Page 17 of 92 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #241
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    lo volevano INSIEME a Lukaku, ma volevano pagarlo 6 milioni. Il cartellino, non l'ingaggio.
    Avevo letto 10-12, quanto vuoi pagarlo uno in scadenza di contratto? Lo sai bene com'è andata anche tu, avete fatto comunella con il gobbame per lasciarci col cerino in mano in cambio di Higuain. E invece Marottone ve l'ha appoggiato a voi e a Paratici.
    Spoiler

  2. #242
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hai preso Lukaku in cambio e ti lamenti??

    Comunque che bello che ogni tanto torni... secondo me un po' durello ce l'hai ora


    PS: ma qualcuno è riuscito a vedere l'immagine di Sky che inquadra Lukaku che esce dal campo, applaude il pubblico mentre fa il giro e dietro di lui sui cartelloni pubblicitari compare la scritta "BUUUU" con diversi font???
    Sono vecchio per i durelli. E soprattutto sono vecchio per non ricordare tutte le partenze sprint e le ridimensionate natalizie.
    Spoiler

  3. #243
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tutti quelli che criticano Dzeko si meriterebbero di vedere a vita Kalinic titolare e poi allora si le lacrime diventano di sangue vero.
    Kalinic fa piangere anche da subentrato dalla panchina, ha giocato totali 15 minuti si è mangiato 2 gol davanti al portiere in 2 partite

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #244
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avevo letto 10-12, quanto vuoi pagarlo uno in scadenza di contratto? Lo sai bene com'è andata anche tu, avete fatto comunella con il gobbame per lasciarci col cerino in mano in cambio di Higuain. E invece Marottone ve l'ha appoggiato a voi e a Paratici.
    comunella una beata minchia, io con i diversamente onesti non divido neanche una goleador.
    La realtà è che il gobbame voleva appiopparci quella sega a pedali di Higuain e i suoi 15 lordi l'anno, a ricchi 40 milioni di €, e voi non siete saliti oltre gli 8 per Dezko, da li si è preferito rinnovare Dzeko e poi più avanti si vedrà, quelli col cerino sono rimasti gli amici tuoi con sede a Torino visto che El PiPPita gli è rimasto nel gargarozzo

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #245
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Kalinic fa piangere anche da subentrato dalla panchina, ha giocato totali 15 minuti si è mangiato 2 gol davanti al portiere in 2 partite
    Appunto, allora non vi lamentate
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #246
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ecco questo è tutt'altro discorso, e l'attaccante dei tuoi sogni rimarrà nei tuoi sogni xchè non esiste, se nn in alcune partite, credo che anche Messi/Ronaldo/Mbapè facciano una media di 4/5 tiri a partita e nn mi pare che abbiano 4/5 gol di media a partita. Ora questa potrebbe sembrare una difesa di Dzeko, ma di fatto non lo è, io credo solo sia meglio lui di un altro qualsiasi attaccante che ad oggi la Roma avrebbe acquistato, parliamoci chiaro la sua riserva Kalinick giocando 1/8 del tempo si è divorato 2 gol.

    Sono invece completamente d'accordo sul discorso che fai tu e Sylent sull'andamento della partita con l'Atalanta, non dovevi snaturarti, avresti dovto tentare di imporre quello che è il tuo gioco, senza sentire la necessità di doverti adattare alla squadra avversaria, ma anche questi, seppur sono d'accordo con voi, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, xchè se x caso la vinci in quel modo Fonseca oggi sarebbe stato additato come il fine stratega che è riuscito ad imbrogliare la Dea.

