Page 40 of 92 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #586
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Per come siete messi io nn ci penserei proprio ne alla classifica ne all'europa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #587
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Per come siete messi io nn ci penserei proprio ne alla classifica ne all'europa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Meglio dire le cose chiare per evitare trollate no sense
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #588
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Per me rimane un esonero sbagliato. Di certo l'impatto di Giampaolo non è stato dei più facili, ma è stato messo lì per tentare fare qualcosa di diverso dal passato ed aveva bisogno di più tempo.
    Siamo tutti bravi in Estate a parlare di progetti e di ritornare competitivi nel tempo, lavorando su una situazione societaria disastrosa, poi dopo 3 partite fatte male tutti a strapparsi i capelli chiedendo la testa dell'allenatore.
    Perché è stato di fatto esonerato ora, ma son già settimane che è in bilico e sta cosa è assurda.
    E mi preoccupa che non siano così solo i tifosi ma evidentemente anche i dirigenti, che a sto punto hanno sbagliato a monte a mettere in panchina uno di cui non erano sicuri.

    Poi lamentiamoci se siamo fermi al palo da 10 anni.

  4. #589
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per me rimane un esonero sbagliato. Di certo l'impatto di Giampaolo non è stato dei più facili, ma è stato messo lì per tentare fare qualcosa di diverso dal passato ed aveva bisogno di più tempo.
    Siamo tutti bravi in Estate a parlare di progetti e di ritornare competitivi nel tempo, lavorando su una situazione societaria disastrosa, poi dopo 3 partite fatte male tutti a strapparsi i capelli chiedendo la testa dell'allenatore.
    Perché è stato di fatto esonerato ora, ma son già settimane che è in bilico e sta cosa è assurda.
    E mi preoccupa che non siano così solo i tifosi ma evidentemente anche i dirigenti, che a sto punto hanno sbagliato a monte a mettere in panchina uno di cui non erano sicuri.

    Poi lamentiamoci se siamo fermi al palo da 10 anni.
    L'unica spiegazione plausibile è che Giampaolo non ci ha capito nulla è andato in difficolta e non reggeva piu ne pressione ne squadra e questo lo si vedeva ogni volta nelle ultime 2/3 partite, è partito molto ma molto tranquillo e convinto nel pre campionato e sicuramente aveva tutta la fiducia della dirigenza.

    Quando sono iniziati i problemi (praticamente alla prima di campionato) ha iniziato a vacillare come Allenatore a livello caratteriale ed ha perso totalmente la squadra.

    Che poi personalmente penso che sia stata una scelta sbagliata fin dall'inizio lo dico da giugno al di la dei risultati e delle statistiche da wikipedia Giampaolo personalmente parlando non lo trovo adatto a livello caratteriale a reggere un piazza cannibale come quella milanese.

    Il Milan è da anni una provinciale che al massimo puo aspirare alla EL se va bene, ma i tifosi e la piazza è ancora legata alla storia di ormai piu di 10 anni fa del milan delle 7 Champions e via discorrendo.

    E non sarà sicuramente Elliot che riporterà il Milan ad un eventuale splendore ma risana e rivende perchè è QUELLO il suo lavoro per quello è subentrato. Risanare i conti e vendere la squadra guadagnandoci da quando è stata rilevata.

    La luce, se ma ci sarà, per il Milan come squadra è ancora molto lontana.
    "not even death can save you from me..."


  5. #590
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Per me un errore è stato ed in parte lo è ancora quello di puntare nelle varie posizioni di comando su ex milanisti. Hanno fallito tutti

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #591
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'unica spiegazione plausibile è che Giampaolo non ci ha capito nulla è andato in difficolta e non reggeva piu ne pressione ne squadra e questo lo si vedeva ogni volta nelle ultime 2/3 partite, è partito molto ma molto tranquillo e convinto nel pre campionato e sicuramente aveva tutta la fiducia della dirigenza.

    Quando sono iniziati i problemi (praticamente alla prima di campionato) ha iniziato a vacillare come Allenatore a livello caratteriale ed ha perso totalmente la squadra.

    Che poi personalmente penso che sia stata una scelta sbagliata fin dall'inizio lo dico da giugno al di la dei risultati e delle statistiche da wikipedia Giampaolo personalmente parlando non lo trovo adatto a livello caratteriale a reggere un piazza cannibale come quella milanese.

    Il Milan è da anni una provinciale che al massimo puo aspirare alla EL se va bene, ma i tifosi e la piazza è ancora legata alla storia di ormai piu di 10 anni fa del milan delle 7 Champions e via discorrendo.

    E non sarà sicuramente Elliot che riporterà il Milan ad un eventuale splendore ma risana e rivende perchè è QUELLO il suo lavoro per quello è subentrato. Risanare i conti e vendere la squadra guadagnandoci da quando è stata rilevata.

    La luce, se ma ci sarà, per il Milan come squadra è ancora molto lontana.
    ottima analisi di Naz.
    Perfettamente d'accordo e fa piacere vedere un milanista che usa la razionalità e non il cuore ancora fermo al blasone...
    searching for free time...

  7. #592
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si figa pure voi un pò di equilibrio però eh, fino a ieri "Lasciamolo lavorare, c'è tempo per rimediare ecc." ora siamo ai perfettamente d'accordo che Giampaolo era inadeguato fin dall'inizio e che gli ex milanisti al comando (questa dirigenza è su da Luglio ricordiamolo) hanno già fallito tutti, alla settima giornata.

    Mi aggiornerei alla fine 13a giornata onestamente (visto che 4 su 6 sono con Jvue Napoli Roma Lazio) per capire se c'è speranze di qualcosa o è tutto da buttare.

