Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 403

Thread: Governo giallo/rosso.

  1. #181
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mellen mo mi spiace per mihajlovic e quello che sta passando perchè so che vuol dire, ma è sempre stato un razzista di prima categoria ed ha sempre appoggiato pubblicamente la destra.

    Senza offesa, ma di grande per me non ha nulla ne come giocatore (in campo era tutt'altro che amante del fair play era un pezzo di merda fatto e finito), ne come allenatore (fino all'altro giorno fra milan/torino e via dicendo sembra che parlasse il dio degli allenatori e poi prendeva sberle a destra e manca), ne come persona. Mo pero' è malato e tutti a immolarlo ad Eroe cancellando tutto cio che di merda ha detto e/o fatto.

    Sto politically correct che ormai vige imperante dove non si può parlare di donne/gay/negri/persone diverse a caso/gender ABCDXYZ anche se dicono delle cagate immani o farci satira sopra ha spaccato totalmente la minchia.

    Se uno come Gervais avesse fatto quello che ha fatto ai golden globe in Italia si scatenava un putiferio di perbenismo che per la metà bastava.
    "not even death can save you from me..."


  2. #182
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anche i grandi a volte sbagliano....
    I "grandi"... ma porcamadonna. Un subumano random che ha avuto successo perché inseguiva un pallone ora va ascoltato quando parla di politica? Seriously?

  3. #183
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Madonna oh..
    dite che volete la libertà di espressione e guardate come aggredite uno che la pensa "diversamente" da voi.
    che poi ho SUBITO fatto notare che era politicamente schierato a dx e non mi sarei sorpreso di una espressione di questo tipo.

    grande perché pur da avversario, da stronzo, l'ho sempre ritenuto uno con le palle. uno di quelli con cui in campo te le davi e poi al triplice fischio, scherzavi.

    per me chiunque può parlare di politica se lo fa in modo educato e intelligente.
    in questo caso non ha dimostrato intelligenza avendo parlato di Salvini e non della candidata, dimostrando ancora una volta come i leghisti non capiscano nulla...


    cmq orribile la scena del citofono del "Capitano".... peccato che sparate del genere al popolino piacciano
    searching for free time...

  4. #184
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    la libertà di pensiero implica anche questo. Sinisa non è un grande uomo, ha sicuramente delle palle d'acciaio ma non è un grande personaggio, ne sportivo ne umano, avrebbe fatto meglio a tacere perchè ci eravamo tutti dimenticati il suo "onore alla tigre Arkan" , ma ora è un attimo che la mente vola ai genocidi perpetrati da quelle merde umane serbe che lui tanto ha idolatrato, fosse comuni venute alla luce nella metà degli anni '90 che mostrarono al mondo il massacro di centiaia, migliaia di persone , civili, donne e bambini, quindi no, non è un grande, i grandi personaggi sportivi sono ben altri, ha avuto la fortuna che tutti dimenticassero, oggi ha fatto ricordare a tutti il suo passato. Detto questo l'atteggiamento di alcuni elettori di csx è imbarazzante, gli auguri di morte e di malattia portano ad un piano veramente basso l'animo umano, si predica democrazia ma alla fine in pochi sono in grado, da una parte e dall'altra, di essere davvero democratici.

  5. #185
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    direi che in giro, ci sono stati molti che insieme alla news hanno ricordato il suo endorsment ad un criminale di guerra.
    E' stata fatta in fretta l'associazione e come dici tu, ha riportato alla mente quel suo modo di pensare sbagliato.
    searching for free time...

  6. #186
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Democrazia non vuol dire tollerare l'intolleranza. Non tutte le idee vanno rispettate.
    Inoltre c'è un costante teatrino mortificante di insulti e razzismo, nessuno dice un cazzo, poi appena qualcuno dall'altra parte dice qualcosa di schietto allora non è democratico.

    Uno che va a citofonare alla gente dandole dello spacciatore perché straniera si merita solo di prendere un sacco di mazzate.

    Ciò detto voti? Io posso votare in Emilia...

  7. #187
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Uno che va a citofonare alla gente dandole dello spacciatore perché straniera si merita solo di prendere un sacco di mazzate.

    Ciò detto voti? Io posso votare in Emilia...

    Si è chiesto a Salvini se in Calabria andrà a citofonare agli affiliati alla ndrangheta


    Qui comunque la democrazia e la libertà di parola era nel senso dell'indignarsi rispetto all'averlo definito "un grande". Senza aver specificato "calciatore, allenatore, uomo, politico ecc.."
    eppure subito a dare addosso, senza nemmeno chiedere il significato di quell' aggettivo.
    Last edited by Mellen; 23rd January 2020 at 09:44.
    searching for free time...

  8. #188
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Un grande per avere le palle in campo mi pare un po esagerato cmq

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #189
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Un grande per avere le palle in campo mi pare un po esagerato cmq

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


    ok. piccolo uomo dentro e fuori dal campo.
    uno stronzo che ha solo avuto una sfortunata malattia e stop.

    così almeno siete felici tutti voi.
    searching for free time...

  10. #190
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    La risposta più bella la data lo stesso Bonaccini

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #191
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    pare che il cdx stravinca in Calabria come immaginato e l'Emilia-Romagna dovrebbe essere invece di Bonaccini
    searching for free time...

  12. #192
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Pare che l'ondata di merda si sia fermata sulla diga Emilia Romagna.

    Non un granché, ma visto come si stavano mettendo le cose tutto sommato c'è da tirare un sospiro di sollievo.

    5S evaporati... Questo insieme al complessivo risultato non brillante di Forza Italia nel suo complesso, unito alla prospettiva del taglio parlamentari prossima legislatura è una assicurazione sulla lunga vita del governo piuttosto solida.

    Vediamo se il grazie di Zingaretti alle Sardine (che secondo me gli hanno salvato il culo in ER) si trasforma in una modifica di quello scempio del decreto sicurezza.

    Comunque nella più becera campagna elettorale mai vista dal sottoscritto in 51 anni la palma d'oro la vince il tizio delle CGIL denunciato per il selfie con Salvini mentre era in malattia. Numero uno anche sopra le citofonate agli italiani minorenni spacciati per spacciatori.
    Last edited by Incoma; 27th January 2020 at 02:49.

  13. #193
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    effetto Salvini: non me ne fregava un cazzo di chi governasse l'emilia romagna ma mi sta talmente in culo che sono andato a votare perfino io

  14. #194
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    La citofonata del pagliaccio leghista è stata il fallimento del suo Social Manager una campagna incerta dall'incalzare di Salvini e delle destre fallita su un citofono ed a un comizio a Bibbiano, ottima ridimensionata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #195
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Bibiano e pilastro ha perso la lega ed è stata una bella risposta alle pagliacciate del cazzaro

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.47 Kb. compressed to 113.51 Kb. by saving 15.96 Kb. (12.33%)]