Page 74 of 92 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #1096
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mellen lavori in posta?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    no.
    ho un cervello, lo uso e provo a pensare i lavori altrui non pensando ad un esempio isolato e basta..


    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mellen ha detto semplicemente detto una cosa senza pensare alle ripercussioni che in un paese dove vige un minimo di buon senso non ci sarebbero minimamente state.
    L'obbiettivo era quella di far capire che l'essere sotto esame è una cosa normale nell'ambiente del calcio, tutto il circo che si è montato attorno è inutile.
    avrebbe avuto più senso frasi come alcuni calciatori che dicono che le pressioni reali non sono le loro, ma quelle di un padre di famiglia che tira avanti 4 figli con uno stipendio da poveraccio...

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    lo sportellista alla posta, per quanto oberato ( LOL ) di lavoro, non potrà mai essere paragonato ad un allenatore di calcio come stress e pressione mediatica...
    Il famoso "posto fisso" esiste non è solo un'idea di Checco Zalone eh... ci sono categorie (non persone) che per loro fortuna svolgono lavori tranquilli dai quali esci "solo orizzontale" se muori o all'età della pensione.
    Sarri ha detto "andavo a lavorare nello sportello delle poste?" Non mi pare.
    Ha parlato di Poste. Tutte.




    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, non è paragonabile.
    Le fonti di stress per i redditi più bassi sono, appunto, il fatto di avere un reddito basso.
    Non c'è una pressione sul lavoro dovuta al lavoro in se, non hai obiettivi da rispettare o sei fuori, se fai un errore non sputtani il lavoro di mesi/anni per il valore di decine di milioni di euro.
    Davvero, l'esempio delle poste calza a pennello qua: una buona percentuale fa il cazzo che vuole, lenta come la fame, arriva tardi ed esce prima dell'orario, pause pranzo immense, chiacchiere coi colleghi allo sportello quando ci sono chilometri di fila.

    Quindi no, non è paragonabile.
    O se mi vuoi dire che una persona che lavora come cassiere/a, quando torna a casa la sera, ha la mente ancora al lavoro e pensa a quello che deve fare il giorno dopo / la settimana dopo / nei prossimi 3 mesi?
    Che se ne va in ferie con 2 telefoni, tablet e computer perché se no succedono casini se non è raggiungibile?

    Poi per gli allenatori è anche peggio, perché non solo hanno la pressione interna della società. A questa devi aggiungere l'immensa pressione esterna dei media.
    Chiaro che sono pagati profumatamente quindi anche sticazzi, però guardiamo le cose in maniera oggettiva
    io ho proposto doppio esempio di stress, sia il dirigente che maneggia milioni e che se fa scelte sbagliate manda in tilt una azienda grossa e chi ha stress fisici di un lavoro pesante in mezzo al traffico ecc.



    Cmq ripeto: sticazzi. la penso diversamente da voi, e per me, ancora una volta, Sarri ha sbagliato a non pesare le parole proprio per il ruolo che ha.
    Chiusa la polemica.
    searching for free time...

  2. #1097
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    chi c è come allenatore libero ? che fonseca è arrivato

  3. #1098
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vabbè mi sembra evidente che l'Atalanta per quanto mostrato meriti il quarto posto, lo si sapeva prima l'ha confermato stasera.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1099
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    chi c è come allenatore libero ? che fonseca è arrivato
    ma in 10 anni quanti allenatori e quanti direttori sportivi avete cambiato? e quanti titoli? Le risposte dovrebbero essere se nn sbaglio 8, 3 e 0... la colpa è sempre loro?
    Spoiler

  5. #1100
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    chi c è come allenatore libero ? che fonseca è arrivato
    Spoiler

  6. #1101
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    chi c è come allenatore libero ? che fonseca è arrivato
    Guardiola

  7. #1102
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma in 10 anni quanti allenatori e quanti direttori sportivi avete cambiato? e quanti titoli? Le risposte dovrebbero essere se nn sbaglio 8, 3 e 0... la colpa è sempre loro?
    beh quando vedi che non mi cambia gente come pellegrini , come perotti , come mikytarian che fanno pena . e mi cambia chi sembra giocare decentemente .......... la colpa sicuro non è mia

    se poi quelli del Bologna dicono - la roma ha grandi giocatori ma non sembra -

  8. #1103
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    beh quando vedi che non mi cambia gente come pellegrini , come perotti , come mikytarian che fanno pena . e mi cambia chi sembra giocare decentemente .......... la colpa sicuro non è mia

    se poi quelli del Bologna dicono - la roma ha grandi giocatori ma non sembra -
    Ma era da cambiare pure a natale qnd era a 4 punti dalla juve?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #1104
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    searching for free time...

  10. #1105
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma era da cambiare pure a natale qnd era a 4 punti dalla juve?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    no lì era petracchi che aveva finalmente messo su un progetto competitivo ma ci voleva tempo per poter tornare tra le grandi

  11. #1106
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    beh quando vedi che non mi cambia gente come pellegrini , come perotti , come mikytarian che fanno pena . e mi cambia chi sembra giocare decentemente .......... la colpa sicuro non è mia

    se poi quelli del Bologna dicono - la roma ha grandi giocatori ma non sembra -
    Fai veramente sorridere.. Ma li cambia per mettere chi? La settimana scorsa ce l'avevi con Cristante e che doveva mettere mancini a centrocampo... Questa settimana lo ha fatto e non va bene lo stesso. C'è poco da dire l'attuale Atalanta gioca 10 volte meglio di te, sarà difficile arrivare quarti, a meno che loro non rallentino.

  12. #1107
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Non ho visto la partita, ma gg alla Lazio.
    Spero vincano lo scudo ma juve è Inter purtroppo sono molto più attrezzate.

    Per il momento però serie a molto più interessante della noia degli anni passati.

  13. #1108
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Lazio non ha le coppe..
    l'Inter avrà la pressione di non dover fare figure di m in EL (anche se ricordiamo come Conte fu capace di snobbare un finale in casa a Torino..)
    e la Juve ha l'ossessione CL...
    searching for free time...

  14. #1109
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    chi c è come allenatore libero ? che fonseca è arrivato
    andato via Florenzi è esploso tutto... imho solita "rivolta" dei giocatori vs allenatore finché non lo cacciano.
    Lo dico da mesi, lo scudetto è della Lazio quest anno salvo che non si autodistruggano.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #1110
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Dipende quanto dura questo periodo di grazia della Lazio dal momento che al contrario delle altre due, non ha una panchina cosi lunga

Page 74 of 92 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.42 Kb. compressed to 110.65 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.48%)]