Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Classic?

  1. #16
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io ho creato su Gandling Alleanza (PvP) perché su Firemaw c'erano le code. Stessa impressione di Daoc Phoenix, è veramente dura giocare a giochi di 15 anni fa.

  2. #17
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io ho creato su Gandling Alleanza (PvP) perché su Firemaw c'erano le code. Stessa impressione di Daoc Phoenix, è veramente dura giocare a giochi di 15 anni fa.
    gente della mia vecchia gilda che gioca su BfA dice che fanno 20 min le daily e, raid escluso, giocano sul Classic
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #18
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    In un momento di depressione compulsiva post-ferie ho rinnovato un mesetto.

    Deja-vu per il momento più che piacevole, la lentezza e la legnosità permettono di godersi il dettaglio del mondo di gioco e delle quest che imho sono il vero punto forte di wow.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Per ora mi sto divertendo, sto al 31 con un hunter , cazzeggio in solo in ricordo dei vecchi tempi, non so se rinnoverò o vorrò fare content di gilda endgame, vedremo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    È possibile arrivare al cap level in solo?

  6. #21
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    È possibile arrivare al cap level in solo?
    certo, per certi versi è anche più facile perché prendi una guida vai dritto grindando quest e mobs.
    In questo caso però il problema è QUANDO giochi: la sera per trovare mob vivi devi pregare la Madonna (per questo si prediligono group quest ed istance), di mattina invece è una manna dal cielo.

    Per farti capire, ero abituato ad andare a dormire alle 2 magari con sveglia alle 6... ora vado a dormire a mezzanotte e mi sveglio alle 5 giocando 1 ora la mattina : faccio più in quell'ora mattutina che nelle due ore dopo mezzanotte e dormo 1 ora in più.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io al pensiero di un wow classic invece ho l'orticaria... Sarà per mancanza di tempo ma non riuscirei mai a giocarci...

  8. #23
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ci ho provato quasi tutte le sere ma niente troppo lento. ho portato il priest al 10 e poi ho provato un mage fino al 6 ma sono troppo fragili. sto pensando lo shammy ma boh sinceramente a sto punto siccome ho fatto 2 mesi di abbonamento expo sul retail...

  9. #24
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Ci sta gente che streamma già 60 dopo 3 giorni, il gioco non è lento è molto molto diverso da come siamo abituati oggi.

  10. #25
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ci sta gente che streamma già 60 dopo 3 giorni, il gioco non è lento è molto molto diverso da come siamo abituati oggi.
    coi cheat, ed è una cosa conclamata
    Anzi per meglio dire con "bug exploit" (exp in istance con raid senza raid penaly, abuso del layering)
    Aggiungi che la sera dalle 21 in poi nelle zone 10-30 per trovare un mob vivo devi accendere un cero alla madonna.
    Chiaro che se ti fai il party fisso e ti chiudi in istance fino al 60 è diverso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #26
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Sono streamer, fanno maratone da anche 24h fisse, il punto è che cmq potenzialmente il gioco permette un xp veloce pur essendo di vecchio stampo solamente che non si è più abituati a certi metodi. Per capirci è come se su daoc expassi in CF con code ecc. Al giorno d'oggi sarebbe impensabile e sfido qualsiasi persona a farlo senza lamentarsi

  12. #27
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Sono streamer, fanno maratone da anche 24h fisse, il punto è che cmq potenzialmente il gioco permette un xp veloce pur essendo di vecchio stampo solamente che non si è più abituati a certi metodi. Per capirci è come se su daoc expassi in CF con code ecc. Al giorno d'oggi sarebbe impensabile e sfido qualsiasi persona a farlo senza lamentarsi
    ci sono sicuramente metodi per expare veloce ma quello usato per il first kill di Ragnaros è un bug abuse, puro e semplice (hanno expato in raid in istance senza avere la penalità all'exp dei raid, oltre a sfruttare il layering per il gathering e le kill quest).
    Diciamo che non ci vogliono 9 mesi come al tempo perché si sa tutto, ma un utente normale non ci mette 3 giorni. Diciamo che le classiche 3 orette 3 volte a settimana ti portano via 3 mesi
    la quantità di exp necessaria è identica al tempo, però conoscendo tutto ed essendoci mille guide e mille addon che ti aiutano fai MOLTO prima.
    Io che sto giocando tutti i giorni almeno 4-5 ore sono al 31 con professioni al non cap per il livello (circa 170 su 225) e spesso ho giocato in orari che non mi rallentavano (alle 5 di mattina o in pausa pranzo) causa affollamento.
    Ho fatto solo 2 istance (Deadmines e Stockade) un solo giro per le quest e sto usando l'addon-guida per fare le quest fuori.
    Last edited by Sylent; 6th September 2019 at 10:39.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #28
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    lasciamo stare gli streamer che hanno giocato fin dalla alpha, sono in gruppo organizzato, hanno gente che gli regala tutto, giocano 24h... dai.

    come quando vedevo tim giocare a ow, è arrivato fino a t500 e se lo vedi giocare è sì è no gold\plat, solo che sta in gruppo con gente che carrya e gg.

    cmq mi sono installato un po' di addon x quest e altro e va già meglio, ma preferisco ancora il retail anche se lì è lunghetta 120 lvl, sono quasi 50 lol

  14. #29
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    iniziato a scazzo su gandling ally lvl 35 in un mesetto....diciamo che come gia detto il bello di wow sono le quest (alcune favolose come trama)
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    <- Noggenfogger

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.21 Kb. compressed to 95.10 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.71%)]