Page 39 of 92 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #571
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono 9 anni che abbiamo basse aspettative.
    ma se proprio qui avete detto che dopo gli anni passati vi aspettavate come minimo il 4o posto...
    il 4o posto cazzo!

    basse aspettative erano quelle?
    Quindi quelle "medie" erano vincere lo scudetto e le alte venire ripescati per il blasone in CL e vincerla direttamente dai preliminari??
    searching for free time...

  2. #572
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Qua si parla di 70 punti perché si sono sempre fatti negli ultimi anni che equivale al terzo/quarto posto... mecojoni di basse aspettative con i 4 cessi che avete in squadra

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #573
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Pioli non è male... Dio cane

    Altro fallimento annunciato.

  4. #574
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ora, non lo auguro agli amici milanisti, ma se il Milan non arriva almeno in EL (perchè al momento si trova a 2punti dal 6o posto) ancora una volta si dimostra che la squadra che ha mandato via Giampaolo fa peggio di quando c'era lui come dimostrato da Anak.

    edit: 2 CAZZO DI PUNTI DALLA EL E 4 DALLA CL DOPO 7 GIORNATE....
    veramente non ho parole

    (spero solo che Piatek torni a segnare avendolo preso al Fantacalcio)
    searching for free time...

  5. #575
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Pioli il 4 ° posto lo ha già raggiunto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #576
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Cmq continuate a valutare l'allenatore solo per i punti che è un errore, è tutto un insieme, gioco mostrato, atteggiamento, carattere ecc. e Giampaolo ha mostrato il nulla in tutte queste fasi.

    Neanche capito che dici ok ci mettono carattere (come con Gattuso) ha veramente dimostrato troppo poco.

    Per quanto riguarda Pioli sono ovviamente scettico come un pò tutti ma ben felice di essere smentito.


    Quindi quelle "medie" erano vincere lo scudetto e le alte venire ripescati per il blasone in CL e vincerla direttamente dai preliminari??
    Basse aspettative rispetto 9 anni fa ovviamente dove l'obiettivo era lo scudetto, ora il max è sperare nel quarto posto. E con ora intendo prima dell'inizio della stagione, "l'ora" attuale è boh non lo so neanche io che sperare, diciamo che non facciano ulteriori cagate già mi andrebbe bene considerando l'andazzo preso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #577
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    giampollo era gia stato scaricato dalla squadra, si legge in giro che settimane fa romagnoli & co abbiano chiesto la sua testa alla dirigenza

    squadra senza carattere, idee, gioco e identità, gia dopo la prima gg di campionato cambia idea sul modulo....un fallimento totale praticamente

    cmq non è male Pioli, un allenatore normale, niente maestro di stocazzo, ha gia avuto esperienze in squadre di lvl come lazio e inter, ci sta come scelta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #578
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti....
    altrimenti rimaneva Gattuso.
    altrimenti tenevate duro con Giampaolo che ha bisogno di tempo.

    e invece....
    Il discorso sul perché tempo Giampaolo
    non ne meritava più è già stato fatto mille volte.

    Concordo che invece che sta buffonata sarebbe stato meglio restare con Gattuso.

  9. #579
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq continuate a valutare l'allenatore solo per i punti che è un errore, è tutto un insieme, gioco mostrato, atteggiamento, carattere ecc. e Giampaolo ha mostrato il nulla in tutte queste fasi.

    Neanche capito che dici ok ci mettono carattere (come con Gattuso) ha veramente dimostrato troppo poco.

    Per quanto riguarda Pioli sono ovviamente scettico come un pò tutti ma ben felice di essere smentito.

    Basse aspettative rispetto 9 anni fa ovviamente dove l'obiettivo era lo scudetto, ora il max è sperare nel quarto posto. E con ora intendo prima dell'inizio della stagione, "l'ora" attuale è boh non lo so neanche io che sperare, diciamo che non facciano ulteriori cagate già mi andrebbe bene considerando l'andazzo preso.
    Licenziare uno al 20% del lavoro mi pare assurdo.
    Anche perchè non lo hai preso per vincere ma per creare una base utile consapevole che i suoi metodo hanno bisogno di tempo.
    Sono certo che alcuni problemi potessero esserci, specie nella gestione di alcuni giocatori (anche se qualcuno ha mormorato la questione delle vendite di gennaio di giocatori che non stanno in tribuna ma che giocane).

    NOVE ANNI FA??
    Sento i tifosi della Pro Vercelli che ora protestano perchè hanno aspettative di arrivare almeno in CL...
    Un secolo fa avevate un presidente che grazie al milan è diventato padrone dell'italia e con il milan ha fatto propaganda per restare in alto.
    Poi avete subito di tutto tra cinesi falsari, dirigenti incapaci, soldi sprecati e tanti tanti cambi (come ampiamente dimostrato nelle settimane precedenti).
    il quarto posto come "bassa aspettativa" era una pura ERESIA ma se ancora siete convinti di questo vi meritate anche di peggio.
    Vi è andata bene che per anni intorno a voi c'è stato lo schifo (vedi l'anno scorso con le Romane a picco) e vi siete autoillusi che fosse il minimo quello che era raggiunto.


    Pioli è già arrivato 3° con la Lazio 2014-2015.




