Page 85 of 92 FirstFirst ... 3575818283848586878889 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #1261
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    qualcuno ha visto le partite? io non riesco in questo periodo, giocano a calcio o sembrano partite scapoli vs ammogliati?

  2. #1262
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    qualcuno ha visto le partite? io non riesco in questo periodo, giocano a calcio o sembrano partite scapoli vs ammogliati?
    rispetto alle settimane precedenti si vede un po' più di ritmo, prima era una cosa vomitevole adesso siamo vicino alla decenza, secondo me la prossima settimana saremo a buoni lvl

  3. #1263
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ieri ho visto Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan
    la prima è stata divertente, buon ritmo, squadre sbilanciate.
    la seconda a momenti mi addormento...
    searching for free time...

  4. #1264
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Dio caro che sberla vi abbiam dato, ha un sapore nostalgico.

    Peccato la nostra classifica faccia pena comunque QQ

  5. #1265
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [Serie A] Campionato 2019-2020

    Figa se Godo, erano secoli.

    Tanto lo vincono comunque lo scudo ma che soddisfazione cazzo








    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 8th July 2020 at 00:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1266
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Non ho visto il match, ma se la Juve era quella vista negli ultimi match, la sconfitta era logica.
    Il Milan è in formissima e la Juve ancora bella imballata.

    Ora vediamo gli schiaffi vs Atalanta...
    searching for free time...

  7. #1267
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    l'atalanta è affiliata, 3 punti facili , ci gioco lo stipendio

  8. #1268
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Double
    Last edited by Darkmind; 8th July 2020 at 11:33.

  9. #1269
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Io cmq vedo male Sarri se non si porta a casa lo scudo

  10. #1270
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io cmq vedo male Sarri se non si porta a casa lo scudo
    Non ci credo manco se lo vedo che la Juve si fa recuperare 7 punti in 7 partite.

    Che poi non ho capito perchè dicevano che ieri era match point per la Juve, avesse vinto sarebbe andata a +10 sulla Lazio, con ancora 14 punti in palio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #1271
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ci credo manco se lo vedo che la Juve si fa recuperare 7 punti in 7 partite.

    Che poi non ho capito perchè dicevano che ieri era match point per la Juve, avesse vinto sarebbe andata a +10 sulla Lazio, con ancora 14 punti in palio
    Con la prima frase ti sei risposto alla seconda

  12. #1272
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Con la prima frase ti sei risposto alla seconda
    Si ma ieri sembrava parlassero di certezza matematica, sarà che l'ho vista in spagnolo e non ho capito bene
    Che poi ho sbagliato a scrivere, sono 21 i punti ancora in palio (7*3 ).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #1273
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Io ne sto vedendo molte, tolta l'atalanta il resto è un calcio mediocre. La condizione fisica è eoni lontana dalla solita.. considerate poi che la juventus specialmente, sta programmando per agosto momento in cui avranno la champions.

    Ieri partita bruttissima dominata dalla juve per 65min, poi il rigore da var ha spento la juve che comunque dimostra tutte le sue lacune... ieri stranamente Merdiot buono.... CC pjanic l'ombra di se stesso, Bentancur non pervenuto, Bernardeschi dio ce ne liberi, Danilo cioè abbiamo dato via Cancelo per questo qua??? Higuain era meglio se rimaneva in argentina. Rugani peggio del covid... sembra re merda. Stiamo messi talmente male che continuiamo a far giocare Cuadrado terzino e uscito Higuain eravamo senza punta centrale.

    Il gioco di Sarri NON ESISTE, magari ci vorrà un altro anno ma... ammesso e non concesso che la juve non vince lo scudo (non penso) Sarri vola e comunque sia, con lo scudo in sacca se non vince la CL è una stagione AMPIAMENTE fallimentare. Hai perso la SC italiana, la Citalia su 4 trofei ne hai persi già 2 e per gli altri due sei ancora incerto.