    Che poi mi avete fatto venire la curiosità....sono certo che quasi quasi ne rimarrete stupiti anche voi, alle volte le percezioni che abbiamo non raccontano proprio proprio la realtà.....
    non so quanto sia attendibile questo sito ma alla fine fine su una media di 3.8 tiri a partita lui ha realizzato 3 gol , mentre un Ronaldo a caso con una media di 5.8 tiri a partita ha fatto 2 gol come 2 gol ha fatto Neymar con una media di tiri a partita di 5.3....fonte https://it.whoscored.com/ ora mi guardo el statistiche di tutti ahahhahahahhahahahha
    Pare poco aggiornato visto che da 3.8 tiri totali di media (di cui 2 dovrebbero essere solo con l'Atalanta...l'animaccia sua)...o forse si? boh..
    Se fai 3,8 comunque di media a partita per 3 gol totali in 5 partite capisci quanto è sega...ieri COME MINIMO sarebbe potuta finire 2-2 se lui e quell'altro scemo di Kalinic avessero fatto non dico i fenomeni ma i buoni mestieranti...
    per questo ho sempre adorato gli attaccanti ombra... tipo Inzaghi ... tocca 2 palloni sparisce 80 min ma ti fa 2 gol, un po' come il Pistolero lo scorso anno.
    Last edited by Sylent; 26th September 2019 at 14:43.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #247
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono vecchio per i durelli. E soprattutto sono vecchio per non ricordare tutte le partenze sprint e le ridimensionate natalizie.
    dai che quest'anno inculate tutti.
    Conte è un bel furbacchione e secondo me questo è l'anno in cui la juve perderà "fascino" con la classe arbitrale rispetto ad altri personaggi.

    Vediamo se indovino...


    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    comunella una beata minchia, io con i diversamente onesti non divido neanche una goleador.
    La realtà è che il gobbame voleva appiopparci quella sega a pedali di Higuain e i suoi 15 lordi l'anno, a ricchi 40 milioni di €, e voi non siete saliti oltre gli 8 per Dezko, da li si è preferito rinnovare Dzeko e poi più avanti si vedrà, quelli col cerino sono rimasti gli amici tuoi con sede a Torino visto che El PiPPita gli è rimasto nel gargarozzo
    al momento il Pipita ha purgato la sua ex squadra.
    Ne abbiamo già parlato nel 3d del mercato ma schifare uno che ha fatto 122 gol in 6 anni solo per UNA annata storta bisogna davvero essere coglioni.
    sicuramente si può discutere sul prezzo (15 sono molti) ma dire "sega a pedali"....
    searching for free time...

  8. #248
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    ahahah sto forum sta invecchiando leggo di milanisti che pensano di avere una buona rosa e di romanisti che criticano dzeko.


    EDIT: obiettivo champions
    RIEDIT: ma dove cazzo volete andare con quella rosa
    Spoiler
    Last edited by ilsagola; 26th September 2019 at 16:13.

  9. #249
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    al momento il Pipita ha purgato la sua ex squadra.
    Ne abbiamo già parlato nel 3d del mercato ma schifare uno che ha fatto 122 gol in 6 anni solo per UNA annata storta bisogna davvero essere coglioni.
    sicuramente si può discutere sul prezzo (15 sono molti) ma dire "sega a pedali"....
    Totti ha fatto più di 300 gol non per questo lo vorrei nella mia squadra che discorso stai facendo ?

    C'ha una panza che la metà basta, guadagna uno sproposito ed è in fase nettamente calante = sega a pedali

    voi lo avete di già quindi non dovete spendere 40 milioni + 15 lordi per almeno 3 anni per un panzone che diventa tutto rosso in viso dopo 2 scatti, la Roma l'avrebbe dovuto acquistare e sarebbe stata una cazzata epica sia sportivamente che finanziariamente; con 10 lordi ci siamo garantiti il cigno di Sarajevo per qualche altro anno.
    Il fatto che io non ami ( eufemismo) Dzeko non significa che sarei pronto a prendermi la prima "sega a pedali" che avete necessità di sbolognarvi.
    Già ve l'abbiamo fatto il favore quest'anno prendendovi Spinazzola.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #250
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Insomma mo pure Higuain e Dzeko so diventate delle seghe.

    I prossimi saranno CR7 e Messi allora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #251
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Insomma mo pure Higuain e Dzeko so diventate delle seghe.

    I prossimi saranno CR7 e Messi allora.
    Beh si dopo le strabilianti prestazioni di Higuain con voi l'anno scorso, tali dal far di tutto per mandarlo via appena possibile (18 milioni di prestito seriously?), mi sembra naturale che tu la pensi cosi.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #252
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Beh Higuain è un gran giocatore, ma veramente top. Ha il limite che rende al meglio con intorno grandi giocatori d'attacco, alla Roma avrebbe fatto sfracelli. Ma anche Dzeko farà molti goal quest'anno e a me piace molto come giocatore pure se a volte un pò impreciso

  13. #253
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Totti ha fatto più di 300 gol non per questo lo vorrei nella mia squadra che discorso stai facendo ?

