Page 6 of 92 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #76
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Bentornato

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #77
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ora che l'Inda pare una squadra seria va chi ritorna.. Per far tornare MC la juve deve vincere la champions... mi sa che non lo rivedremo più

    P.S.
    Sfumato Rugani alla Roma.. pare abbia preso Smelling (detto Er'puzzone)

  3. #78
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Non riusciamo a vendere un cazzo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #79
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh se lotti per la EL non migliori, sei arrivato quinto l'anno scorso, migliori se arrivi quarto, quarto posto che onestamente è una vera guerra ci sono tante squadre che potrebbero arrivare quarte, Lazio, Roma, Atalanta, Milan, Torino.

    L'anno scorso NESSUNO avrebbe mai detto che l'Atalanta sarebbe arrivata TERZA, con l'Inter che sono 2 stagioni che agguanta il quarto posto in extremis.

    L'inter quest'anno per me è indiscutibilmente tra i primi 3 posti (insieme a Juve e Napoli) ma per il quarto posto è veramente un punto interrogativo e per me si deciderà all'ultimo anche in questa stagione. Tra un pò di culo con la qualificazione in CL e le plusvalenze fatte con i giovani è riuscita cmq a migliorare in questi 3 anni, non facili tra l'altro essendo sotto Settlement. Ora può spendere, ha fatto un mercato da 200 mln €, ha preso Conte che è una garanzia quindi per me accelererà il processo di crescita.

    Il Milan in primis deve trovare un suo equilibrio, ad oggi è ovvio che il quarto posto è un miraggio (sulla carta) ma la stagione è appena iniziata e non ha le coppe. Però se non dovesse arrivare nessuno attaccante per me è quasi impossibile possa arrivare quarto, vediamo la rosa al 2 Settembre.
    Il Milan l'anno scorso sarebbe dovuto arrivare tipo settimo. Sia l'anno scorso, sia oggi, almeno "sulla carta", ci sono:
    Juve, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Atalanta che sono avanti. E farei attenzione anche al Torino e alla forentina.

    Se è per questo l'anno scorso il Milan per un episodio poteva arrivare anche terzo. Le squadre dietro - tranne forse la Roma (e la Juventus, che però parte avanti tutti), si sono tutte rafforzate, per cui anche se il Milan si rafforza non è detto che faccia meglio né che faccia lo stesso posto dell'anno scorso, anno in cui Roma e Lazio non hanno giocato, e la Fiorentina ha rischiato di retrocedere.

    Il fallimento o meno lo si vedrà a metà campionato o anche dopo - e dovrà essere valutato non sulla base del posto in classifica (sì almeno per l'EL deve lottare) ma del gioco e dell'aumento del valore dei suoi giocatori. Ci vogliono 2-3 anni, fatti bene. Non i posti in classifica, ma 2-3 anni in cui si costruisce una spina dorsale forte e si crea una rosa di giocatori medio-forti, che possono avere mercato o che possono fare la differenza. Il milan è partito, dall'anno scorso, senza giocatori veramente forti, e senza giocatori che avessero mercato (a parte Donnarumma), e senza gioco, e senza assett societario e finanziario decente, insomma, il Brescia aveva prospettive migliori. Per me non c'è paragone. Ora tocca vedere se l'allenatore è stato scelto in maniera giusta o meno, e quindi se riuscirà a far partire un ciclo.
    Last edited by Anak; 29th August 2019 at 12:42.

  5. #80
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se dici che se non arrivi almeno 4o non sei migliorato, sei a livello di quelli che preferivano vedere Rivaldo e i parametro 0 di Galliani.

    il Milan è migliorato come forza interna, come assetto societario, come sicurezza.
    magari non come valori in campo ma intanto hai iniziato un percorso di crescita.
    Questo presunto miglioramento che tu descrivi deve però essere poi sostenuto da fatti e risultati, che poi sono quelli che determinano le decisioni.

    Sono state fatte delle decisioni sull'allenatore (che ha già sorpreso tutti con questa retromarcia improvvisa), altre su un mercato che era iniziato bene a Luglio ma poi si è totalmente arenato ad Agosto (sia in entrata che in uscita).

    Vediamo, mica ho fretta nel giudicare il Milan, la stagione è lunga, però converrai con me che le premesse sono un punto interrogativo grosso quanto S.Siro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #81
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    campionato chiuso gia alla seconda praticamente -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #82
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    campionato chiuso gia alla seconda praticamente -.-
    3-3

    Ottima difesa quest anno sisi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #83
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Non ho veramente parole.

    Se pure la buona sorte ci si mette, è chiuso veramente da subito sto campionato
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #84
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Primo tempo fenomenale poi la juve è morta e si è arrivati al risultato finale con episodi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #85
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma che chiuso.... si balla e di brutto... siamo ad Agosto e le squadre devono essere ancora registrate.

    Da notare poi la juve... continua a giocare con i vecchi e a parte Danilo che cmq non è abbia fatto sto partitone De Light alla prima ha steccato di brutto. Cmq... la juve ha annichilito il napoli fino al 3-0 poi... 1 goal in contropiede e un goal di testa fotocopia del terzo.... stessa dinamica... e si rischia di non portare a casa 3 punti... 2 traverse, un rigore in movimento che Khedira ha sbagliato... se teniamo boccino noi si fa spavento.. ma...

    Ci manca qualcosa a CC e cmq... non puoi fare una campagna acquisti come quella di st'anno e ritrovarti ad 1 giorno dalla chiusura del mercato con 5 giocatori che volevi cedere e invece rimarranno.

    Il Napoli è poca cosa cmq... vediamo l'Inda che per quanto mi riguarda rimane la favorita.

    Cmq partita divertente... almeno st'anno ci si diverte a vedere molti goal e anche un bel gioco malgrado la marea di errori.

  11. #86
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ok ma 60 minuti la juve è stata fenomenale e la mano di sarri si vede

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #87
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Si per 66 minuti la juve ha annichilito il napoli poi.... e cmq lo ha fatto per due motivi... il primo una condizione fisica eccezionale per questo inizio e poi grazie alla condizione fisica un pressing alto hce non si aspettavano.

  13. #88
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si per 66 minuti la juve ha annichilito il napoli poi.... e cmq lo ha fatto per due motivi... il primo una condizione fisica eccezionale per questo inizio e poi grazie alla condizione fisica un pressing alto hce non si aspettavano.
    Condizione fisica eccezionale mica tanto, al momento la Juve non ha più di 50-60 minuti nelle gambe, e si era visto anche a Parma.
    Devono sistemare quello e registrare la difesa che senza il Chiello si balla veramente la rumba li dietro appena caliamo...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #89
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Niente da dire, sconfitta stra-meritata.

    Per l'impostazione tattica che vuole Ancelotti se non hai gli uomini tutti in super forma diventa un suicidio tattico, comunque. XD

  15. #90
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    mi sembra un po traballante la difesa della rioma
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 92 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.56 Kb. compressed to 119.30 Kb. by saving 16.26 Kb. (12.00%)]