Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 297

Thread: Champions League 2019 -2020

  1. #166
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    Se vabbe

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #167
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    100 mln di cartellino più 60 l'anno per un giocatore che non fa un dribbling e non segna una punizione (pur tirandole quasi tutte) dal 2012.. per vincere l'ennesimo scudetto che vincevano pure co vucinic e matri in attacco. che spasso
    vabbé a parte i soliti commenti da ritardati del caso tipo questo


    purtroppo questo è quello che accade quando si allestiscono squadre non solo senza rispettare un minimo il volere dell'allenatore, ma proprio a caso.

    la juve ha un attacco con caratteristiche pessime, un centrocampo che manca totalmente di dinamismo a parte Bentancur, una difesa di gente arrivata, scarsa, o senza cambi (alex sandro unico terzino sx in rosa). Inoltre, manca quasi totalmente di velocità, e strapaga una marea di calciatori che stanno offrendo MOLTO meno rispetto a quanto prendono.

    ci sono poi alcuni giocatori che, non so se per volontà o semplicemente caratteristiche, fanno l'esatto contrario di quello che chiede l'allenatore (Pjanic, Bonucci).

    all'allenatore rimprovero poco o nulla, ma DEVE panchinare questa gente se vuole salvare il salvabile.

    la vedo veramente grigia a meno di svolte clamorose.

  3. #168
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Danilo monopassaggio largo a Cuadrado pure non sembra remare a favore.
    Pjanic mi è sembrato provarci comunque spesso a giocare più in verticale, secondo me sta affrontando un calo di condizione e poi si, può pure essere si sia rotto il cazzo. mah

  4. #169
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbé a parte i soliti commenti da ritardati del caso tipo questo


    purtroppo questo è quello che accade quando si allestiscono squadre non solo senza rispettare un minimo il volere dell'allenatore, ma proprio a caso.

    la juve ha un attacco con caratteristiche pessime, un centrocampo che manca totalmente di dinamismo a parte Bentancur, una difesa di gente arrivata, scarsa, o senza cambi (alex sandro unico terzino sx in rosa). Inoltre, manca quasi totalmente di velocità, e strapaga una marea di calciatori che stanno offrendo MOLTO meno rispetto a quanto prendono.

    ci sono poi alcuni giocatori che, non so se per volontà o semplicemente caratteristiche, fanno l'esatto contrario di quello che chiede l'allenatore (Pjanic, Bonucci).

    all'allenatore rimprovero poco o nulla, ma DEVE panchinare questa gente se vuole salvare il salvabile.

    la vedo veramente grigia a meno di svolte clamorose.
    Perche parli di caratteristiche pessime dell'attacco?
    Su centrocampo e difesa concordo

  5. #170
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    siamo molli.. e veniamo messi in campo per non fare male.

    abbiamo un serissimo problema nel far gol.. quando giochi come ieri con bentacur pijanic e rabiot mi viene l'orticaria.. praticamente di questi 3 non segna nessuno.. se ci aggiungi cuadrado a far la punta.. ci restano solo ronaldo e dybala che non è uno che ti riempe l'area.. bisogna cambiare approccio e sopratutto le formazioni.

    meglio giocar con tutta la qualità che abbiamo e sacrificarsi.. che giocare in questo modo no sense.

    a sto punto meglio matuidi e ramsey mezzali.. pjanic cosi non serve a nulla.. non si può pensare che l'unica via x segnare sia sfondare centralmente.. perchè tanto se crossi l'area è vuota.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #171
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Danilo monopassaggio largo a Cuadrado pure non sembra remare a favore.
    Pjanic mi è sembrato provarci comunque spesso a giocare più in verticale, secondo me sta affrontando un calo di condizione e poi si, può pure essere si sia rotto il cazzo. mah
    pjanic in verticale?? ha fatto più passaggi in verticale Bentancur in 30 minuti che Pjanic in 40 partite. Sempre e solo passaggini conservativi anche quando poteva chiaramente velocizzare o verticalizzare.

    inutile e dannoso al momento

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Perche parli di caratteristiche pessime dell'attacco?
    Su centrocampo e difesa concordo
    3 attaccanti puri con pochissimo atletismo (ronaldo a parte che però chiaramente può farlo a picchi, non continuativamente), tutti poco propensi all'assistenza, incapaci di fare il pressing che si richiede ad un tridente di livello europeo al giorno d'oggi. Higuain un ex giocatore a livello fisico che ci costa un patrimonio.

