Page 12 of 27 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 403

Thread: Governo giallo/rosso.

  1. #166
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io continuerò a pagare in moneta sonante, odio le lotterie e quindi non me ne importa, continuo la lotta per il ritorno del doblone d'oro e sacchetta di pelle attaccata alla cinghia

  2. #167
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io continuerò a pagare in moneta sonante, odio le lotterie e quindi non me ne importa, continuo la lotta per il ritorno del doblone d'oro e sacchetta di pelle attaccata alla cinghia
    Ti ci vedo a comprare l'auto nuova col mulo ed i sacchi sul dorso pieni di monete
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #168
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Comunque hanno messo in piedi una simulazione video di come dovrebbero essere implementati lotterie e sistemi di pagamento elettronici a carico dei clienti anzichè degli esercenti (eventualmente da detrarre dopo)

    qui il video
    Spoiler
    Last edited by Glorifindel; 11th October 2019 at 16:44.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #169
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ti ci vedo a comprare l'auto nuova col mulo ed i sacchi sul dorso pieni di monete
    4 etti d'oro e passa la paura , due etti in una sacca e due nell'altra

  5. #170
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ma perché non tornare al buon vecchio baratto? Scarichi un container pieno di pomodori dal concessionario e te ne vai col macchino e nuovo

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #171
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il mio vicino di casa che fa il personal trainer s'è appena cambiato l'auto che usa solo i fine settimana (nella settimana lavorativa gira in scooter per Milano, mi sembra giusto). E' passato da una Audi TT roadster ad una Porsche Macan S.
    Quanti pomodori avrà scaricato?

    Ma soprattutto... quanto cazzo guadagna un personal trainer?

    E' già il terzo vicino di casa che mi gira in Porsche/Ferrari/Audi>100k. O nel mio condominio c'è un'epidemia di botte di culo al lotto o mi sfugge qualcosa
    Ah in compenso però abitano con compagna, figlioletto appena nato e cane nei bilocali
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #172
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    100 euro a botta la metà in nero, ciao
    ma poi sopra una certa cifra tu sottovaluti quanto di merda la gente sappia spendere i soldi. Cioè tolti quelli che non ne hanno proprio abbastanza, è pieno di gente nella fascia di reddito media che butta via tutto in auto e stronzate.

  8. #173
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    100 euro a botta la metà in nero, ciao
    ma poi sopra una certa cifra tu sottovaluti quanto di merda la gente sappia spendere i soldi. Cioè tolti quelli che non ne hanno proprio abbastanza, è pieno di gente nella fascia di reddito media che butta via tutto in auto e stronzate.
    conosco gente che fra i primi e il 10 del mese non esce a mangiare una pizza con i bimbi , però quando prende la busta viene bello arrogante in A4 nuova fiammante.

  9. #174
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma perché non tornare al buon vecchio baratto? Scarichi un container pieno di pomodori dal concessionario e te ne vai col macchino e nuovo
    figa ma che bello il baratto... in questo momento scambiarei un'agenda nuova per un paio di cialde di caffè perchè le ho finite in ufficio

  10. #175
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bel regalo ai conducenti di auto aziendali

  11. #176
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Lotteria degli scontrini 2020, pronte le regole: ecco come funziona

    https://www.corriere.it/economia/con...sumatori.shtml


    AHHAHA va bhe solita puttanata all'italiana che affonderà il 1 gennaio 2020 alle 00.01

    visto che c'erano potevano mettere anche la ruota di monkey island


  12. #177
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    serve pure la PEC!
    searching for free time...

  13. #178
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    serve pure la PEC!
    ora però sono convinto che la roba della lotteria a sto giro la faranno veramente visto il metodo draconiano per poter avere qualcosa

  14. #179
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ora però sono convinto che la roba della lotteria a sto giro la faranno veramente visto il metodo draconiano per poter avere qualcosa
    considerando che persino per le estrazioni in cui devi solo mandare un sms col codice sotto l'etichetta, si legge di migliaia di premi non ritirati, figurati per questa cosa..
    la gente continuerà a cercare di pagare in nero.
    Assurdo che anche se paghi con la carta devi fare tutta la trafila.

    Sono dei geni
    searching for free time...

  15. #180
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    "Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni". L'endorsement alla candidata di centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna arriva da Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna reduce da un trapianto di midollo osseo per battere la leucemia che lo ha colpito l'estate scorsa. In un'intervista rilasciata al Resto del Carlino, afferma: "Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna".

    Nell'intervista, Mihajlovic racconta di aver incontrato Salvini qualche giorno fa e che è suo amico: "Ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015/2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente". Quanto al voto regionale, "cambiare tanto per cambiare non serve - spiega Mihajlovic - Io posso solo dire che sono in Italia dal '92 e che, anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l'Italia peggiorata. Quindi, bisogna avere idee e la forza di migliorare".

    "Matteo - continua il tecnico rossoblù - è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica". L'ipotesi di processo per il caso Gregoretti? "Normale - conclude l'allenatore - Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? È normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato. Di Matteo io dico: 'Fidatevi. E vedete quello che fa".

    A stretto giro, arrivano i ringraziamenti del leader della Lega e della candidata: "Ringrazio Sinisa - dice l'ex ministro - ha fatto un'intervista coraggiosa dicendo che se fosse italiano voterebbe Salvini, lodando Lucia Borgonzoni". Alla domanda sul fatto che l'allenatore si faccia curare in Emilia, la cui sanità è stata spesso al centro delle sue critiche, Salvini commenta: "Ma certamente a Bologna ci sono medici eccezionali".

    "Da bolognese - afferma la Borgonzoni - da appassionata di sport e da donna sono onorata per le parole di Sinisa Mihajlovic: dopo i troppi insulti che ho ricevuto in questa campagna elettorale, è un orgoglio leggere le dichiarazioni del mister e spero di incontrarlo presto per un caffè. Grazie!".
    anche i grandi a volte sbagliano....
    d'altronde Sinisa non può certo essere molto aperto di mente visto che era amico della "famosa tigre Arkan"...
    poi paragona Salvini a Berlusconi....

    che si può pretendere?
    searching for free time...

Page 12 of 27 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.22 Kb. compressed to 100.96 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.13%)]