...

    Spoiler

  3. #78
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Visti i primi due episodi, Geralt e reso bene, Ciri un po meno complice l'età

  4. #79
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    bella la seconda stagione: anzi, secondo me, molto meglio della prima perchè l'ho finito senza accorgermene... dovevano fare qualche altra puntata.
    Il finale sembra indicare una continuazione obbligatoria, qualcuno sa niente della terza stagione?
    Guardate fino all'ultimo che fa vedere anche un'altra cosa: io non ho giocato abbastanza, ciò che fan vedere dopo la fine c'entra col gioco o se lo sono inventato?

    ora, lo metto in spoiler, ma non sto spoilerando niente, giuro
    Spoiler


    Comunque a me son piaciuti tutti i personaggi: la capa maga più di tutte, ma sono stati ben caratterizzati. Figo il bardo e i nani
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Viste le prime 3, prima puntata davvero bella. A me piace.

  6. #81
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Mi sto a rivede la prima che non mi ricordo una sega
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #82
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    A me sta facendo cagare, ma perché avendo letto i libri sto assistendo a uno stupro letterario senza limiti

  8. #83
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Lo hanno detto più volte che sarebbe stato solo ispirato e non avrebbe seguito la storia dei libri, sinceramente è anche inutile incazzarcisi.

  9. #84
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Lo hanno detto più volte che sarebbe stato solo ispirato e non avrebbe seguito la storia dei libri, sinceramente è anche inutile incazzarcisi.
    Non mi incazzo, ma non mi piace, semplice. Avrei voluto una resa sullo schermo della storia contenuta nei libri che alla fine è la visione del mondo dell'autore.
    Ora come ora è una serie come le altre che guarderò perché per ora ben fatta e soprattutto perché detesto lasciare a metà le serie/stagioni, ma lo farò con uno spirito diverso.

  10. #85
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Premetto che ho visto solo le prime tre. A me sta piacendo, soprattutto a livello di atmosfere e lore.

    La storyline non è aderentissima ai libri, però la serie televisiva vive di momenti e di esigenze diverse e secondo me alcune variazioni ci possono stare. "Far cagare", nella mia modestissima opinione, è un'altra cosa.

  11. #86
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    io non ho detto che la serie fa cagare, ho detto analogamente a te con la mia modestissima opinione che a me fa cagare, ben diversa la cosa.

  12. #87
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Seconda stagione bingiata in una giornata pallosa, hanno fatto un buon lavoro, Cavill è nerdonissimo si è studiato i libri al centimetro e fa un Geralt molto aderente (ricordo a Lucca 3 anni fa che ne ho parlato con Manganiello, lui diceva che all'inizio lo avevano contattato per il cast per interpretare Geralt, dopo rifiutato aver perchè stava facendo altro, aveva consigliato l'ex uomo di acciaio ed è rimasto contentissimo per la scelta Cavill che è un appassionato pazzo dei libri). Per il resto come ho detto in precedenza è una buona produzione non ricchissima ma ci hanno speso, il cast l'ho trovato tutto molto calzante e anche sulla scrittura non è male, non è fedelissimo ma riesce a tenere su le atmosfere, qualche parrucconata nei costumi che restano impeccabili anche se strisci nel fango o esci dalle fogne. Il ritmo tutto sommato è buono non stanca, ti lascia spesso la sensazione che si potesse dire di più, fare di più, l'universo di Sapkowski è molto ricco e meriterebbe forse più attenzione ma a conti fatti va bene cosi, per me è promossa anche a questo giro.
    Last edited by Bortas; 20th December 2021 at 13:54.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #88
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io solo una cosa voglio sapere.

    Spoiler

  14. #89
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Beh vorrei anche capire
    Spoiler

  15. #90
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    merita, anche la prima serie?

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.98 Kb. compressed to 96.00 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.50%)]