Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Needo aiuto veloce per meta vacanza

  1. #31
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma sei da te? in quanti siete? da retta guarda l'albania parte sud quella diciamo ionica tra valona e saranda c'è caso che con 200 euro se ti dice culo stai una settimana a pensione completa in un 4 stelle tutto compreso
    Estre, non vado con la A5 in Albania... in realtà, ricordando quello che mi disse una barista albanese, non vado in Albania e basta...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Estre, non vado con la A5 in Albania... in realtà, ricordando quello che mi disse una barista albanese, non vado in Albania e basta...
    guarda che l'albania è piu sicura di riccione eh e cmq la macchina la puoi noleggia la con quello che costa

    che poi adesso che ci penso hai un a5 e stai a chiede posti economici? state propeio a diventa peggio degli svizzeri voi emigranti
    Last edited by Estrema; 14th July 2019 at 20:42.

  3. #33
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che poi adesso che ci penso hai un a5 e stai a chiede posti economici? state propeio a diventa peggio degli svizzeri voi emigranti
    ma che vuol dire, non è che mi tirano i lingotti d'oro in faccia sto mese tra trasloco e altre spese vanno via troppi soldi, non posso spendere 200/300€ a notte (non li spenderei manco in luna di miele a dirla tutta)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma che vuol dire, non è che mi tirano i lingotti d'oro in faccia sto mese tra trasloco e altre spese vanno via troppi soldi, non posso spendere 200/300€ a notte (non li spenderei manco in luna di miele a dirla tutta)
    stavo a scherza eh io purtroppo ormai sono anni che vado in sti posti alternativi, perchè dopo che mi han chiesto 50 euro al giorno per lettino e ombrellone a bellaria c'ho messo na croce sopra con l'italia ad esempio

  5. #35
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Nella spiaggia che ho messo in foto sopra ( la pelosa Stintino ) sono 50€ di ombrellone + 4€ di pargheggio a ora , prezzi dell'anno scorso quindi 2019 saranno saliti , in piu' c'e' un ordinanza communale che proibisce di mettere gli asciugamani sulla sabbia ( per preservarla etc etc ) e ci sono le guardie a bordospiaggia a controllare , quindi o uno sta in piedi o se si vuole sdraiare paga .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Nella spiaggia che ho messo in foto sopra ( la pelosa Stintino ) sono 50€ di ombrellone + 4€ di pargheggio a ora , prezzi dell'anno scorso quindi 2019 saranno saliti , in piu' c'e' un ordinanza communale che proibisce di mettere gli asciugamani sulla sabbia ( per preservarla etc etc ) e ci sono le guardie a bordospiaggia a controllare , quindi o uno sta in piedi o se si vuole sdraiare paga .
    si anche al pevero pagavo....al pevero non a bellaria santa la pazienza sei mai stato a bellaria igea marina rho? in confronto la cinta è le 7 meraviglie del mondo

    ho preso la cinta perchè è una spiaggia classica o il poetto per dire spiagge normali della sardegna

  7. #37
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stavo a scherza eh io purtroppo ormai sono anni che vado in sti posti alternativi, perchè dopo che mi han chiesto 50 euro al giorno per lettino e ombrellone a bellaria c'ho messo na croce sopra con l'italia ad esempio
    a uno che ti chiede 50€ a Bellaria gli devi chiedere se sua sorella ti fa un bocchino con ingoio ziocane

    In sardegna sono stato al poetto, cala mosca, costa rei, Villasimius... mi piacciono tutte... ok certe foto che si vedono su internet sono perfette e servono determinate condizioni, ma in generale il mare è pulito e le spiagge piacevoli. Ed è pieno di fregna
    Last edited by San Vegeta; 15th July 2019 at 12:45.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #38
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Puglia --- > Gargano --- > Peschici.
    Spoiler

  9. #39
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Anche te vuoi un posto al mare in pieno luglio a poco e pure comodo, allora da toscano ti dico che il mare in toscana inizia sotto san vincenzo, sopra è na merda, argentario, zona rocchette e sterpaia ottime, marina di Grosseto è tanto che non ci vo, tipo 15 anni, non so com'è e non mi sbilancio. Vuoi sabbia nazionale io ti consiglio la sardegna zona sinis, rimasta un po' più selvaggia e abbordabile, oppure zona caletta a scendere in entrambi trovi airbnb appartamenti e casette buone, se sai arrangiarti (li però serve macchina o motorino), eviterei costa smeralda o cagliaritano che ti pelano in questo periodo e c'è il classico fittumaio fino al 15 agosto. Sempre sabbia fuori italia, resta la Grecia che è ottima per i prezzi e ottimo il mare isole a caso c'è ne sono per tutti i gusti, spiaggge poi inmar rosso, e le trovi anche in qualche isola della Croazia.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #40
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Raga alla fine ho prenotato a Marina Di Grosseto: era l'unico posto dove mi (quasi) garantivano un parcheggio privato e prezzi onesti... alla fine non cerco il paradiso, cerco un bel mare e una bella spiaggia dove schiantarmi per pochi giorni
    Grazie mille per tutti i suggerimenti

    P.S. viva la Sardegna e la fregna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.45 Kb. compressed to 90.90 Kb. by saving 12.55 Kb. (12.13%)]