Page 92 of 92 FirstFirst ... 42828889909192
Results 1.366 to 1.368 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #1366
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Questo disdegnare Allegri proprio non lo capisco sarebbe anzi un toccasana per una squadra dove si comprano e vendono giocatori come se fossero figurine secondo il volere dell'allenatore di turno. Il calcio di Allegri può piacere o meno, ma rimane il fatto che sa lavorare col materiale a disposizione rendendolo anche competitivo e parliamo cmq di un allenatore che è arrivato in finale di CL e ha vinto i suoi scudetti, alcuni scontati, ma altri che hanno dell'eccezzionale

  2. #1367
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Questo disdegnare Allegri proprio non lo capisco sarebbe anzi un toccasana per una squadra dove si comprano e vendono giocatori come se fossero figurine secondo il volere dell'allenatore di turno. Il calcio di Allegri può piacere o meno, ma rimane il fatto che sa lavorare col materiale a disposizione rendendolo anche competitivo e parliamo cmq di un allenatore che è arrivato in finale di CL e ha vinto i suoi scudetti, alcuni scontati, ma altri che hanno dell'eccezzionale
    ma io rispetto ad Allegri non ho dubbi "tecnici". Non mi fa impazzire come gioco, ma in realtà non è questo.
    Solo con tutti gli allenatori del mondo davvero dobbiamo prendere Conte ed Allegri??

    E' già un partire in salita perchè parti a -100 dalla piazza e devi scarpinare...
    poi per carità sono sicuro che da Allegri questo tipo di atteggiamenti posso non aspettarmeli, e quindi è già qualcosa...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  3. #1368
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    a prescindere dai pareri personali, tolti Guardiola e Klopp, credo che gli attuali allenatori italiani abbiano poco da invidiare a quelli esteri, anzi vengono spesso sminuiti fino al momento in cui non vengono ingaggiati da un top team estero col quale riescono a vincere qualcosa, eccezione fatta per Ranieri.
    Last edited by Darkmind; 3rd August 2020 at 16:15.

Page 92 of 92 FirstFirst ... 42828889909192

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.86 Kb. compressed to 48.80 Kb. by saving 7.06 Kb. (12.65%)]