Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 297

Thread: Champions League 2019 -2020

  1. #61
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    I tifosi so tifosi! Dzeko merda.
    Ma non lo avete visto ieri sera che senza lui in campo nn riuscivamo ad appoggiarci all'attaccante ed uscire? quante palle abbiamo perso in xchè non siamo riusciti a fare questo? giocando contro una squadra mediocre che l'unica cosa che ha messo in campo è stata la corsa, ma guardate le mie stesse partite?

    Vi siete resi conto chi è il suo sostituto Kalinic???? uno che nella vita fa l'attaccante e non segna da gennaio scorso, che non ha sfiorato un pallone tutta la partita? Già ve l'ho chiesto ma ovviamente non avete risposto, x come è l'andamento del mercato della Roma se avevamo dato via Dzeko mi dite chi avremmo potuto comprare di così migliore da mettere al suo posto?
    Nessuno avremmo potuto comprare, e per la nostra attuale situazione Dzeko è un superlusso.
    Kalinic andrebbe smaltito con l'organico o al massimo riciclato nel compost.
    Si Dzeko è 500 volte meglio del Kalinic di ieri sera, che mi ha fatto rimpiangere Patrick Schick.

    Poi però, consideriamo anche questo:


    Io non lo posso vedere, il mio centravanti ideale è Gabriel Omar Batistuta, con Dzeko non è neanche lo stesso sport.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #62
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    I tifosi so tifosi! Dzeko merda.
    Ma non lo avete visto ieri sera che senza lui in campo nn riuscivamo ad appoggiarci all'attaccante ed uscire? quante palle abbiamo perso in xchè non siamo riusciti a fare questo? giocando contro una squadra mediocre che l'unica cosa che ha messo in campo è stata la corsa, ma guardate le mie stesse partite?

    Vi siete resi conto chi è il suo sostituto Kalinic???? uno che nella vita fa l'attaccante e non segna da gennaio scorso, che non ha sfiorato un pallone tutta la partita? Già ve l'ho chiesto ma ovviamente non avete risposto, x come è l'andamento del mercato della Roma se avevamo dato via Dzeko mi dite chi avremmo potuto comprare di così migliore da mettere al suo posto?
    Il nome non lo so, ma serve uno che fronte porta entro 5-6 metri 1vs1 contro il portiere abbia una media realizzativa superiore al 90%.
    Il video che han postato poco sopra è emblematico.
    NON si può sbagliare un gol da quella distanza, in NESSUN caso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #63
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Video che neanche guardo xchè già lo riconosco, xò arriva da lontano, era la prima stagione in giallorosso ed in Italia, errore ridicolo che anche io anni fa già commentai dicendo che Maicon sembrava il meme di John Travolta che si guarda intorno, il Dzeko di oggi sei sicuro che sia ancora quello della prima stagione?

    Di fatto rispondete che meglio di Dzeko non ci possiamo permettere, anzi già avere lui è lusso, Oppure il nome non lo so, ma Messi andrebbe bene! Passatemi i contatti dei vostri pusher che ci passo anche io :P

    Di grazia ma di che vi lamentate? abbiamo rischiato di avere solo Kalinic altro che attaccanti da 90% di realizzazione che tra l'altro credo neanche Messi abbia.

    Poi il tifoso da bar sono io!
    Last edited by Faz; 4th October 2019 at 11:51.

  4. #64
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Che poi nessuno ne discute capacita tecniche, professionalità fisico corsa o altro; semplicemente è moscio e un numero 9 NON PUO' essere moscio.
    Sempre che non si chiami Marco Van Basten ma lui era il Dio dei centravanti.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #65
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Video che neanche guardo xchè già lo riconosco, xò arriva da lontano, era la prima stagione in giallorosso ed in Italia, errore ridicolo che anche io anni fa già commentai dicendo che Maicon sembrava il meme di John Travolta che si guarda intorno, il Dzeko di oggi sei sicuro che sia ancora quello della prima stagione?

    Di fatto rispondete che meglio di Dzeko non ci possiamo permettere, anzi già avere lui è lusso, Oppure il nome non lo so, ma Messi andrebbe bene! Passatemi i contatti dei vostri pusher che ci passo anche io :P

    Di grazia ma di che vi lamentate? abbiamo rischiato di avere solo Kalinic altro che attaccanti da 90% di realizzazione che tra l'altro credo neanche Messi abbia.

    Poi il tifoso da bar sono io!
    Magari visto che prende svariati milioni l'anno ed ha 33 anni se non deve essere decisivo tanto vale ingaggiarne uno più giovane che prende 1/3 di stipendio e farlo crescere.
    Sbagliare per sbagliare investi nel futuro.
    Certo magari avessero provato Schick da centrale per più di mezza gara in 2 anni magari... per carità magari è un sopravvalutato lo stesso, ma se lo metti ala...
    Pure Griezmann a Barcellona fa ribrezzo messo ala sx...se lo metti nel suo ruolo cambia tutto..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #66
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Avete ragione voi Dzeko pippa inutile, viva Schick, mi state facendo rosicare, uscite il contatto del pusher!!!!!

  7. #67
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vi prendevate Mariano se Dzeko partiva o appunto Kalinic (poi preso) che fa cagare i morti. Icardi non ne voleva sapere di venire a Roma.

    Non si può sempre avere in mente un grosso errore e poi magari dimenticarsi di gol bellissimi e difficilissimi che ha fatto dai, che poi non sia un cecchino questo è assodato come è assodato che la prima stagione a Roma è stata qualcosa di assurdo a gol sprecati ma nella sua carriera è stata veramente un eccezione, già l’anno dopo ha fatto nmila gol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #68
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vi prendevate Mariano se Dzeko partiva o appunto Kalinic (poi preso) che fa cagare i morti. Icardi non ne voleva sapere di venire a Roma.

    Non si può sempre avere in mente un grosso errore e poi magari dimenticarsi di gol bellissimi e difficilissimi che ha fatto dai, che poi non sia un cecchino questo è assodato come è assodato che la prima stagione a Roma è stata qualcosa di assurdo a gol sprecati ma nella sua carriera è stata veramente un eccezione, già l’anno dopo ha fatto nmila gol
    Nessuno discute i pregi né quanto ha fatto... solo che il margine d'errore è incredibilmente alto.
    Nel periodo no neanche in tribuna deve stare perché neanche da solo in campo riuscirebbe a segnare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #69
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Dai, siamo al ricordarci l'episodio. Qualcuno di voi ricorda per caso la traversa di eto'o a porta vuota a 5 cm dalla porta?

    Io sì, perché lo avevo schierato al fantacalcio. Eto'o eh.

  10. #70
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Per me le valutazioni che state dando sono troppo soggettive, basate su una stagione no o su alcuni episodi, gravi, ma che non possono colpevolizzare un gran giocatore come Dzeko e farlo diventare una pippa

  11. #71
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    occhio qui anche Higuain è una sega....
    searching for free time...

  12. #72
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Cuadrado hyguain e dybala super e mi sono piaciuti pure rabiot e bentancur.
    E i 3 davanti con dybala trequartista si può fare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #73
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Meret pare essere un fenomeno.

  14. #74
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    che giocate che fa l'inter -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #75
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    che giocate che fa l'inter -.-


    Peccato, bel primo tempo.. Ma nel secondo li han presi a pallante.

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.61 Kb. compressed to 103.14 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.04%)]