Page 82 of 92 FirstFirst ... 3272787980818283848586 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #1216
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    certo, tra 2 anni, e nel frattempo?
    E sei sicuro che tutti faranno il vaccino in ogni parte del mondo? I No-Vax li hai già rimossi? Gli immunodepressi? Coloro i quali sono allergici o non possono farlo per qualsiasi motivo?
    Per tutelare queste categorie si dovranno comunque adottare delle misure di sicurezza e prevenzione (oppure fare tipo lo scemo USA, abbandonarli a loro stessi e sticazzi se crepano...)
    Bah Sylent io anche oggi in piena crisi le rare volte che esco vedo gente che se ne strabatte i coglioni e va in giro serenamente come se nulla stesse accadendo intorno a lui, immagina cosa potrà succedere quando tutta questa presisone mediatica che stiamo subendo finirà!

    Poi ti invito ad un'altra riflessione, ma tu te lo faresti un vaccino studiato e prodoto in questo modo così rushato? Xchè sinceramente io due pensierini sopra ce li farei. Sono più speranzoso che esca fuori qualche terapia valida che ci dia il tempo di sviluppare un vaccino che goda di tutte le tempistiche necessarie.

  2. #1217
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    io continuo a dire prima di fare tutto sto catastrofismo... vediamo quanti saranno i reali infettati. Non sono di certo i 178k dichiarati...

    Quindi....

  3. #1218
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io continuo a dire prima di fare tutto sto catastrofismo... vediamo quanti saranno i reali infettati. Non sono di certo i 178k dichiarati...

    Quindi....
    Cosa cambia se fossero 1 milione e mezzo (stima più realistica)?

    Comunque il modo di vivere deve cambiare e probabilmente cambierà. Tocca vedere solo se succederà in un paio di anni o in 40 anni. Non si prevede alcun controllo efficace sulle epidemie (future) quindi questo è solo uno dei tantissimi avvertimenti, il primo serio che colpisce anche USA ed Europa, ma sono decenni che ci sono stati da altre parti.

    Tra 10-20 anni con tutta probabilità ci sarà un nuovo virus come questo, forse più "debole", forse più "forte".

    Anche io credo cambierà poco, comunque, per ora almeno

  4. #1219
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Per la verità parlano di molti più infettati del milione e mezzo ma molti di più.

    Il modo di vivere cambierà per forza ma non bisogna smettere di vivere, finalmente magari smetteranno di tagliare sulla sanità in continuazione e in caso di pandemie magari le strutture ricettive saranno maggiori e magari politici e sistema sanitario meno coglioni nel gestire l'emergenza, visto che... potranno imparare da tutte le cazzate fatte con sta pandemia di covid, che ripeto... non lo dico io ma lo hanno ripetuto diversi virologi, i positivi ai test saranno ben superiori al milione e mezzo che dici te.

    Magari si accorgeranno che dovranno rivedere shengen, che magari bisognerà cambiare il modo di lavorare, che magari siamo un pò troppi su sta palla di fango e aspettiamo che sto virus arrivi in africa

  5. #1220
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Come siete fiduciosi ragazzi, x me finita l'emergenza ci dimenticheremo di tutto, sopratutto delle cose fatte ad cazzum, visto che farà comodo a molti, e tutta la baracca ripartirà come se non fosse successo nulla. cmq siamo toltalmente O.T.

  6. #1221
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Cosa cambia se fossero 1 milione e mezzo (stima più realistica)?

    Comunque il modo di vivere deve cambiare e probabilmente cambierà. Tocca vedere solo se succederà in un paio di anni o in 40 anni. Non si prevede alcun controllo efficace sulle epidemie (future) quindi questo è solo uno dei tantissimi avvertimenti, il primo serio che colpisce anche USA ed Europa, ma sono decenni che ci sono stati da altre parti.

    Tra 10-20 anni con tutta probabilità ci sarà un nuovo virus come questo, forse più "debole", forse più "forte".