    C'ha una panza che la metà basta, guadagna uno sproposito ed è in fase nettamente calante = sega a pedali

    voi lo avete di già quindi non dovete spendere 40 milioni + 15 lordi per almeno 3 anni per un panzone che diventa tutto rosso in viso dopo 2 scatti, la Roma l'avrebbe dovuto acquistare e sarebbe stata una cazzata epica sia sportivamente che finanziariamente; con 10 lordi ci siamo garantiti il cigno di Sarajevo per qualche altro anno.
    Il fatto che io non ami ( eufemismo) Dzeko non significa che sarei pronto a prendermi la prima "sega a pedali" che avete necessità di sbolognarvi.
    Già ve l'abbiamo fatto il favore quest'anno prendendovi Spinazzola.
    vabbè che 1/2 della popolazione romana ha un tatuaggio del pupone ma non paragonerei Totti a Higuain. Uno ha smesso (con tutti i "ma poteva ancora..." di qualcuno) e l'altro ha avuto UNA FOTTUTA STAGIONE SFIGATA.
    La panza l'aveva ogni cazzo di anno che tornava dalle vacanze perchè ha una costituzione "ancelottiana", come quei giocatori che se non fanno sempre esercizio, ingrassano subito. Ricordiamo le prese in giro ad ogni ritiro salvo poi tutti zitti perchè faceva 20+gol (scorsa stagione apparte che è successo qualcosa prima di tutto a livello mentale).

    Ripeto che per me avete fatto bene a tenervi Dzeko dal punto di vista economico perchè è ancora un attaccante molto buono anche se non perfetto, che prende uno stipendio in linea per voi e che non vi ha costretto a spendere altri soldi in cartellini.

    Faccio solo riferimento al fatto che definire un giocatore che ha avuto una stagione storta "una sega a pedali" mi pare tipico dei tifosetti che lo stesso giocatore nel giro di 2 match che fa bene definiscono fenomeno salvo volerlo impiccare al primo match sbagliato (memoria degna di un pesce rosso).


    PS: ieri il primo tempo di Spinazzola non mi è sembrato male... poi quelle di questa giornata sono state le prime partite che ho visto quindi non mi permetto altri giudi



    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Insomma mo pure Higuain e Dzeko so diventate delle seghe.

    I prossimi saranno CR7 e Messi allora.
    eccerto... basta che una stagione non fanno 40 gol e diranno che sono "pippe in fase calante"
    searching for free time...

  14. #254
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vabbè che 1/2 della popolazione romana ha un tatuaggio del pupone ma non paragonerei Totti a Higuain. Uno ha smesso (con tutti i "ma poteva ancora..." di qualcuno) e l'altro ha avuto UNA FOTTUTA STAGIONE SFIGATA.
    La panza l'aveva ogni cazzo di anno che tornava dalle vacanze perchè ha una costituzione "ancelottiana", come quei giocatori che se non fanno sempre esercizio, ingrassano subito. Ricordiamo le prese in giro ad ogni ritiro salvo poi tutti zitti perchè faceva 20+gol (scorsa stagione apparte che è successo qualcosa prima di tutto a livello mentale).
    Ripeto che per me avete fatto bene a tenervi Dzeko dal punto di vista economico perchè è ancora un attaccante molto buono anche se non perfetto, che prende uno stipendio in linea per voi e che non vi ha costretto a spendere altri soldi in cartellini.
    Faccio solo riferimento al fatto che definire un giocatore che ha avuto una stagione storta "una sega a pedali" mi pare tipico dei tifosetti che lo stesso giocatore nel giro di 2 match che fa bene definiscono fenomeno salvo volerlo impiccare al primo match sbagliato (memoria degna di un pesce rosso).
    ma vedi quello che "pare" a te mi interessa il giusto, sul fatto che abbiamo fatto bene a tenerci Dzeko mi sembra di esermi già espresso ma sarò libero di preferire un tipo di attaccante diverso o me lo devo far piacere per forza perché cosi è stato decretato nel forum da te e da qualche altro fine intenditore di calcio ?
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    PS: ieri il primo tempo di Spinazzola non mi è sembrato male... poi quelle di questa giornata sono state le prime partite che ho visto quindi non mi permetto altri giudi
    c'avete dato la sola non per la qualità del giocatore che è ottima, ma per il fatto che si infortuna spesso ( è già al secondo infortunio e siamo solo a fine settembre )

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eccerto... basta che una stagione non fanno 40 gol e diranno che sono "pippe in fase calante"
    16 gol 2 anni fa, 11 l'anno scorso lo posso dire che è in fase calante o dobbiamo aspettare che prenda la pensione?

    sega a pedali è e sega a pedali rimane, non ho mai visto in vita mia la Juventus cercare di liberarsi di un fenomeno ( escludiamo Henry ).

