Page 70 of 92 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #1036
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Sto cazzo di Verona oh, scalpi pesanti.

    Tranne gli interetti, tiferanno tutti Milan a sto derby lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1037
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Cmq la juve se persa... oppure nn si è mai trovata?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #1038
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cmq la juve se persa... oppure nn si è mai trovata?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Più la seconda, cmq ci sono vari problemi strutturali nella rosa della Juve, cioè campioni praticamente tutti però si incastrano male nel voler fare un gioco di un certo tipo, di fatto le partite le vincono un pò per inerzia perchè sono cmq grandi giocatori rispetto al gioco prodotto, se non segna CR7 è onestamente un problema da inizio campionato e pure a vedere gli xG della Juve tutto il campionato fin'ora è stato abbastanza speculativo nello sfruttare le occasioni più che su un gioco dominante sull'avversario.

    Insomma un pochino meglio di Allegri che era speculazione pura ma ancora lontanissima da livelli tipo Liverpool per intenderci, per me cmq finchè non cambiano qualcosa a CC e in attacco (CR7 a parte) non la sblocchi sta situazione.

    In Italia magari basta così anche se (aspettiamo il derby) Lazio e Inter stanno lì, ma in CL per me appena si beccano uno squadrone TOP se la rischiano tantissimo messi così.

    Cmq ripeto onore al Verona che sta facendo un super campionato e ha fatto soffire un pò tutti.
    Last edited by Marphil; 9th February 2020 at 02:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1039
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il Verona sicuramente sta overperformando, ma Juric ha le palle quadrate da sempre e per le mani ha 3-4 giovani che infatti sono già stati presi da altri..

    il Cc della Juve si sa che ha problemi di base (vista la campagna acquisti totalmente sbagliata).
    la difesa ha insieme De Ligt appena arrivato e il modulo di Sarri che mal si addice alle difese
    searching for free time...

  5. #1040
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il Verona sicuramente sta overperformando, ma Juric ha le palle quadrate da sempre e per le mani ha 3-4 giovani che infatti sono già stati presi da altri..

    il Cc della Juve si sa che ha problemi di base (vista la campagna acquisti totalmente sbagliata).
    la difesa ha insieme De Ligt appena arrivato e il modulo di Sarri che mal si addice alle difese
    Ma neanche tanto considera che il Verona è + o - dove merita di stare rispetto al gioco prodotto e occasioni create/concesse, giusto un punticino e mezzo sopra, ma stiamo lì, rispetto diverso squadre come Parma e Cagliari che stanno in netto overpeforming rispetto a quanto prodotto.

    La Juve oltre il problema del CC ha anche l'attacco che ti da cmq dei problemi nel pressing senza palla, e posso capire CR7 che lo esenti ma allora gli altri 2 devono farsi il culetto a strisce.

    Cmq Matuidi non c'avrà piedi raffinatissimi ma per me ha retto non poco la baracca per oltre la metà della stagione visto che correva per 2, che ora inizia a scricchiolare.
    Last edited by Marphil; 9th February 2020 at 04:43.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1041
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    La juve vincerà ancora lo scudetto perché è la più forte, però x adesso è una squadra veramente anonima...

    Sicuramente ci si aspettava di più da Sarri
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #1042
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    40 anni e dominare ancora in campo....dio ibra....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #1043
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Minchia.. Milan trasformato.. Complimenti..

  9. #1044
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Stiamo giocando alla grande, speriamo di reggere ma risultato giusto per ora (direi pure quasi stretto considerando gli svariati salvataggi su cross di Theo).

    Speriamo non sbarellino nella seconda frazione ma per ora non c’è stata partita.

  10. #1045
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Aldilà del risultato, non vedevo il Milan giocare un derby così bene dai tempi di Sheva. Speriamo di reggere il secondo tempo, perchè veramente sto sborrando dio cane.

    Romagnoli ha fatto un intervento in scivolata di tacco da dietro che, per un attimo, mi ha ricordato un altro numero 13.

    Posto che il risultato è meritato e anzi ci va pure stretto, certo che comunque Padelli ha fatto sentire in maniera pesante la mancanza di Handanovic.
    Last edited by Spidey; 9th February 2020 at 22:43.

  11. #1046
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sicuro che andonio li rigira come 1 calzino

    se il turco nn avesse ciabattato 2 3 palloni come in prima categoria ne avremmo fatti un paio di piu
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #1047
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sicuro che andonio li rigira come 1 calzino

    se il turco nn avesse ciabattato 2 3 palloni come in prima categoria ne avremmo fatti un paio di piu
    Il problema di Chananoglu da quando è arrivato è proprio questo, preziosissimo tatticamente (quando in giornata) e fa sempre la cosa giusta. Tranne quando deve determinare, dove sbaglia il 99,9% delle volte.

  13. #1048
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Secondo tempo iniziato bene

  14. #1049
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ecco
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #1050
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Inesistenti nel secondo tempo, ci hanno dominato giusto così, noi solo Zlatan gli altri mentalmente troppo indietro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 70 of 92 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.03 Kb. compressed to 103.59 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.98%)]