    Anche io credo cambierà poco, comunque, per ora almeno

    Non credo che cambierà qualcosa in maniera permanente, la gente ha voglia di normalità perché é l'unico modo per fugare la paura e il panico.
    A prescindere che di questo COVID ormai si è detto e scritto di tutto, va tenuto presente che tutto quanto è accaduto perché si è sottostimata la minaccia prima vedendola come qualcosa di lontano che non ci avrebbe mai riguardato, poi come un qualcosa di poco conto come appunto una semplice influenza e quindi la pandemia che ha messo in ginocchio tutto il mondo.
    Ora in un certo senso credo che se qualcosa effettivamente cambierà non sarà tanto nella nostra quotidianità che prima o poi per il motivo sopra citato, tornerà a essere quella di prima, ma piuttosto sull'attenzione mondiale alle misure da attuare immediatamente al minimo segno di contagio. Penso che d'ora in poi viaggiare sarà più complicato sopratutto se si proviene da determinate zone tra cui il nostro paese, penso che ci saranno delle misure di diagnostica obbligatoria da esibire quando ci si sposta da un paese all'altro o se si deve partecipare a determinati eventi. Credo che alcuni eventi, come le fiere che già in un certo senso stavano perdendo piede a discapito di un marketing basato più sui social che sugli eventi, vedranno un momento di crisi importante e per alcuni settori diventeranno inutili.
    In poche parole, si la vita cambierà sicuramente, ma non nella quotidianità che noi vediamo e viviamo, sarà qualcosa di settoriale e mirato proprio perché la facciata di normalità deve essere mantenuta per non fomentare il panico in attesa del solo rimedio effettivo: il vaccino.

  7. #1222
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per la verità parlano di molti più infettati del milione e mezzo ma molti di più.

    Il modo di vivere cambierà per forza ma non bisogna smettere di vivere, finalmente magari smetteranno di tagliare sulla sanità in continuazione e in caso di pandemie magari le strutture ricettive saranno maggiori e magari politici e sistema sanitario meno coglioni nel gestire l'emergenza, visto che... potranno imparare da tutte le cazzate fatte con sta pandemia di covid, che ripeto... non lo dico io ma lo hanno ripetuto diversi virologi, i positivi ai test saranno ben superiori al milione e mezzo che dici te.

    Magari si accorgeranno che dovranno rivedere shengen, che magari bisognerà cambiare il modo di lavorare, che magari siamo un pò troppi su sta palla di fango e aspettiamo che sto virus arrivi in africa

    Il problema è che qualsiasi restrizione che verrà fatto di base sarà un pugno sullo stomaco al nostro paese, quindi anche se effettivamente bisognerà dare maggior attenzione a determinati ambiti, ricordiamoci che i primi interessati alle restrizioni siamo noi ... giusto per dire che se poi l'Italia avrà difficoltà a far circolare merci e persone, non sarà colpa dell'Europa brutta e cattiva

  8. #1223
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non credo che cambierà qualcosa in maniera permanente, la gente ha voglia di normalità perché é l'unico modo per fugare la paura e il panico.
    A prescindere che di questo COVID ormai si è detto e scritto di tutto, va tenuto presente che tutto quanto è accaduto perché si è sottostimata la minaccia prima vedendola come qualcosa di lontano che non ci avrebbe mai riguardato, poi come un qualcosa di poco conto come appunto una semplice influenza e quindi la pandemia che ha messo in ginocchio tutto il mondo.
    Ora in un certo senso credo che se qualcosa effettivamente cambierà non sarà tanto nella nostra quotidianità che prima o poi per il motivo sopra citato, tornerà a essere quella di prima, ma piuttosto sull'attenzione mondiale alle misure da attuare immediatamente al minimo segno di contagio. Penso che d'ora in poi viaggiare sarà più complicato sopratutto se si proviene da determinate zone tra cui il nostro paese, penso che ci saranno delle misure di diagnostica obbligatoria da esibire quando ci si sposta da un paese all'altro o se si deve partecipare a determinati eventi. Credo che alcuni eventi, come le fiere che già in un certo senso stavano perdendo piede a discapito di un marketing basato più sui social che sugli eventi, vedranno un momento di crisi importante e per alcuni settori diventeranno inutili.
    In poche parole, si la vita cambierà sicuramente, ma non nella quotidianità che noi vediamo e viviamo, sarà qualcosa di settoriale e mirato proprio perché la facciata di normalità deve essere mantenuta per non fomentare il panico in attesa del solo rimedio effettivo: il vaccino.
    Certo, parlo proprio di questo. Ma se vogliamo stare più attenti a queste cose, in futuro, va cambiato inevitabilmente il modo di vivere.

