Page 68 of 92 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #1006
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Quanti gol già fatti ci siamo mangiati oggi?
    Abbiamo avuto più occasioni oggi che in tutto il campionato rofl

    Piatek sembra ormai già andato mentalmente, boh a parole sembrava avere un bel carattere ma si è sciolto alle prime difficoltà, anche se lo stadio dovrebbe smettere di fischiare, visto che non riusciamo a vendere e rischiano di rimanerci sul groppone col morale sotto i piedi.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Giovà, fa merda dal precampionato, è impossibile non fischiarlo sono stati fin troppo pazienti con lui, ma poi figa veramente molle cade sempre al minimo contatto e arriva sempre in ritardo, mai una volta che anticipasse il difensore.

    Si gioca in 10 con lui, anzi che non ci sta pure Suso, se no giocavamo direttamente in 9.

    Cmq Suso sembra che a sto giro sia quasi fatta con il Siviglia, incrociamo le dita, idem Rodriguez pare che alla fine se lo prendi Gattuso.

    In caso ne parliamo sull'altro topic.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1007
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Miglior partita della stagione per distacco, mole di gioco offensiva mai vista in tempi recenti. Abbiamo sbagliato almeno 5 gol facili se la memoria non mi inganna, più i 4 fatti.. mica male.
    Mi è piaciuto l'atteggiamento, tutti aggressivi anche alla fine con risultato già congelato.

    A parte Piatek tutti alla grande, Rebic sembra rinato così come Castillejo.

    Speriamo non sia un fuoco di paglia, purtroppo sarà quasi impossibile dare continuità ai risultati con derby e juve all'orizzonte.
    Però se giocassimo sempre così qualche posizione potremmo recuperarla.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1008
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Stiamo molto calmi, abbiamo fatto un secondo tempo da brividi e siamo stati salvati da un tiro deviato nei minuti di recupero. Le cose ultimanente stanno, finalmente, girando dalla nostra. Speriamo che duri.

    Su Chananoglu niente da dire, l'impatto sulla partita è stato ottimo. Però sono tre anni che gioca con noi e si è sempre contraddistinto per una discontinuità clamorosa nella sua continuità (), con statistiche comunque generali pessime. Aspetterei un attimo ad esaltarlo, non vorrei che alla prossima partita da peggiore in campo (come venerdì a Brescia, secondo la Gazzetta), siamo già tutti pronti a fischiare anche lui.

  4. #1009
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Su Chananoglu niente da dire, l'impatto sulla partita è stato ottimo. Però sono tre anni che gioca con noi e si è sempre contraddistinto per una discontinuità clamorosa nella sua continuità (), con statistiche comunque generali pessime. Aspetterei un attimo ad esaltarlo, non vorrei che alla prossima partita da peggiore in campo (come venerdì a Brescia, secondo la Gazzetta), siamo già tutti pronti a fischiare anche lui.
    Ma anche a Brescia alla fine il lancio decisivo per Ibra e per il gol è partito da lui, Hakan sinceramente ha ricevuto troppo spesso critiche esagerate, perchè in primis non è mai stato un attaccante esterno e quindi quando Gattuso lo metteva sull'esterno sx era chiaramente fuori ruolo ma da mezz'ala ha sempre fatto bene e con Pioli ha sempre giocato più accentrato. In fase difensiva non è mai mancato, ed è stato anche messo a coprire tanti ruoli differenti, in fase offensiva è sicuramente stato più discontinuo ma quello dipende anche dal lavoro difensivo che è costretto a fare.

    Personalmente tra lui e Suso non ho mai avuto dubbi su chi buttare dalla cima del palazzo (lo spagnolo) poi attenzione non è che sto qui a dire che sia un fuoriclasse o un campione ma che ha semplicemente attirato su di lui spessissimo troppe critiche molte più di quelle che realmente meritava al contrario dello Spagnolo che godeva di una speciale immunità parlamentare nonostante facesse merda 9 volte su 10.

    BTW oltre Suso al Siviglia pare che siamo quasi alla chiusura per Piatek al H.Berlino, parti molto vicine ma ne parliamo di la.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1010
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Stiamo molto calmi, abbiamo fatto un secondo tempo da brividi e siamo stati salvati da un tiro deviato nei minuti di recupero. Le cose ultimanente stanno, finalmente, girando dalla nostra. Speriamo che duri.

    Su Chananoglu niente da dire, l'impatto sulla partita è stato ottimo. Però sono tre anni che gioca con noi e si è sempre contraddistinto per una discontinuità clamorosa nella sua continuità (), con statistiche comunque generali pessime. Aspetterei un attimo ad esaltarlo, non vorrei che alla prossima partita da peggiore in campo (come venerdì a Brescia, secondo la Gazzetta), siamo già tutti pronti a fischiare anche lui.
    Secondo tempo da brividi perchè? Ora, posto che ho visto la replica iniziata alla 1 e finita alle 3 dopo aver finito di lavorare alla 1 - quindi stanco e un po' rincoglionito, a me è sembrato che il Milan sia stato in controllo costante della gara e che il Torino abbia fatto 2 gol su 2 tiri, più una mischia casuale in area non concretizzata.

    Dall'altro lato invece li abbiamo presi a pallate, andavamo dentro come un coltello caldo nel burro (roba assurda per il Milan delle ultime stagioni).

    Magari ho visto una gara diversa, offuscato dalla stanchezza

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1011
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Domani ci sono un po’ di mancanze, Zlatan, kjaer e forse pure krunic, influenza che gira.

    Attacco Rebic-Leao da capire il cc mi sa alla fine giocheremo con hakan e kessie capace che buttano pure il ragazzino belga nella mischia.

    Paquetà lo ricicleranno in qualche modo.

    Sarà dura con il Verona che sono pure in un ottimo periodo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #1012
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Se proprio dobbiamo dire la nostra, visto che siamo sul forum, fossi al posto di Pioli farei un bel 4-2-3-1 (molto simile al modulo con cui abbiamo giocato le ultime partite che era più simile a questo che a un 4-4-2 come dicono i giornalisti). Nello specifico: Donnarumma; Conti Musacchio Romagnoli Hernandez; Kessie La Turca; Rebic Paquetà Castillejo; Leao.

  8. #1013
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Penso che alla fine il ballottaggio sarà tra Paquetà e Bonaventura, anche perchè non è che ci sono molte alternative.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1014
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    1 febbraio 2020 . salutiamo fonseca
    e speriamo cristante e pellegrini insieme a lui

  10. #1015
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Pellegrini me lo prenderei + che volentieri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1016
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Fate delle figure di merda però sfottete i laziali che è l'anno loro...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1017
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fate delle figure di merda però sfottete i laziali che è l'anno loro...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    che la lazio vincerà lo scudo è palese

    e in piu noi facciamo figure di merda ogni 3 partite ...... w la continuità

  13. #1018
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    1 febbraio 2020 . salutiamo fonseca
    e speriamo cristante e pellegrini insieme a lui
    Pellegrini e Cristante stanno facendo un buon campionato certo che se le pretese sono quelle di tener il passo di Juventus, Inter e Atalanta (la Lazio per me prima o poi ha un calo come gli anni scorsi) non è proprio cosa

    Fonseca fa quello per cui è stato preso, gestire una squadra di giocatori giovani con qualche giocatore di qualità e esperienza

  14. #1019
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Comunque se in casa con il Verona a San Siro 10vs11 per 20 minuti non riusciamo a fare un gol, c'è poco da fare...

  15. #1020
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Pistolero non andare?

Page 68 of 92 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.17 Kb. compressed to 103.01 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.83%)]