Page 16 of 92 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    come cazzo fa l'arbitro a dare rigore al Parma??
    Inglese strattona pesantemente l'avversario! Felice abbia sbagliato il rigore.
    searching for free time...

  2. #227
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Napoli che deve mangiarsi le mani in modo assurdo (non ho visto reply se c'era davvero il fallo prima del contropiede cagliaritano).

    Cmq come si vede la mano di Conte.. all'88 contropiede subito sono tornati TUTTI con la bava alla bocca.
    Anche se migliore in campo Handanovic....
    Last edited by Mellen; 25th September 2019 at 22:56.
    searching for free time...

  3. #228
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Napoli che deve mangiarsi le mani in modo assurdo (non ho visto reply se c'era davvero il fallo prima del contropiede cagliaritano).
    Direi proprio di no, è Koulibaly che è uscito fuori di testa. Comunque una partita che doveva finire 5 a 0, persa 0 a 1, amen

  4. #229
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Napoli che deve mangiarsi le mani in modo assurdo (non ho visto reply se c'era davvero il fallo prima del contropiede cagliaritano).

    Cmq come si vede la mano di Conte.. all'88 contropiede subito sono tornati TUTTI con la bava alla bocca.
    Anche se migliore in campo Handanovic....
    da sempre in Italia si vince senza prendere gol, non segnandone 900.
    5 partite - 1 gol subito (l'Inter) ... eccola la al primo posto.
    Tanto prima o poi un golletto lo fai...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #230
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tanto prima o poi un golletto lo fai...
    Sempre che il tuo centravanti non sia Edin Dzeko.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #231
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sempre che il tuo centravanti non sia Edin Dzeko.
    Potevate darlo a noi quest'estate invece di fare gnègnè per 3 mesi.
    Spoiler

  7. #232
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Potevate darlo a noi quest'estate invece di fare gnègnè per 3 mesi.
    potevate pagarcelo in € invece che in fusaie

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #233
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    E si xchè il problema è Dzeko! Seguendo il discorso che si sta facendo, prima nn prendi GOL e poi nel caso ti lamenti di Dzeko.

  9. #234
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Potevate darlo a noi quest'estate invece di fare gnègnè per 3 mesi.
    hai preso Lukaku in cambio e ti lamenti??

    Comunque che bello che ogni tanto torni... secondo me un po' durello ce l'hai ora


    PS: ma qualcuno è riuscito a vedere l'immagine di Sky che inquadra Lukaku che esce dal campo, applaude il pubblico mentre fa il giro e dietro di lui sui cartelloni pubblicitari compare la scritta "BUUUU" con diversi font???
    searching for free time...

  10. #235
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E si xchè il problema è Dzeko! Seguendo il discorso che si sta facendo, prima nn prendi GOL e poi nel caso ti lamenti di Dzeko.
    No il problema non è Dzeko ovviamente, io personalmente lo manderei a zappare i campi ma è solo una mia opinione influenzata FORSE dal fatto che sembra che se non sbaglia almeno 2 gol a partita la moglie lo fa dormire in salotto.
    Il mio centravanti dei sogni è quello che fa 3 gol con 1 palla buona, non 1 gol ogni 3 palle buone.

    IL problema di ieri è stato che hai giocato contro una squadra organizzata e più fedele a se stessa di quanto sia tu, giochi in casa e vieni da diverse prestazioni discrete perché mai devi snaturarti mettendoti a specchio con Gasperini che gioca in quel modo da anni mentre tu hai fatto finora solo il 4 2 3 1 ?
    che messaggio mandi alla tua squadra? "questi sono forti non giochiamo come sempre ma ci adattiamo a loro"
    CI ADATTIAMO? è cosi che vuoi costruire una mentalità vincente? perdere per perdere, preferivo perdere mantenendo una identità, senza dovermi ADATTARE all'Atalanta in casa mia.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #236
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hai preso Lukaku in cambio e ti lamenti??
    lo volevano INSIEME a Lukaku, ma volevano pagarlo 6 milioni. Il cartellino, non l'ingaggio.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #237
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No il problema non è Dzeko ovviamente, io personalmente lo manderei a zappare i campi ma è solo una mia opinione influenzata FORSE dal fatto che sembra che se non sbaglia almeno 2 gol a partita la moglie lo fa dormire in salotto.
    Il mio centravanti dei sogni è quello che fa 3 gol con 1 palla buona, non 1 gol ogni 3 palle buone.

