Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Needo aiuto veloce per meta vacanza

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Punta Ala ha prezzi assurdi, volevo andare in Toscana per non spostarmi troppo ma mi han fatto passare la voglia.
    E cmq la spiaggia della Solvay è una figata
    punta ala è sempre stata una localita per ricchi vacci in inverno al porto e poi vedi che barche ci stanno ormeggiate

  2. #17
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Vabbè ma più o meno tutta l'Italia bella costa, specie sul mare.

    Sennò prova a vedere Calabria o Sicilia; se non ricordo male ci sono spiagge sabbiose in queste due regioni (o almeno più della Puglia dove hai molti scogli ed è strapieno di gente con prezzi non proprio modici ormai).
    Si mangia bene sicuro e soprattutto in Calabria, in certe zone, so che non costa tanto. Da Tropea a Soverato la sabbia sembra ci sia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Sarà, 2k euro a settimana per un appartamento de merda in Toscana manco sotto tortura glieli do.
    O, il meglio, poco meno di 2k per bungalow in campeggio all'Elba. A luglio.
    Meglio dare i soldi ai greci

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    in toscana a marina di grosseto ci sono alberghi 4* a 100€ a notte che, considerati i prezzi che trovo altrove, non è malaccio... almeno non devo prendere l'aereo per andare lì
    Calabria e Sicilia sono out al momento... in Calabria saprei dove andare ma non posso ora
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Come dice Estre, l'Albania è la nuova regina del turismo low cost, mare "della Croazia\Puglia" a prezzi ridicoli per noi, un paio di coppie di amici di vanno questo Agosto, mi farò dire come è andata.
    Free from Signature

  6. #21
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Vieni in Sardegna , zona nord , Alghero o Stintino col mare stai tranquillo


    Volo milano fertilia , 10 minuti di navetta sei in citta dall'aereoporto , posto per dormire trovi dal camping da punkabbesta al hotel extralusso con l'attracco privato per il tuo veliero in caso lo avessi , mare in citta' ; hai bisogno di 0 macchina .
    Last edited by -=Rho=-; 14th July 2019 at 00:33.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #22
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Rho, il volo c'è e costa poco, ma di appartamenti a breve distanza dalla spiaggia non ce n'è... almeno, io non ne trovo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #23
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Prenotare una casa oggi per fine luglio ad alghero e' abbastanza una follia ,e in caso la trovassi i prezzi sono allucinanti ( a partire dai 1500/2000 € a settimana minimo ) ma io ignoro il tuo budget , prova con qualche hotel o bnb magari , cmq la citta ha ottimi mezi di trasporto che corrono dalle 6 del mattino alle 10 di sera , e se ci vai davvero un giro alle spiaggie del lazzareto , bombarde , pineta mugoni o porto ferro lo vorrai fare e sono tutti a 15/20 di mezzi dal centro citta .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Rho, il volo c'è e costa poco, ma di appartamenti a breve distanza dalla spiaggia non ce n'è... almeno, io non ne trovo
    nno ti fidare dei sardi che ti dicono di andare in sardegna senza macchina

    troppo bella per non avere la possibilità di muoverti come ti pare

  10. #25
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se avesse la macchina gli consiglieri di andare piu' al sud , cagliari , tortoli , costarei , barisardo e simili che sono posti bellissimi , ma serve la macchina per goderseli , e sto ovviamente lasciando fuori la costa smeralda per ovvi motivi €conomici
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Se avesse la macchina gli consiglieri di andare piu' al sud , cagliari , tortoli , costarei , barisardo e simili che sono posti bellissimi , ma serve la macchina per goderseli , e sto ovviamente lasciando fuori la costa smeralda per ovvi motivi €conomici
    cagliari magari no a parte pula anche se ogni volta che ci so andato non era proprio a buon mercato

  12. #27
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    la zona sud l'ho girata parecchio... dal mio post originale non si può capire, ma io la Sardegna la adoro e mi ci trasferirei a vivere se potessi però in questo periodo costa davvero troppo... in realtà costa troppo ovunque... inculata delle ferie italiane tutte nello stesso periodo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    la zona sud l'ho girata parecchio... dal mio post originale non si può capire, ma io la Sardegna la adoro e mi ci trasferirei a vivere se potessi però in questo periodo costa davvero troppo... in realtà costa troppo ovunque... inculata delle ferie italiane tutte nello stesso periodo...
    ma sei da te? in quanti siete? da retta guarda l'albania parte sud quella diciamo ionica tra valona e saranda c'è caso che con 200 euro se ti dice culo stai una settimana a pensione completa in un 4 stelle tutto compreso

  14. #29
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Io Sardegna ci sono andato spesso gli ultimi anni nel ponte svizzero del primo agosto, la cosa più costosa è l'auto ma Sicily by car fa dei prezzacci.
    Per dormire basta un agriturismo a caso un po' nell'interno, costano relativamente poco e posto lo trovi sempre, poi con l'auto sei a posto.
    Parlo volando su Cagliari, sia costa rei che dintorni di pula

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io Sardegna ci sono andato spesso gli ultimi anni nel ponte svizzero del primo agosto, la cosa più costosa è l'auto ma Sicily by car fa dei prezzacci.
    Per dormire basta un agriturismo a caso un po' nell'interno, costano relativamente poco e posto lo trovi sempre, poi con l'auto sei a posto.
    Parlo volando su Cagliari, sia costa rei che dintorni di pula
    un agriturismo? ma di quelli lusso che di agriturismo hanno solo la ragione sociale per risparmia sulle tasse

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.93 Kb. compressed to 102.63 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.98%)]