Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 190

Thread: [Netflix] The Witcher

  1. #61
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Devo rivedere un attimo l’entusiasmo iniziale, dopo i primi 3-4 episodi diventa pesante, la trama ha una collocazione temporale spesso incomprensibile, ci si ritrova solo verso la fine, ma per chi non ha letto i libri o giocato al videog. mi sembra pesantuccio da metà serie in poi.
    Poi anche la qualità dei mostri mi é parsa degradare sensibilmente man mano.
    Spoiler


    Insomma siamo lontani dalle prime 6 stagioni di GoT.
    Con GoT non ci azzecca un cazzo e sopratutto la saga vera e propria inizia dal terzo libro, il primo come è già stato detto più volte è un insieme di racconti che introducono il mondo oscuro fatto di superstizione e paura dove il protagonista non è per nulla un eroe anzi è un anti eroe. La forza della saga ste nel fatto che è puramente banale se cosi vogliamo dire, dal momento che mette a nudo l'ignoranza umana che sfocia in paura e superstizione ostracizzando chiunque sia diverso

  2. #62
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Non c'entrerà un cazzo ma in giro è stato citato come "il nuovo GoT" anche solo per l'hype che avrebbe dovuto generare. Comunque, al di là della banalità della prima stagione da cui non ci si poteva aspettare chissà quale sorpresa a livello di trama, certi episodi potevano essere fatti meglio; tra la 5 e la 8 c'erano passaggi in cui mi sono addormentato sul divano...

    Per esempio
    Spoiler


    Vedremo se migliora nelle prossime stagioni, in teoria dovrebbe se segue la storia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #63
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Ci stava hype anche per episodio IX se è per questo .... sul resto non discuto perché si tratta di gusto personale e vale il tuo quanto il mio che al contrario ha trovato ogni episodio della serie piacevole

  4. #64
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    viste le prime 10. direi che come serie e' bella sicuramente , guardabile e non mi sembra rushata cmq mi aspettavo qualcosa di piu'.

    Naturalmente Yennefer tanta roba ...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #65
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    A me è piaciuta, needo seconda serie

  6. #66
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Pure a me è piaciuta molto. Diciamo che a parte l'ultima puntata è stato fatto tutto per presentare i personaggi.
    In ogni caso è qualcosa di diverso e di davvero fantasy!

  7. #67
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    viste le prime 10.
    me ne son perse 2 per strada??

  8. #68
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    finita....mah

    gli do la sufficienza ma non di piu
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #69
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    me ne son perse 2 per strada??
    su TVU c'è il package 1-10, ma dentro ce ne sono 8... e direi che è finita, quindi 8 sono..
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #70
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Niente di incredibile, ma molto molto godibile l'ho bevuta in 2 giorni, grandi potenzialità e ritmo figli di una narrativa moderna rispetto al vecchio fantasy, ci sono alcune patinature sui personaggi che tolgono un po di realismo che sarebbe stato meglio gestire in modo più crudo tanto è un prodotto vietato ai minori non è necessario pettinare tutti i protagonisti ogni 3 scene, ogni tanto le lenti a contatto colorate si muovono ed alcuni personaggi sembrano strabici. Per gente che si è visto westworld queste linee temporali sfalsate sono una bazzecola appena capisci il giochino non danno nemmeno fastidio, colonna sonora buona, cgi decente unico neo i draghi che mi sono sembrati un po' meh. Nel complessivo la consiglio. Carino il cliffanger di chiusura, aspettiamo la seconda stagione.

    PS: Un apprezzamento va al ritorno della patata nuda che mette sempre bene.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #71
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Anche a me e’ piaciuto, lingua originale ftw. Draghi un po’ meh ma pazienza

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #72
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    vista e finita, premessa non ho giocato ne al gioco (è li pronto a partire dentro la ps4) ne ho letto i libri.

    Geralt mi piace, trovo mancante un po la parte mostri.. l'ep3 mi è piaciuto molto in quanto c'è un filino di ansia, poi per carità, se metti un superuomo ad ammazzare uomini è tutto molto easy.
    Non avendo letto/giocato non so se effettivamente è prevalente la parte mostri, però mi piacerebbe.

    Trovato sommariamente godibile, mi ha annoiato un botto la parte della della foresta e del mutaforma e non c'ho capito un cazzo della storyline.. però aspetto la seconda serie

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io penso che sia una giga cacata sta serie ma vediamo magari la seconda è piu lineare e piu gradevole...........

  14. #74
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    a me è piaciuta un sacco la prima puntata con la tizia che alla fine viene uccisa... a parte che è una gran figa, ma sembra fatta meglio quella che altre puntate.
    La regina è cazzutissima, avrei voluto vederla di piu'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #75
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Uscita la seconda serie

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.79 Kb. compressed to 102.41 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.06%)]