    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    giampollo era gia stato scaricato dalla squadra, si legge in giro che settimane fa romagnoli & co abbiano chiesto la sua testa alla dirigenza

    squadra senza carattere, idee, gioco e identità, gia dopo la prima gg di campionato cambia idea sul modulo....un fallimento totale praticamente

    cmq non è male Pioli, un allenatore normale, niente maestro di stocazzo, ha gia avuto esperienze in squadre di lvl come lazio e inter, ci sta come scelta
    Ora che il capitano si lamenta che la squadra non ha il carattere è colpa solo del mister?
    Cazzo, è il mister che va in campo? i giocatori non hanno orgoglio??
    Ho giocato per anni a calcio e sebbene avessi dei mister stronzi e che ritenevo incapaci non sono mai entrato in campo per perdere. Mi viene solo il vomito a pensare cose così.
    searching for free time...

  10. #580
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Licenziare uno al 20% del lavoro mi pare assurdo.
    Anche perchè non lo hai preso per vincere ma per creare una base utile consapevole che i suoi metodo hanno bisogno di tempo.
    Sono certo che alcuni problemi potessero esserci, specie nella gestione di alcuni giocatori (anche se qualcuno ha mormorato la questione delle vendite di gennaio di giocatori che non stanno in tribuna ma che giocane).
    .
    Per me hanno semplicemente visto che stava in confusione totale senza una direzione, per me è questo che ha pesato + di tutto.

    Ha iniziato la stagione dicendo "Suso è un fuoriclasse, non si tocca" l'ha levato praticamente lui dal mercato (e le aveva le offerte) illudendo tutti, loro per primi, che ne poteva fare un trequartista e dopo UNA partita aveva già cambiato idea.

    Il 4312 lui per primo non c'ha mai provato a farlo, ha subito rimesso il 433, Piatek che ha fatto quasi 30 gol in Italia l'anno scorso pare un fantasma con lui che gli chiede tutt'altro e non è in grado, mettiamoci tanti uomini ruotati e tanti cambi sbagliati, sia di formazione iniziale che di cambi in corsa a peggiorare la situazione (e per + di una partita eh), 0 grinta da parte di tutti, occasioni da gol sotto le scarpe, idem i gol e la difesa che traballa che è un piacere.

    Ciliegina sulla torta, dopo la partita di Genova, vinta per miracolo al 95' per una parata su rigore di Reina, NON SI ERA NEANCHE RESO CONTO CHE STAVAMO 11 VS 10 (rivatti a vedere l'intervista post partita perchè è sceso l'imbarazzo proprio). E infatti anche la gestione del 11 vs 10 è stata roba da persona proprio che non si rende conto di non avere un uomo in +.



    Ma poi in ogni intervista sembrava stesse scalando l'Everest, affaticato come non mai, per me le pressioni lo stavano sotterrando e lui per primo faceva una fatica bestia a reggerle.

    Guarda gli hanno fatto solo un favore ad esonerarlo, capace che gli partiva la pompa altrochè, stava letteralmente scoppiando.

    Cmq anche io non penso che c'avesse lo spogliatoio contro, mi sembra troppo strano uno come Romagnoli dice pubblicamente "con Giampaolo fino alla morte" e poi lo pugnala alle spalle, poi per carità tutto può essere, ma mi fa strano forte.

    Poi la spero come te che Pioli faccia bene, mica gli tifo contro per carità, preferivo Spalletti questo è indubbio, ma poi lo giudicerò quando vedrò le partite, il beneficio del dubbio glielo lascio.
    Last edited by Marphil; 9th October 2019 at 02:32.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #581
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post



  12. #582
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  Cattura.JPG
Views: 81
Size:  53,8 KB
    searching for free time...

  13. #583
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  14. #584
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    giampollo era gia stato scaricato dalla squadra, si legge in giro che settimane fa romagnoli & co abbiano chiesto la sua testa alla dirigenza

    squadra senza carattere, idee, gioco e identità, gia dopo la prima gg di campionato cambia idea sul modulo....un fallimento totale praticamente

    cmq non è male Pioli, un allenatore normale, niente maestro di stocazzo, ha gia avuto esperienze in squadre di lvl come lazio e inter, ci sta come scelta

    Se una società è seria e crede nelle sue scelte, ribadisce ai giocatori di pensare a giocare anziché assumersi oneri che non gli competono.
    Nel caso del Milan per fortuna poteva giocare la carta "esonero allenatore" per poter mascherare una squadra da livello tecnico mediocre condannata a cambiare metodo di gioco dal momento che quello di Gattuso fatto di corsa e cuore non è stato ritenuto idoneo per il blasone. Parere personale, Pioli sarà l'ennesimo traghettatore in una stagione fatta di luci e ombre in cui si alterneranno lo scontento per il gioco da provinciale alla mancanza di risultati contro squadre che dovrebbero essere di pari livello. L'unico felice di tutto questo penso sarà Giampaolo che si farà un bell'anno sabbatico spesato dal Milan.

  15. #585
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Continuando il giochino delle aspettative, fissando una quota quarto posto a 72 pti Pioli dovrebbe tenere una media di 2.03 punti a partita, cosa che non ha mai fatto in carriera, quindi la metterei sotto la categoria “aspettative quasi impossibili”

    Aspettative possibili EL e imboccare una direzione precisa, questo è quello che mi aspetto allo stato attuale. Fondamentalmente far cagare il meno possibile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 39 of 92 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.74 Kb. compressed to 113.92 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.19%)]