Page 61 of 92 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1368

Thread: [Serie A] Campionato 2019-2020

  1. #901
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Comunque oltre giocatori (sempre i soliti)che hanno limiti evidenti, continuano a mancarci giocatori di personalità che prendano in mano la squadra nei momenti difficili.

    Ci sgretoliamo ogni volta quando inizia a buttare male, sul piano della reazione siamo sempre veramente carenti, l’anno scorso la grinta ce la metteva Gattuso, tolto lui non rimane leadership in campo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #902
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    come non detto, ci siam salvati nel primo tempo ma poi nel secondo ci hanno triturato...poco da dire
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #903
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Direi che è palese che la dimensione del milan è questa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #904
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Sicuramente puntano al 4° posto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #905
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quart'ultimo....

  6. #906
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Manco le coppette vince più la Juve.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #907
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Direi che è palese che la dimensione del milan è questa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Sei di una pesantezza difficilmente descrivibile

    Pensa alla Juve va, che già la supercoppa è andata. Il campionato non è scontato come gli altri anni e la CL chissà

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #908
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sei di una pesantezza difficilmente descrivibile

    Pensa alla Juve va, che già la supercoppa è andata. Il campionato non è scontato come gli altri anni e la CL chissà
    Pesantezza? Direi più realista nn credi? Per lo scudo ho già detto prima dell'inizio del campionato che lo vince l'Inter e la CL si vedrà come siamo messi fra qlc mese.
    Sono sereno

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #909
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pesantezza? Direi più realista nn credi? Per lo scudo ho già detto prima dell'inizio del campionato che lo vince l'Inter e la CL si vedrà come siamo messi fra qlc mese.
    Sono sereno

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Se la Juve perde lo scudetto è peggio di quando l’ha perso Allegri nella seconda stagione del Milan.

    La CL è già molto più un rebus dipende da tante cose, ma la Juve in Serie A è la più forte, se perde il campionato è un bel fail ma non penso accadrà onestamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #910
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    fail?
    mah.. hai cambiato allenatore passando da uno che non faceva gioco ad uno che estremizza il gioco, la società ha avuto una estate travagliata col mercato in cui non è riuscita a vendere quelli che voleva (e mi viene da dire per fortuna per certi aspetti) per comprarne altri..
    di contro hai un'inter con un allenatore specializzato con una rosa migliorata e due attaccanti di qualità altissima (non dipendendo più solo da Icardi).
    La Juve non sta facendo molto peggio degli altri anni, come detto qualche reply fa, ma sono le altre che stan correndo al doppio rispetto agli ultimi anni.

    per la Supercoppa c'è da dire che già altre volte, anche con Allegri, sia con Milan che con la Lazio ci sono stati problemi nelle partite secche.
    penso dipenda molto dal periodo dell'anno
    searching for free time...

  11. #911
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se la Juve perde lo scudetto è peggio di quando l’ha perso Allegri nella seconda stagione del Milan.

    La CL è già molto più un rebus dipende da tante cose, ma la Juve in Serie A è la più forte, se perde il campionato è un bel fail ma non penso accadrà onestamente.
    Anno di transizione per la juve e si vede dal gioco di sarri a sprazi e in modo discontinuo, Conte è in testa al campionato con le riserve e credo che quasi mai abbia fallito al primo anno la vittoria dello scudetto.
    Poi io nn capisco nulla di calcio e vinciamo tutto il cazzo del tutto
    Spoiler

  12. #912
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Anno di transizione per la juve e si vede dal gioco di sarri a sprazi e in modo discontinuo, Conte è in testa al campionato con le riserve e credo che quasi mai abbia fallito al primo anno la vittoria dello scudetto.
    Poi io nn capisco nulla di calcio e vinciamo tutto il cazzo del tutto
    Quindi Juve anno di transizione perché ha cambiato allenatore invece l’Inter che ha cambiato anche lei allenatore, gioca con le riserve ed ha una rosa nettamente inferiore alla Juve, è normale che vinca lo scudetto.

    Ok
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #913
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se la Juve perde lo scudetto è peggio di quando l’ha perso Allegri nella seconda stagione del Milan.

    La CL è già molto più un rebus dipende da tante cose, ma la Juve in Serie A è la più forte, se perde il campionato è un bel fail ma non penso accadrà onestamente.

    Non puoi giudicare una stagione come questa un fallimento se non vinci. L’Inter per esempio, ha motivazioni enormi per vincere lo scudo non ultima quella di non avere passato la prima fase della CL a differenza delle altre. La Juventus se non avesse la solidità aziendale che da sempre la contraddistingue, sarebbe nella confusione più totale avendo preso giocatori nuovi che faticano a inserirsi nel nostro campionato e nello stesso tempo, avendo affidato la squadra a un allenatore con uno stile di gioco molto differente da quello che del suo predecessore. Credo che un anno di transizione ci stia tutto, l’unico vero problema sarà la gestione di Ronaldo che potrebbe creare dei problemi per il mancato conseguimento di trofei.

  14. #914
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi Juve anno di transizione perché ha cambiato allenatore invece l’Inter che ha cambiato anche lei allenatore, gioca con le riserve ed ha una rosa nettamente inferiore alla Juve, è normale che vinca lo scudetto.

    Ok

    Le motivazioni come detto poco sopra, sono del tutto diverse, l’Inter non vince da una vita ha fame di vittoria e infatti ha preso uno come Conte che spreme i giocatori ad andare oltre i loro limiti per centrare l’obbiettivo. La Juventus ha fatto un discorso diverso, ha puntato su un rinnovamento non solo della rosa, ma anche dello stile di gioco sperando di poter esprimere una qualità maggiore che meglio si adatti all’ambito europeo. Poiché per far questo hai deciso di puntare su Sarri e non su un allenatore come Guardiola i di livello simile, hai bisogno di tempo sia per far “crescere l’allenatore” sia per poter far digerire le sue idee al resto della rosa.

  15. #915
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Però è innegabile che con la rosa che ha la Juve, al netto di infortuni che non possono essere previsti, dovrebbe vincere per distacco il campionato.
    Che poi le motivazioni c'entrino tantissimo ok, ma (ipotesi mia) se per sbaglio esce dalla CL al prossimo turno che fa gli ultimi 4 mesi di campionato? la fine della Fiorentina con 12 sconfitte di fila vista l'assenza totale di obiettivi?
    Come si diceva per Allegri, che sull'1-0 tiravano i remi in barca, anche la Juve di Sarri dovrebbe PRIMA confermarsi in campionato e POI guardare oltre...sennò a voler tutto poi non si prende niente.
    Non puoi fare all-in sulla CL col rischio di passare dal triplete a zero tituli in due secondi, anche perché come abbiamo ampiamente notato sulla partita secca la Juve è MOLTO deficitaria.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 61 of 92 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.97 Kb. compressed to 115.97 Kb. by saving 16.01 Kb. (12.13%)]