Page 44 of 92 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #646
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Vendi Donnarumma per 80 milioni con un prestito più riscatto spalmandoli in due anni e sei a posto.
    Hai anche un risparmio di 12 milioni considerando lo stipendio lordo.

    Ci guadagni assai ed il sostituto lo prendi in scadenza/giovane o lasci Reina che per la mezza classifica ed una costruzione che parte dal basso è anche overperformante.

  2. #647
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Donnarumma ha la "sfiga" del contratto grosso.
    Dovrebbe avere la fortuna che qualche top abbia il portiere che voglia andare via.
    Non ho sottomano i vari portieri di inglesi, spagnole e psg (uniche squadre che potrebbero prendere quell'ingaggio).

    Riguardo i top portieri, comunque ho rivisto un video tributo di Ter Stegen... pazzesco
    searching for free time...

  3. #648
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Vendi Donnarumma per 80 milioni con un prestito più riscatto spalmandoli in due anni e sei a posto.
    Hai anche un risparmio di 12 milioni considerando lo stipendio lordo.

    Ci guadagni assai ed il sostituto lo prendi in scadenza/giovane o lasci Reina che per la mezza classifica ed una costruzione che parte dal basso è anche overperformante.
    Eh figa ma non siamo su FIFA qui...80 mln € per Donnarumma non te li da nessuno a meno che non fa una stagione della madonna, per me max se fa bene siamo sui 50-60 deve cmq rinnovare perchè altrimenti ad 1 anno della scadenza ci prendi pure meno.

    Cioè non scordiamoci che un difensore di 20anni come deligt, votato miglior difensore della CL (Donnarumma manco ci gioca in CL...) è costato 75 mln € di cartellino, i vari Alisson 80 dopo aver fatto semifinale di CL e parate assurde sempre in CL, o tipo Kepa perchè aveva la clausola a 80.

    Senza vetrina europea di CL a quelle cifre non ci arrivi a meno che appunto hai una clausola alta e qualche folle ti paga quella.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #649
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    madonna l'Atalanta... tnt roba
    Spoiler

  5. #650
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Un rigore imbarazzante quello dato alla Lazio.

    Cmq la VAR deve intervenire in questi casi, cioè è un chiaro errore non è che uno lo sfiora e allora visto che gli ha toccato un mm di scarpa non può intervenire e tocca appellarsi a quello che ha deciso l'arbitro a prescindere, è ridicola sta cosa.

    Per tutti i soffi, sfioramenti & soci la farei intervenire a prescindere o cmq almeno manderei l'arbitro a rivederselo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #651
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    rigore alla Lazio, la mano di De Ligt (possibile, visto che ancora sto regolamento non l'ho compreso), quello di oggi su Barella

    boh.. mi paiono casi strani...
    searching for free time...

  7. #652
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    sembriamo un'altra squadra -.-

    dobbiamo chiuderla xo
    Last edited by Slurpix; 20th October 2019 at 21:35.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #653
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Aspettiamo prima di parlare, certo è che questo primo tempo è molto incoraggiante.

    L’avversario è quel che è, però prima contro squadre deboli facevamo comunque merda

  9. #654
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    L'avversario sarà anche di basso livello, ma abbiamo fatto più tiri in porta stasera che in tutte le precedenti partite messe insieme. E di squadre serie abbiamo incontrato praticamente solo l'Inter.

    Direi che questo primo tempo, se non altro, ci dice che "il Maestro" ci metteva anche parecchio del suo. E in panchina non mi pare proprio ci sia un fenomeno adesso eh.

  10. #655
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    e te pareva pd, questo è rigore
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #656
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ci siam mangiati tipo 5 gol, mo rigore parato e gol su ribattuta. Non ce ne va bene una

    Pure la beffa pd

  12. #657
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma a calacoso l’han dopato o cosa? Non è la stessa persona dai, sarà il gemello buono

  13. #658
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Aldilà di come finirà, partita che fa ben sperare.

  14. #659
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Vabbè però la sfiga dai, brocchi che tirano fuori gol epici dal nulla.
    Ci siamo abbassati troppo però, ma la squadra mi pare davvero cotta e stracotta

  15. #660
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    vabbè pd e pm

    mp dc pd e pm....no vabbè

    dm pd e pm.....

    mai na gioia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 44 of 92 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.44 Kb. compressed to 99.33 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.20%)]