    Non siamo stati attenti semplicemente perché non abbiam voluto modificare nulla Ma proprio lo studio su Nature del 2015 che alcuni hanno voluto utilizzare per creare panico sul virus creato in laboratorio era un articolo con cui in realtà semplicemente gli scienziati ci mettevano in guardia dicendo che sarebbe accaduto qualcosa del genere in futuro. Noi dal 2015 al 2020 ce ne siamo fregati. Credo anche io che non cambierà nulla nel breve periodo, ma resta il fatto che nel 2036 probabilmente avremo un'altra pandemia di questo tipo e saremo esattamente ugualmente impreparati SE non modifichiamo un po' la vita.

    (Non è il vaccino per questo virus il problema a lungo termine - questo virus è un problema solo a breve termine )

  9. #1224
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si potrebbe iniziare dal non andare a scassare il cazzo ai pipistrelli e pangolini vari e mozzare le mani a chi lo fa.

    Inizieresti ad andare alla radice del problema e stai sicuro che girerebbero molti meno virus del cazzo.

    Se no ti ritrovi sempre a curare il sintomo e non la causa principale.

    BTW tornando in topic, riaprire a Maggio vuol dire camminare sugli spilli, al primo caso positivo che riscoppia, si richiuderebbe tutto.

    Ma poi di che calcio stiamo parlando? Porte chiuse, distanziamenti ecc. cioè che livello di spettacolo stiamo parlando dentro e fuori dal campo? Na mezza merda? Con stadi vuoti e gente che stira dopo 60 min.perchè gli manca gran parte della preparazione?

    Preferisco tenermi il rimborso di SKY calcio piuttosto che guardarmi partite e spettacolo di basso livello.

    Poi vabbè se andiamo nello specifico parlando di Milan, se si potesse fare un salto temporale nel futuro alla Dark di Netflix sarebbe decisamente meglio.
    Last edited by Marphil; 20th April 2020 at 16:19.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1225
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    si ma non penso che né ai calciatori vada bene di rimanere a stipendio ridotto fino alla prossima stagione, né alle società di non avere incassi.

  11. #1226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Olanda blocca il campionato.
    Nè scudetto, retrocessioni ecc
    searching for free time...

  12. #1227
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    In Francia titolo al PSG.
    searching for free time...

  13. #1228
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Iniziata la Bundes.
    Stadi vuoti e vietati anche gli abbracci dopo i gol.
    searching for free time...

  14. #1229
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Se rotto ibra...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #1230
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se rotto ibra...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Giusto per dare ancora meno senso alla ripresa del campionato da parte del Milan.

    Spero almeno per lui che non sia il tendine ma giusto uno stiramento.

    Cmq al Milan proprio non ne gira una giusta, va bene uscire dal tunnel della mediocrità prenendo dirigenti/allenatori/giocatori in gamba ma anche un pizzico di culo ogni tanto schifo non farebbe.
    Last edited by Marphil; 25th May 2020 at 19:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 82 of 92 FirstFirst ... 3272787980818283848586 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.74 Kb. compressed to 104.42 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.80%)]