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #255
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma vedi quello che "pare" a te mi interessa il giusto, sul fatto che abbiamo fatto bene a tenerci Dzeko mi sembra di esermi già espresso ma sarò libero di preferire un tipo di attaccante diverso o me lo devo far piacere per forza perché cosi è stato decretato nel forum da te e da qualche altro fine intenditore di calcio ?
    qui non ho messo in discussione i tuoi gusti (quello è stato Sylent).
    Ho solo confermato quello che avete detto voi romanisti: tra rinnovare Dzeko e prendere Higuain a quel prezzo MEGLIO la prima opzione.
    Indubbio. quindi io non volevo darti nessuna sola e non sono contro la vostra scelta.


    c'avete dato la sola non per la qualità del giocatore che è ottima, ma per il fatto che si infortuna spesso ( è già al secondo infortunio e siamo solo a fine settembre )
    sola.. secondo infortunio MUSCOLARE... ora la Juve dopo che se l'è tenuto da rotto per un legamento crociato aveva notato che aveva la muscolatura debole (mentre i vostri medici no..quindi cambiate staff in questo caso) o forse è un problema generale della Roma dovuto alla preparazione di Fonseca visto che leggendo i giornali noto che non è il primo (Pastore, Smalling, Under, Perotti, Zappacosta. O forse la sola da parte della juve c'è anche per gli altri?


    16 gol 2 anni fa, 11 l'anno scorso lo posso dire che è in fase calante o dobbiamo aspettare che prenda la pensione?
    se prendi l'anno scorso come riferimento quando è palesemente stato un anno orribile ... quindi Dzeko che è a 39-24-14 negli ultimi 3 anni dovrebbe davvero essere messo in panchina o ceduto gratis secondo il tuo ragionamento.
    comunque a guardare solo 1 stats al solito ci si riduce ad un giudizio flebile



    17/18 Juventus FC MINUTI 3877 GOL 23 ASSIST 8 GOL/MIN 168,5652174 ASS/MIN 484,625
    16/17 Juventus FC MINUTI 4486 GOL 32 ASSIST 4 GOL/MIN 140,1875 ASS/MIN 1121,5
    15/16 SSC Napoli MINUTI 3287 GOL 38 ASSIST 3 GOL/MIN 86,5 ASS/MIN 1095,666667
    14/15 SSC Napoli MINUTI 4191 GOL 29 ASSIST 11 GOL/MIN 144,5172414 ASS/MIN 381
    13/14 SSC Napoli MINUTI 3504 GOL 24 ASSIST 12 GOL/MIN 146 ASS/MIN 292

    si legge di merda, ma giusto per farti capire che la differenza tra il primo e il secondo anno alla juve sono che Higuain ha giocato 7 partite in meno, segnando 9 gol in meno (passando quindi da 1 gol ogni partita e mezza a 1 gol ogni partita e 3/4) ma facendo il doppio degli assist a dimostrazione del cambiamento di modo di giocare (simile al primo Higuain al Napoli appunto anche per stats).



    sega a pedali è e sega a pedali rimane, non ho mai visto in vita mia la Juventus cercare di liberarsi di un fenomeno ( escludiamo Henry ).
    Mandzukic solo quest'anno. ah, no.. sarà una sega a pedali anche lui...
    ci siamo privati di Pogba, di Buffon (sarà vecchio ma ancora buono lo è.. di certo meglio del vostro di ora), Bonucci, Tevez... ora dirai una motivazione sensata per ogni cessione, ma anche per Higuain c'è: fino ad un certo punto del mercato era un panchinaro molto costoso. Poi se Sarri lo ha tenuto e lo fa giocare più di altri, significa che lo ritiene ancora buono (e il gol al napoli non mi pareva alquanto fortuito)
    searching for free time...

Page 17 of 92 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.73 Kb. compressed to 121.58 Kb. by saving 16.15 Kb. (11.73%)]