    IL problema di ieri è stato che hai giocato contro una squadra organizzata e più fedele a se stessa di quanto sia tu, giochi in casa e vieni da diverse prestazioni discrete perché mai devi snaturarti mettendoti a specchio con Gasperini che gioca in quel modo da anni mentre tu hai fatto finora solo il 4 2 3 1 ?
    che messaggio mandi alla tua squadra? "questi sono forti non giochiamo come sempre ma ci adattiamo a loro"
    CI ADATTIAMO? è cosi che vuoi costruire una mentalità vincente? perdere per perdere, preferivo perdere mantenendo una identità, senza dovermi ADATTARE all'Atalanta in casa mia.
    Infatti è la critica peggiore.
    Ok adattarsi in corsa cambiando qualcosa nella disposizione di attacco/difesa, ma mettere Kolarov al centro o presentarsi di botto con un 3-4-2-1 senza senso no.
    La squadra forte ha il suo modulo e cerca di dominare la partita imponendo uno stile di gioco... poi vinci/perdi ok in caso limi qualcosa... ma buttar li un modulo a caso ex-novo è semplicemente sintomo di paura, tenendo soprattutto conto del fatto che giochi un calcio offensivo e vieni da 4 gol di media a partita (con difesa rivedibile).
    Ora giochi con l'Atalanta che tutto fa meno che chiudersi a riccio e metti 5 difensori? bah

    Preferivo di gran lunga perdere 5-3 ma vedere il solito gioco (in realtà preferivo un 4-0 per noi se non dovessimo fare per forza 72 tiri in porta per ogni gol).

    p.s: Dzeko andava mandato via, non tanto perché non stia giocando bene, ma per i suoi oggettivi limiti. C'è la partita che fa 2 tiri 2 gol, ma anche quella che sbaglia 5 gol a porta vuota. L'attaccante vero non dico che deve stare al 100% di realizzazioni su tiri fatti ma neanche al 10%... perché 1 tiro sculato ogni 10 che va dentro so capace pure io a farlo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #238
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    lo volevano INSIEME a Lukaku, ma volevano pagarlo 6 milioni. Il cartellino, non l'ingaggio.
    io avevo capito che erano due alternative..
    o quantomeno faceva il panchinaro.
    searching for free time...

  14. #239
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No il problema non è Dzeko ovviamente, io personalmente lo manderei a zappare i campi ma è solo una mia opinione influenzata FORSE dal fatto che sembra che se non sbaglia almeno 2 gol a partita la moglie lo fa dormire in salotto.
    Il mio centravanti dei sogni è quello che fa 3 gol con 1 palla buona, non 1 gol ogni 3 palle buone.

    IL problema di ieri è stato che hai giocato contro una squadra organizzata e più fedele a se stessa di quanto sia tu, giochi in casa e vieni da diverse prestazioni discrete perché mai devi snaturarti mettendoti a specchio con Gasperini che gioca in quel modo da anni mentre tu hai fatto finora solo il 4 2 3 1 ?
    che messaggio mandi alla tua squadra? "questi sono forti non giochiamo come sempre ma ci adattiamo a loro"
    CI ADATTIAMO? è cosi che vuoi costruire una mentalità vincente? perdere per perdere, preferivo perdere mantenendo una identità, senza dovermi ADATTARE all'Atalanta in casa mia.
    Ecco questo è tutt'altro discorso, e l'attaccante dei tuoi sogni rimarrà nei tuoi sogni xchè non esiste, se nn in alcune partite, credo che anche Messi/Ronaldo/Mbapè facciano una media di 4/5 tiri a partita e nn mi pare che abbiano 4/5 gol di media a partita. Ora questa potrebbe sembrare una difesa di Dzeko, ma di fatto non lo è, io credo solo sia meglio lui di un altro qualsiasi attaccante che ad oggi la Roma avrebbe acquistato, parliamoci chiaro la sua riserva Kalinick giocando 1/8 del tempo si è divorato 2 gol.

    Sono invece completamente d'accordo sul discorso che fai tu e Sylent sull'andamento della partita con l'Atalanta, non dovevi snaturarti, avresti dovto tentare di imporre quello che è il tuo gioco, senza sentire la necessità di doverti adattare alla squadra avversaria, ma anche questi, seppur sono d'accordo con voi, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, xchè se x caso la vinci in quel modo Fonseca oggi sarebbe stato additato come il fine stratega che è riuscito ad imbrogliare la Dea.

    Che poi mi avete fatto venire la curiosità....sono certo che quasi quasi ne rimarrete stupiti anche voi, alle volte le percezioni che abbiamo non raccontano proprio proprio la realtà.....
    non so quanto sia attendibile questo sito ma alla fine fine su una media di 3.8 tiri a partita lui ha realizzato 3 gol , mentre un Ronaldo a caso con una media di 5.8 tiri a partita ha fatto 2 gol come 2 gol ha fatto Neymar con una media di tiri a partita di 5.3....fonte https://it.whoscored.com/ ora mi guardo el statistiche di tutti ahahhahahahhahahahha
    Last edited by Faz; 26th September 2019 at 12:51.

  15. #240
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tutti quelli che criticano Dzeko si meriterebbero di vedere a vita Kalinic titolare e poi allora si le lacrime diventano di sangue vero.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 16 of 92 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.16 Kb. compressed to 106.39 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.91%)]