    Hai il cc da rifare, hai preso Artur e Kulusevski ma... Ramsey, Khedira, Merdiot, Matuidì e Bernardeschi non danno garanzie... Il primo oggetto misterioso, khedira andrà via, merdiot lo spero, matuidi ha fatto il suo tempo e speriamo di dar via anche il fratello scemo della viola... . Rimani con un CC Bentancur, Artur Kulusevski che è un ottimo cc di prospetto tutto da valutare. Devi prenderci almeno 2 rinforzi se lasci merdiot o matuidi 3 se vanno via tutti.
    La difesa... Rugani deve volare, stesso de sciglio, danilo anche, rimetti cuadrado a cc. Ti serve 2 terzini. Come centrali sei a posto Bonucci, Chiellini, De Light e Demiral. Penso Danilo rimarrà aime quindi ti servono 2 terzini uno per sostituire Alex Sandro e l'altro danilo.
    Capitolo attacco... ammesso che higuain se ne va... hai davanti DC sulla fascia, CR7 e Dybala. Ti manca una punta centrale di ruolo e un esterno almeno se riesci a riconvertire Cuadrado in attacco sulla destra.

    Detto questo... in italia ancora non ce n'è ma hai cambiato Allegri e preso CR7 per il salto di qualità e il bel gioco. Ad oggi non si vede nulla del genere...

  14. #1274
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ci credo manco se lo vedo che la Juve si fa recuperare 7 punti in 7 partite.

    Che poi non ho capito perchè dicevano che ieri era match point per la Juve, avesse vinto sarebbe andata a +10 sulla Lazio, con ancora 14 punti in palio
    Bè considera anche che l'ultima è contro la Roma....

    Se arriviamo punto a punto con la Lazio avranno già pronto lo striscione "OH NOOOOO"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #1275
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io ne sto vedendo molte, tolta l'atalanta il resto è un calcio mediocre. La condizione fisica è eoni lontana dalla solita.. considerate poi che la juventus specialmente, sta programmando per agosto momento in cui avranno la champions.

    Ieri partita bruttissima dominata dalla juve per 65min, poi il rigore da var ha spento la juve che comunque dimostra tutte le sue lacune... ieri stranamente Merdiot buono.... CC pjanic l'ombra di se stesso, Bentancur non pervenuto, Bernardeschi dio ce ne liberi, Danilo cioè abbiamo dato via Cancelo per questo qua??? Higuain era meglio se rimaneva in argentina. Rugani peggio del covid... sembra re merda. Stiamo messi talmente male che continuiamo a far giocare Cuadrado terzino e uscito Higuain eravamo senza punta centrale.

    Il gioco di Sarri NON ESISTE, magari ci vorrà un altro anno ma... ammesso e non concesso che la juve non vince lo scudo (non penso) Sarri vola e comunque sia, con lo scudo in sacca se non vince la CL è una stagione AMPIAMENTE fallimentare. Hai perso la SC italiana, la Citalia su 4 trofei ne hai persi già 2 e per gli altri due sei ancora incerto.

    Hai il cc da rifare, hai preso Artur e Kulusevski ma... Ramsey, Khedira, Merdiot, Matuidì e Bernardeschi non danno garanzie... Il primo oggetto misterioso, khedira andrà via, merdiot lo spero, matuidi ha fatto il suo tempo e speriamo di dar via anche il fratello scemo della viola... . Rimani con un CC Bentancur, Artur Kulusevski che è un ottimo cc di prospetto tutto da valutare. Devi prenderci almeno 2 rinforzi se lasci merdiot o matuidi 3 se vanno via tutti.
    La difesa... Rugani deve volare, stesso de sciglio, danilo anche, rimetti cuadrado a cc. Ti serve 2 terzini. Come centrali sei a posto Bonucci, Chiellini, De Light e Demiral. Penso Danilo rimarrà aime quindi ti servono 2 terzini uno per sostituire Alex Sandro e l'altro danilo.
    Capitolo attacco... ammesso che higuain se ne va... hai davanti DC sulla fascia, CR7 e Dybala. Ti manca una punta centrale di ruolo e un esterno almeno se riesci a riconvertire Cuadrado in attacco sulla destra.

    Detto questo... in italia ancora non ce n'è ma hai cambiato Allegri e preso CR7 per il salto di qualità e il bel gioco. Ad oggi non si vede nulla del genere...

    Stai facendo considerazioni su giocatori arrivati quest'anno e di certo non sono al massimo della forma.
    Quello credo invece possa in parte essere giudicato è Sarri che per quello che si è visto, o ha iniziato un percorso molto lento, o capendo che non è possibile portare avanti la sua idea di calcio con questa squadra, è rimasto disorientato e senza valide alternative.

Page 85 of 92 FirstFirst ... 3575818283848586878889 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.16 Kb. compressed to 98.20 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.23%)]