Results 1 to 12 of 12

Thread: Nuovo Mouse...?

  1. #1
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default Nuovo Mouse...?

    Sono anni che uso un Logitech G9x, mi ci sono sempre trovato molto bene ed ora, che sembra perdersi qualche input, sono in difficoltà perchè non riesco a trovare un degno rimpiazzo.

    Ho già provato con i seguenti, senza trovarmici

    Razer Imperator
    Mad Catz Rat7
    Logitech G502

    Tutti ottimi mouse ma come il G9x niente, cerco qualcosa di leggero basso e largo, come impugnatura sono un qualcosa tra il fingergrip ed il clawgirp.
    Leggendo in giro esce di tutto, Corsair M65, Razer Basilisk, Logitech G Pro.

    Boh? Consigli?
    Free from Signature

  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Brutta notizia per te: mettiti l'anima in pace, non c'è NIENTE con ergonomia simile al G9/G9x. Io resto aggrappato all'ultimo G9x funzionante che ho, anche se sta perdendo colpi pure questo, purtroppo.

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Io pure sfondo i mouse, sono al quarto. Paradossalmente quelli con cui mi trovo meglio sono i normali mouse uso ufficio... a sto giro magari provo uno Zowie anche se sta sotto Benq adesso

    Dai un'occhiata
    https://zowie.benq.eu/en-it/product/mouse/ec/ec2-b.html
    Last edited by Glorifindel; 20th August 2019 at 19:26.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Brutta notizia per te: mettiti l'anima in pace, non c'è NIENTE con ergonomia simile al G9/G9x. Io resto aggrappato all'ultimo G9x funzionante che ho, anche se sta perdendo colpi pure questo, purtroppo.
    De O can ma possibile che non han più fatto un mouse cazzuto come il g9x in tutti questi anni?
    In giro leggo di un clone cinese, identico in tutto e per tutto tanto da poterci usare le cover del'originale, si chiama Valkyre Pro Mouse RTS, boh.
    Nuovo\Usati decenti non se ne trovano.

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io pure sfondo i mouse, sono al quarto. Paradossalmente quelli con cui mi trovo meglio sono i normali mouse uso ufficio... a sto giro magari provo uno Zowie anche se sta sotto Benq adesso

    Dai un'occhiata
    https://zowie.benq.eu/en-it/product/mouse/ec/ec2-b.html
    Zowie sono apprezzati per la loro semplicità\concretezza infatti.

    Il mio problema è che finchè non li provo per qualche giorno non mi rendo conto, tra mouse e tastiere avrò speso più che per tutto il resto dell'hardware -.-
    Free from Signature

  5. #5
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    De O can ma possibile che non han più fatto un mouse cazzuto come il g9x in tutti questi anni?
    In giro leggo di un clone cinese, identico in tutto e per tutto tanto da poterci usare le cover del'originale, si chiama Valkyre Pro Mouse RTS, boh.
    Nuovo\Usati decenti non se ne trovano.
    o_O Non avevo idea che esistesse questo clone, apparentemente è pure ben fatto ( https://www.overclock.net/forum/375-...l#post27548908 ). Ed è ridicolo che venga venduto solo da shop cinesi...

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    A trovarlo in uno store decente quasi quasi....
    Free from Signature

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A trovarlo in uno store decente quasi quasi....
    L'unico shop che ho trovato che lo vende worldwide è questo: https://shop.x-raypad.com/product/va...-gaming-mouse/

    Sono di Hong Kong e apparentemente esistono dal 2003.

  8. #8
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Cosa ne pensate del Razer Deathadder essential? 49,90 contro i quasi 79 dello Zowie EC2-B.
    Non ho un buon ricordo dell'affidabilità Razer...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io della razer ho avuto un naga wireless ( pessimo in termini di ergonomicita' almeno per me e pure incredibilmente caro ) e 2 lachesis ( uno dei miei mouse preferiti di sempre , uscito ovviamente fuori produzione , era perfetto per le dimensioni della mia mano pareva fatto su misura ) , mai avuto problemi di affidabilita - qualita' . ma sono passati svariati anni .

    Ho da poco comprato un g305 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 della logitec e mi ci trovo alla grande ero anni che non avevo un muose cosi' comodo e venivo da un g602 sempre logitech di cui ne ho posseduti 2 , leggero senza troppi fronzoli incredibilmente economici e con review tutte ottime .

    Per qualcosa di ergonomicamente simile ai g9 esistono i rat https://www.madcatz.com/index.php?action=proA-rat8 , ma non li conosco personalmente e costano tutti un botto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Anche io ho amato il g9x e trovato molti altri mouse scomodi.
    Mi sono trovato piu che bene con il roccat tyon che ho da qualche anno ormai
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  11. #11
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    evita la Mad Catz Rat7 (drivers di merda)




  12. #12
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Anche io ho amato il g9x e trovato molti altri mouse scomodi.
    Mi sono trovato piu che bene con il roccat tyon che ho da qualche anno ormai
    Roccat sono anni che non la prendo proprio in considerazione sinceramente, non so perchè ma il design dei loro prodotti non ha mai incotrato le mie esigenze.

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    evita la Mad Catz Rat7 (drivers di merda)
    L'ho provato una settimana e più ma non ho notato stramberie, svalvolano\crashano?


    Se devo dirla tutta mi sta facendo rosicare il software di gestione della Logitech, è lento a caricarsi all'avvio (pure sotto SSD) arrivando sempre 4/5 sec dopo che il pc è completamente avviato, e quando cambi utente Win, passando che so dal mio a quella della mia compagna, al ritorno sul mio account il software si è "spento" e perso i setup, per ricaricarli bisogna avviarlo nuovamente..............
    Free from Signature

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.56 Kb. compressed to 83.46 Kb. by saving 13.10 Kb. (13.57%)]