    Tanto la matematica non mente, per la CL serve un'impresa clamorosa da 2 pti a partita, per la El devi viaggiare con la media di Gattuso a circa 1.7-1.8 a partita (quella di Pioli in serie A è 1.36 ricordiamolo)

    Sotto stai fuori da tutto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #593
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il Milan è da anni una provinciale che al massimo puo aspirare alla EL se va bene, ma i tifosi e la piazza è ancora legata alla storia di ormai piu di 10 anni fa del milan delle 7 Champions e via discorrendo.
    This.

    Un po' difficile far quadrare tutto, con questa situazione, a meno che di avere due palle quadrate enormi e un bel po' di culo.

    Ma non si tratta nemmeno di palle, perché Gattuso non è secondo a nessuno, in fatto di palle, e aveva anche il bonus di esser ex milanista amato (senno alla terza gli cagavano il cazzo, non alla decima), ma comunque poi è andato via perché, a detta sua (e non mi sembra uno che dica stronzate) gli si chiedeva qualcosa di più (CL, quindi) e lui ha risposto picche. Se non fate almeno 3-4 acquisti di qualità la CL è un miraggio.

    Diciamo che se compro un beagle e ho le aspettative che diventi un cane da pastore con i controcazzi, ho perso in partenza, e perderò sempre. Può addestrarlo anche il migliore al mondo, ma rimane un beagle. Fermo restando che il Milan ha quell'altro "piccolissimo" problema: non può permettersi un grande allenatore, sia per progetto (chi sposerebbe il progetto Milan? ma poi con quella piazza?), sia per fattore economico (se sono un grande allenatore aspetto che mi riempiano di soldi).

  9. #594
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si figa pure voi un pò di equilibrio però eh, fino a ieri "Lasciamolo lavorare, c'è tempo per rimediare ecc." ora siamo ai perfettamente d'accordo che Giampaolo era inadeguato fin dall'inizio e che gli ex milanisti al comando (questa dirigenza è su da Luglio ricordiamolo) hanno già fallito tutti, alla settima giornata.

    Mi aggiornerei alla fine 13a giornata onestamente (visto che 4 su 6 sono con Jvue Napoli Roma Lazio) per capire se c'è speranze di qualcosa o è tutto da buttare.

    Tanto la matematica non mente, per la CL serve un'impresa clamorosa da 2 pti a partita, per la El devi viaggiare con la media di Gattuso a circa 1.7-1.8 a partita (quella di Pioli in serie A è 1.36 ricordiamolo)

    Sotto stai fuori da tutto
    io avrei fatto lavorare Giampaolo.
    il mio up era più sulla seconda parte e FORSE sul fatto che non era psicologicamente pronto

    come detto da Anak.
    domanda: quale allenatore verrebbe a sposare il progetto Milan.... mi dite qual è il progetto? perché se c'era l'idea ricostruzione allora doveva tenere Giampy
    Last edited by Mellen; 9th October 2019 at 18:46.
    searching for free time...

  10. #595
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Gazidis vi ha salvato dalla serie D... è un chiaro messaggio ai tifosi = volate molto bassi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #596
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Gazidis vi ha salvato dalla serie D... è un chiaro messaggio ai tifosi = volate molto bassi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    pensavo fosse una tua sparata invece l'ha detto veramente Gazidis.
    ma se lo dicevano subito, magari qualche tifoso non avrebbe preteso il 4o posto...
    searching for free time...

  12. #597
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ragazzi, l'an passato non han cacciato gattuso quando non ha vinto x 2 mesi, eliminati dall'el e giocavamo di bestia, con giampollo sarà sicuramente successo qualcosa

    le statistiche dicono che siamo la squadra che ha tirato meno in porta di tutte e 20, meno del verona anche pd...la metà dei gol segnati su rigore...sicuramente c'era qualcosa che non andava, non è che devi fare 1 km prima di accorgerti che hai pestato na merda, te ne accorgi dopo 1 metro eh

    tra l'altro ora ci aspettano 5 partite non da poco, rischiavamo di fare tra i 0 i 3 punti si e no, anche sabato la vittoria è stata un caso

    pioli non sarà un mago di allenatore ma è uno quadrato, per me farà bene e ci porterà tra il 4 e il 6 posto, dove dobbiamo stare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #598
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    pioli non sarà un mago di allenatore ma è uno quadrato, per me farà bene e ci porterà tra il 4 e il 6 posto, dove dobbiamo stare
    vabbè...è inutile.....
    searching for free time...

  14. #599
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Penso che quello che rischia più il posto è Hakan, anche su Kessie non sono sicuro, vedremo.

    Biglia per i trascorsi che ha con lui se sta bene lo farà giocare sicuro, sinceramente io proverei anche Bennacer mezz’ala (miglior giocatore coppa d’Africa) o come secondo interno nel 4231. Ci serve gente che sa saltare l’uomo e abbia qualità nel palleggio e verticalità.

    Theo per me lo alzerà in una specie di difesa a 3 e mezzo, l’ha già fatto in passato alla Lazio.

    Mi piacerebbe vedere un cc Biglia - Bennacer- Paquetá piuttosto dinamico con Paquetá più alto .

    L’attacco sarà Leao Piatek Suso, se proprio non gira Piatek allora Leao centravanti e Rebic.

    Una specie di 433 o 343 in costruzione o 4231/3331 in caso.

    Pioli non sarà sto fenomeno però è solitamente molto rapido a capire come far giocare bene una squadra con quello che ha a disposizione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #600
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

Page 40 of 92 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.66 Kb. compressed to 119.45 Kb. by saving 16.21 Kb. (11.95%)]