Page 53 of 92 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #781
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se è vero sono dei poveretti e del grande milan non è rimasto nulla se non i colori

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    sono anni che del grande milan sono rimasti solo i colori e i ricordi...
    ma vallo a spiegare a chi dice che il quarto posto è il minimo sindacale dopo le ultime stagioni.
    searching for free time...

  2. #782
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...attuso-1311189

    Questa è una delle fonti.
    Veramente una tristezza unica... e non è solo al Milan ovviamente che si verificano certe cose. Se ai giocatori va di traverso l'allenatore hai poco da fare... sono loro che tengono la dirigenza per le palle e ti costringono a cambiare, perché è più facile cacciare solo l'allenatore che cambiare 25 uomini in rosa...

    Io li manderei comunque a giocare con la primavera.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #783
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Premesso che la notizia è tutta da verificare, ma, posto che sia vera, non c'è scritto da nessuna parte che i calciatori avrebbero esposto il loro mancato gradimento a Pioli o che, addirittura stiano ora giocando contro (cosa che non traspare dalle prestazioni, peraltro).

    C'è scritto al massimo che il capitano del Milan avrebbe espresso il gradimento al ritorno del vecchio allenatore, e non ci vedo niente di scandaloso, e che la società, com'è nelle sue prerogative, se ne è sbattuta le palle e ha scelto chi ha ritenuto più opportuno.

  4. #784
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ho guardato diverse partite del milan anche se non intere e si nota una palese indolenza di tanti giocatori che "tirano a campare" e vivacchiano in campo invece di schiumare bava come dovrebbe essere post cambio allenatore.
    Le stesse identiche cose viste e riviste a Roma da parte di tanti soggetti che GUARDA CASO l'anno successivo o nella sessione invernale son stati ceduti.
    Quando ai calciatori qualcosa non va bene ci mettono niente a rovinare una squadra e nessun presidente può farci nulla.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #785
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io invece, che le partite del Milan, mio malgrado, le ho viste tutte, non ho notato particolari episodi di indolenza (nella norma) e non credo sia questo il problema del Milan. Il problema del Milan quest'anno è stato quello di aver buttato una prima parte di stagione con scelte palesemente insensate di Giampaolo (e qui la responsabilità è stata di Maldini in quando, secondo me come scritto a giugno, era un fallimento annunciato).

    A Pioli, che rimane un mediocre, c'è poco da imputare ad oggi onestamente. Aldilà di quello che si pensa sulla rosa del Milan, non è da lotta salvezza. Pertanto qualcuno ha sbagliato ed è giusto che se ne assuma le responsabilità.

  6. #786
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io invece, che le partite del Milan, mio malgrado, le ho viste tutte, non ho notato particolari episodi di indolenza (nella norma) e non credo sia questo il problema del Milan. Il problema del Milan quest'anno è stato quello di aver buttato una prima parte di stagione con scelte palesemente insensate di Giampaolo (e qui la responsabilità è stata di Maldini in quando, secondo me come scritto a giugno, era un fallimento annunciato).

    A Pioli, che rimane un mediocre, c'è poco da imputare ad oggi onestamente. Aldilà di quello che si pensa sulla rosa del Milan, non è da lotta salvezza. Pertanto qualcuno ha sbagliato ed è giusto che se ne assuma le responsabilità.
    be se questo è il modo "normale" di giocare del Milan tanto vale non farlo proprio il campionato: è lo stile di chi non ha nulla da chiedere e tira a campare per finire la stagione tanto per prendere lo stipendio.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #787
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    be se questo è il modo "normale" di giocare del Milan tanto vale non farlo proprio il campionato: è lo stile di chi non ha nulla da chiedere e tira a campare per finire la stagione tanto per prendere lo stipendio.
    In realtà ci son stati solo due giocatori che hanno cazzeggiato: Rebic e Leao.
    Il primo boh, praticamente non ha mai giocato, il secondo è giovanissimo e deve crescere ancora tanto sia psicologicamente che tatticamente.

    Altri giocatori invece hanno sputato sangue: Calacoso, Theo, Bennancer, Krunic su tutti.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #788
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ce ne corre tra questo milan e quello di giampollo...

    poi si torna li... vi manca un regista, biglia sono anni ormai che imbrocca una partita su 10. Ergo a sto punto cambia modulo... Bennacer buon giocatore ma non un regista, Krunic uguale... vai su un 4-3-3 e ciaone.

    Cmq mitica inDa... e 'o Napule... due società che scoppieranno a breve... uno per colpa di AnDonio e l'altra per colpa del presidente...

  9. #789
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ce ne corre tra questo milan e quello di giampollo...

    poi si torna li... vi manca un regista, biglia sono anni ormai che imbrocca una partita su 10. Ergo a sto punto cambia modulo... Bennacer buon giocatore ma non un regista, Krunic uguale... vai su un 4-3-3 e ciaone.

    Cmq mitica inDa... e 'o Napule... due società che scoppieranno a breve... uno per colpa di AnDonio e l'altra per colpa del presidente...
    Stiamo già giocando col 433 cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #790
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ma ibra al Milan?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #791
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma ibra al Milan?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


    Ibra lo stanno accostando ad ogni squadra.
    Real, Milan, Bologna (per Sinisa), Inter, mah...
    searching for free time...

  12. #792
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Anak ma un riassunto del bordello ADL VS. Giocatori?

  13. #793
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bhè....

    Quando dici ad Allan, Mertens e company "se volete più soldi andatevene in Cina a fare una vita di merda" e poi non li lasci andare via quando trovano team a loro graditi... normale che alla fine si sfavano. A questo aggiungi una campagna acquisti ridicola, ad un carattere forte del presidente che va per carte bollate... Bhè...

    Così st'anno lo scudo lo rivincono l'anno prossimo. In CL non penso la vinceranno... passando il girone manco vanno in EL... rimane la Coppa itaGlia... se altri team la snobbano.

    Posso dire che sono contento?

  14. #794
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma ibra al Milan?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Sarebbe utile anche solo per prendere a schiaffi Rebic e Leao o chiunque entri in campo per fare una sgambettata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #795
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Kessie fuori dai convocati, ufficialmente per scelta tecnica, ufficiosamente perché non si è allenato bene in settimana.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Page 53 of 92 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.78 Kb. compressed to 102.39 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.07%)]