Page 32 of 92 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #466
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma chi, Immobile? È uno degli attaccanti tatticamemte più forti. Della serie A: oltre a segnare, da profondità, guida il pressing offensivo in maniera impeccabile e tiene basse le difese avversarie.

    Icardi era uno che se non segnava prendeva 4, Immobile proprio no.
    l'ho avuto al fantacalcio l'anno scorso...
    l'anno scorso è stata una annata storta di molti giocatori della lazio vuoi per colpa di immobile o perchè immobile ha "subito" il fatto che altri giocatori abbiano giocato male...
    searching for free time...

  2. #467
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'ho avuto al fantacalcio l'anno scorso...
    l'anno scorso è stata una annata storta di molti giocatori della lazio vuoi per colpa di immobile o perchè immobile ha "subito" il fatto che altri giocatori abbiano giocato male...
    Io l'ho avuto due anni fa e mi ha fatto vincere

  3. #468
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io l'ho avuto due anni fa e mi ha fatto vincere
    appunto.
    2017-2018 41 gol
    2018-2019 19 gol

    Dai che vinci il Premio GAC (Grazie Al Cazzo) per aver detto una cosa ovvia...
    Spiegami come la tua puntualizzazione corrisponda ad un opposto della mia frase e non viceversa...
    searching for free time...

  4. #469
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'uefa?

    avete migliorato ma ricordo un articolo in cui diceva che dovete ancora abbassare le spese che sono ancora troppe..
    interessante teoria....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #470
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    interessante teoria....
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...81618242.shtml
    https://www.calcioefinanza.it/2019/0...bilancio-2020/

    riassunto: bene ma non benissimo.
    Ah, giusto... voi siete la squadra che dovrebbe partire dal 4° posto minimo, che non ha avuto problemi societari, gente che ha creato buchi e comprato giocatori con i "pagherò"...
    searching for free time...

  6. #471
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sarri contro ogni pronostico scegli Dybala.
    Prima azione gol

    Cmq Cuadrado fa venire dei soffi al cuore ad ogni tocco di palla.
    searching for free time...

  7. #472
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi spiegate l'utilità della striscia segnata per terra se poi i giocatori stanno oltre e poi prima del tiro saltano oltre?
    Secondo me Rocchi è uno dei peggiori arbitri (ricordo anche in campo internazionale che si sono lamentati)
    per me ha già perso la partita. Troppe proteste e lui sta subendo la pressione (2 falli su Ronaldo non fischiati specie quella mossa di catch di Godin a centrocampo palese)
    searching for free time...

  8. #473
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cr7 sulle punizioni è qualcosa di imbarazzante

    ma che gliele facciano tirare a pjanic pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #474
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cr7 sulle punizioni è qualcosa di imbarazzante

    ma che gliele facciano tirare a pjanic pd
    se su quella centrale la barriera sta a 6 metri....



    Cmq Marocchi che non capisce un cazzo di calcio, ancora una volta dà al dimostrazione: "come puoi mettere in campo Dybala che anche se gioca bene non è il partner ideale di Ronaldo".
    Insieme stanno duettando in modo da paura e per 2cm c'era un gol di CR7 pazzesco
    searching for free time...

  10. #475
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    manata di Godin quasi sui coglioni di Dybala ... tuttapposto.
    Purtroppo ormai Paulo è considerato come cascatore e quindi non viene considerata.
    searching for free time...

  11. #476
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Ma l'Inter non è un po troppo fallosa? Bel primo tempo peccato per lo sconosciuto che va a spintonare dybala innescando una rissetta nel finale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #477
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma l'Inter non è un po troppo fallosa? Bel primo tempo peccato per lo sconosciuto che va a spintonare dybala innescando una rissetta nel finale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Sconosciuto?
    E' il famosissimo Padelli, grande campione e fenomeno ancora utilissimo all'Inter!
    searching for free time...

  13. #478
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    appunto.
    2017-2018 41 gol
    2018-2019 19 gol

    Dai che vinci il Premio GAC (Grazie Al Cazzo) per aver detto una cosa ovvia...
    Spiegami come la tua puntualizzazione corrisponda ad un opposto della mia frase e non viceversa...
    No, era per dire in maniera simpatica e non offensiva "che c'entra il fatto che tu lo abbia avuto al fantacalcio con la puttanata che hai detto??"

    Btw, pare stiano esonerando Giampaolo. Visti i disastri obiettivamente la decisione ci può anche stare, il problema è che di quelli libero o quasi l'unico cambio sensato sarebbe Spalletti. Tutti gli altri nomi che si sono fatti secondo me, non darebbero significativi miglioramenti alla situazione.
    Last edited by Spidey; 6th October 2019 at 22:01.

  14. #479
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    No, era per dire in maniera simpatica e non offensiva "che c'entra il fatto che tu lo abbia avuto al fantacalcio con la puttanata che hai detto??"
    peccato che il giocatore, dal tuo punto di vista, fortissimo che è utile anche quando non segna catarve di gol, l'anno scorso è stato considerato come aver avuto una annata flop e insieme a quei 2 nominati, coloro che hanno contribuito a non far andare in CL la Lazio (media voto 6.04)

    O forse tu non hai considerato il fatto che l'anno che ha segnato nmila gol i voti erano più alti grazie a quelli e anche se giocava male, contava poco visto che se segna, appunto prende il voto base alto cmq...
    searching for free time...

  15. #480
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    la partita era partita fortissimo, ora si è un po calmata, soprattutto l'inter non trova piu gli spazi del primo tempo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 32 of 92 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.16 Kb. compressed to 104.40 Kb. by saving 15.75 Kb. (13.11%)]