Page 33 of 92 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #481
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Btw, pare stiano esonerando Giampaolo. Visti i disastri obiettivamente la decisione ci può anche stare, il problema è che di quelli libero o quasi l'unico cambio sensato sarebbe Spalletti. Tutti gli altri nomi che si sono fatti secondo me, non darebbero significativi miglioramenti alla situazione.
    si ok, ci può stare, ma chi prendono?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #482
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq si parla di Spalletti come unico interesse davvero in corso. (Di Marzio)
    searching for free time...

  3. #483
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Il giocatore finitoooooo il pipaaaaa

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #484
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Che segaaaaaa
    searching for free time...

  5. #485
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ok, ci può stare, ma chi prendono?? -.-
    Ripeto, di quelli liberi (o comunque liberabili), l'unico che avrebbe senso sarebbe Spalletti. Poi magari lui, giustamente, ci piscerà.

    @Mellen: ma veramente valuti Immobile in base alla valutazione media del fantacalcio?

    Immobile è un attaccante utile alla sua squadra anche quando non segna per i motivi che ti ho spiegato sopra. Il fatto che l'anno scorso abbia avuto una stagione sotto-tono e ti abbia fatto perdere al fantacalcio (lol) non toglie ne aggiunge niente a quello che ho detto.
    Last edited by Spidey; 6th October 2019 at 22:40.

  6. #486
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ripeto, di quelli liberi (o comunque liberabili), l'unico che avrebbe senso sarebbe Spalletti. Poi magari lui, giustamente, ci piscerà.

    @Mellen: ma veramente valuti Immobile in base alla valutazione media del fantacalcio?

    Immobile è un attaccante utile alla sua squadra anche quando non segna per i motivi che ti ho spiegato sopra. Il fatto che l'anno scorso abbia avuto una stagione sotto-tono e ti abbia fatto perdere al fantacalcio (lol) non toglie ne aggiunge niente a quello che ho detto.

    ti ho portato l'esempio del fantacalcio perchè avendolo, vedevo le partite. Quando avevo tempo, cercavo di guardare i match dei miei giocatori per capire quanto bestemmiare contro i giornalisti ma sinceramente l'anno scorso, era molto più utile Icardi rispetto a Immobile che sbagliava sempre i movimenti, allungava la squadra cercando sempre la profondità non trovandola, dando poco respiro alla manovra dei compagni... l'opposto di quello che hai detto
    Anche oggi il primo tempo (il secondo non l'ho guardato) ha toccato 2 palloni facendo 2 gol e basta (confermato anche dal telecronista)
    searching for free time...

  7. #487
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vittoria vs Napoli e vittoria @Inter.
    Non male dopo 7 giornate.

    secondo tempo più tirato, primo tempo BELLISSIMO.
    Cmq sul gol di Higuain: 24 passaggi.
    Sarri ha iniziato a tessere la sua trama..
    searching for free time...

  8. #488
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Inter con le.prime 2 squadre serie 2 sconfitte

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #489
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #490
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti ho portato l'esempio del fantacalcio perchè avendolo, vedevo le partite. Quando avevo tempo, cercavo di guardare i match dei miei giocatori per capire quanto bestemmiare contro i giornalisti ma sinceramente l'anno scorso, era molto più utile Icardi rispetto a Immobile che sbagliava sempre i movimenti, allungava la squadra cercando sempre la profondità non trovandola, dando poco respiro alla manovra dei compagni... l'opposto di quello che hai detto
    Anche oggi il primo tempo (il secondo non l'ho guardato) ha toccato 2 palloni facendo 2 gol e basta (confermato anche dal telecronista)
    Hai ragione sull' anno scorso, ma in generale Immobile da quanto è tornato alla Lazio è tra i migliori attaccanti della Serie A.

    Poi personalmente penso sia un giocatore che si avvantaggia tremendamente di come gioca la Lazio e che personalmente a me non piace in senso assoluto, ma gli va dato atto che in Serie A, nella Lazio, in questi anni ha veramente tutti i numeri dalla sua parte (tranne ripeto l'anno scorso).

    BTW la Juve è assurda veramente in Serie A, il "cesso a pedali" del panzone quando vede nero azzurro decide che gli deve purgare sempre male lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #491
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Sì, come previsto non è certo una squadra a livello di Juve e Barca.

    Però rispetto allo scorso anno anche oggi passi avanti di sicuro, soprattutto in termini di personalità e anche di gioco, dai.

  12. #492
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Hai ragione sull' anno scorso, ma in generale Immobile da quanto è tornato alla Lazio è tra i migliori attaccanti della Serie A.

    Poi personalmente penso sia un giocatore che si avvantaggia tremendamente di come gioca la Lazio e che personalmente a me non piace in senso assoluto, ma gli va dato atto che in Serie A, nella Lazio, in questi anni ha veramente tutti i numeri dalla sua parte (tranne ripeto l'anno scorso).
    sui numeri SICURO, ma anche a Pescara era devastante, anche a Torino.
    Ma sempre con modalità di gioco legate più al contropiede, alla ripartenza.
    In confronto Belotti è >>>>>> Quello è un giocatore che fa gioco, permette di far risalire, ecc... Higuain, Dzeko, Zapata, Lukaku, ecc..

    Per questo il mio dubbio è sull'Immobile attaccante dalle caratteristiche indicate prima.
    searching for free time...

  13. #493
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sì, come previsto non è certo una squadra a livello di Juve e Barca.

    Però rispetto allo scorso anno anche oggi passi avanti di sicuro, soprattutto in termini di personalità e anche di gioco, dai.
    L'Inter ha dimostrato solidità, e secondo me con Sensi era un'altra cosa.
    Sicuramente il primo tempo la Juve ha "dominato" per certi aspetti e nel secondo ha più controllato(aspetto Anak per l'analisi).

    Cmq Pjanic è il miglior centrocampista del mondo al momento
    searching for free time...

  14. #494
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Che partita... cmq Inda migliorata molto... in panchina hanno un mastino...

    La juve sta uscendo piano piano.... e inizia a vedersi la mano di Sarri....

    Il Napoli come ribadisco secondo me è peggio di anno... ma io un ci capisco un cazzo quindi...

  15. #495
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sui numeri SICURO, ma anche a Pescara era devastante, anche a Torino.
    Ma sempre con modalità di gioco legate più al contropiede, alla ripartenza.
    In confronto Belotti è >>>>>> Quello è un giocatore che fa gioco, permette di far risalire, ecc... Higuain, Dzeko, Zapata, Lukaku, ecc..

    Per questo il mio dubbio è sull'Immobile attaccante dalle caratteristiche indicate prima.
    Si son d'accordo con te infatti, a me in assoluto non piace Immobile come già detto (ogni volta che gioca in Nazionale mi fa sclerare tanto per fare un esempio) però è indubbio che nella Lazio performi parecchio bene
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 33 of 92 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.53 Kb. compressed to 114.35 Kb. by saving 16.17 Kb. (12.39%)]