Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Needo aiuto veloce per meta vacanza

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default Needo aiuto veloce per meta vacanza

    purtroppo sono in una situazione anomala, e sto cercando di fare qualche giorno al mare dal 24 al 30 luglio... come potrete immaginare è praticamente piano ovunque e i posti rimasti sono spaventosamente costosi.
    Cerco un posto in cui io possa, possibilmente, stare in hotel tra letto e spiaggia e mare, mare pulito (quindi non rimini). Il problema principale è che, ad esempio, in Puglia senza un'auto non vado da nessuna parte... quindi idealmente mi servirebbe un hotel vicino alla spiaggia e vicino a un posto abitato dove ci siano posti per mangiare. Altro problema non da poco è il come arrivare nel posto... se devo guidare per andare lì mi piacerebbe non fare 8 ore di viaggio.
    Partenza da Bologna.

    Grazie a chi saprà darmi qualche consiglio!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    mar rosso

    (e si, sono serio)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    non trovo voli utili per l'egitto.
    Qualcuno sa qualcosa di mete marittime in Spagna, sul mediterraneo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    prova a stromboli

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Isola a caso in grecia

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Anche Croazia, se vuoi mare bello e non ti scazza fare qualche km in più, sei un buon nuotatore e preferisci un contesto più internazionale/meno italiano, vai di Dalmazia.

    Altrimenti Istria (Rovigno ad esempio aveva un mare niente male, parlano anche italiano, sono molto ospitali e si mangia bene); unica pecca che ho riscontrato quando ci sono andato io (fine luglio - primi di agosto 2018) era il caldo afoso, non secco. Non so se era colpa di qualche fenomeno atmosferico temporaneo btw.

    Uppo anche la Grecia isolana come detto da Hador.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    allora, per la croazia ho bisogno di tips perchè non so una sega: so giusto che c'è il mare bello e le fighe con le tettone (che io non guarderò per non beccarmi una coltellata)
    Mi da fastidio il vento, la spiaggia di pietre, e il mare freddo. Se c'è una di queste cose è già esclusa, altrimenti mi va anche bene
    Per la grecia ho guardato e siamo messi male anche lì... o viaggi eccessivamente lunghi o date inadatte, o costi over 2000 per 6 notti
    Sottolineo che in grecia ci andrei senza problemi eh
    Qualcuno sa niente di Malaga o Marbella?
    Mi va pure bene partire da milano và
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    E spendili sti sordi

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    La croazia ha tutto quello che odi mentre la Grecia credo sarebbe quello che cerchi ... uppo Tiger Man

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Io ora sono a Zante, in un posto di merda (cioè magari a te piacerebbe, è esattamente come lo descrivi, ma non è il mio genere. Però ho un pupo di 3 mesi c'erano poche alternative).
    Un po' di vento ma non tanto, trovi per dormire qualsiasi cosa. I voli da Milano erano sui 200 300 euro comprati ora per dopodomani.

  11. #11
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    raga, com'è il mare in Toscana, zona Marina di Grosseto e Bibbona?

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io ora sono a Zante, in un posto di merda (cioè magari a te piacerebbe, è esattamente come lo descrivi, ma non è il mio genere. Però ho un pupo di 3 mesi c'erano poche alternative).
    Un po' di vento ma non tanto, trovi per dormire qualsiasi cosa. I voli da Milano erano sui 200 300 euro comprati ora per dopodomani.
    ho dato un'occhiata a Zante: la segno come meta per una vacanza decente programmata a dovere... merita di essere girata un po'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma prendi il volo e il primo hotel o air BnB che trovi e ti noleggi uno scooter o quad per 2 soldi e bona. Tu che puoi io sono a marcire in un posto da una settimana.
    (Questo lo puoi fare tendenzialmente in ogni isola greca, sempre per restare vicini sia Lefkada che Cefalonia sono bellissime)

  13. #13
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    il problema del mare in Toscana è che, almeno nelle zone che hai indicato tu, mi sembra abbastanza torbido per via di Rosignano Solvay che sta da quelle parti.

    Però si mangia da re, gente simpatica (o almeno a me i toscani so sempre andati a genio) e pure l'entroterra dà soddisfazione.

    Ecco, forse un po' pieno di gente a seconda delle zone... prova a vedere da Punta Ala in giù magari; solo non so se ce la fai col budget, le zone antistanti Elba, Giglio ed Orbetello sono piene di gente con la barca ed i $$.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Punta Ala ha prezzi assurdi, volevo andare in Toscana per non spostarmi troppo ma mi han fatto passare la voglia.
    E cmq la spiaggia della Solvay è una figata

  15. #15
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    allora io che so avanti a voi 10 anni ti dico vai in albania fica confort a prezzi da italia anni 60

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.19 Kb. compressed to 95.27 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.54%)]