  7. #172
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La Juve ha molti giocatori che possono fare la giocata, il colpo di classe, e farti vincere il match, ma oggigiorno questa mentalità non è idonea a livello europeo e non ti dà garanzie di vittoria nemmeno più in Italia.

    sono d'accordo con Pelu quando si dice che non c'è dialogo tra Sarri e società sul tipo di giocatori presi
    searching for free time...

  8. #173
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Sull'allenatore penso che Sarri sia un ripiego a questo punto dal non aver potuto prenderne altri più affini al mercato effettuato.
    Rimane cmq il fatto che mi chiedo come un giocatore come Danilo arrivi in CL

  9. #174
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    pjanic in verticale?? ha fatto più passaggi in verticale Bentancur in 30 minuti che Pjanic in 40 partite. Sempre e solo passaggini conservativi anche quando poteva chiaramente velocizzare o verticalizzare.

    inutile e dannoso al momento

    Premetto che non ho guardato tantissimo quest'anno, ma quelle poche volte che ho guardato, concentrandomi proprio su questo (Pjanic), mi sembrava che fosse quello che volesse provare più di tutti a fare il gioco di Sarri (evitando apertura facili anche con l'uomo libero, provando a verticalizzare quando poteva). Però è stata un impressione che mi ha dato in 2/3 casi. Ieri effettivamente gioco "Sarri" 0.

    La cosa triste è questa, era meglio Allegri.

    Bisogna capire se dietro c'è una strategia o se invece è veramente un pò a caso

  10. #175
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Sull'allenatore penso che Sarri sia un ripiego a questo punto dal non aver potuto prenderne altri più affini al mercato effettuato.
    Rimane cmq il fatto che mi chiedo come un giocatore come Danilo arrivi in CL
    il mercato effettuato è a caso, dovendo per forza tirare fuori tot plusvalenze.

    mi sta bene visto che l'investimento ronaldo ha questo costo da pagare per qualche anno, ma piuttosto abbassa il tiro sul livello dei giocatori e punta su gente più funzionale.

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Premetto che non ho guardato tantissimo quest'anno, ma quelle poche volte che ho guardato, concentrandomi proprio su questo (Pjanic), mi sembrava che fosse quello che volesse provare più di tutti a fare il gioco di Sarri (evitando apertura facili anche con l'uomo libero, provando a verticalizzare quando poteva). Però è stata un impressione che mi ha dato in 2/3 casi. Ieri effettivamente gioco "Sarri" 0.

    La cosa triste è questa, era meglio Allegri.

    Bisogna capire se dietro c'è una strategia o se invece è veramente un pò a caso
    meglio Allegri un par di palle, personalmente.

    il suo ciclo era strafinito.

    doveroso cambiare.

    certo se prendi uno come Sarri e gli dai una squadra praticamente opposta al suo credo, qualcosa hai sbagliato.

  11. #176
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    concordo che il ciclo Allegri era finito, come fu terminato il ciclo Conte.

    Però il cambio di allenatore non è stato accompagnato dalle opportune modifiche della rosa, come detto da Pelu, comprendendo giocatori tutt'altro che funzionali.
    Dovevano essere venduti 3-4 giocatori che poi sono rimasti e i nuovi acquisti erano stati predisposti 6 mesi prima quindi non di certo cercati dal mister attuale.


    Comunque, se l'anno prossimo si prendesse un altro mister, si ritroverebbe con un problema simile.
    searching for free time...

  12. #177
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    concordo che il ciclo Allegri era finito, come fu terminato il ciclo Conte.

    Però il cambio di allenatore non è stato accompagnato dalle opportune modifiche della rosa, come detto da Pelu, comprendendo giocatori tutt'altro che funzionali.
    Dovevano essere venduti 3-4 giocatori che poi sono rimasti e i nuovi acquisti erano stati predisposti 6 mesi prima quindi non di certo cercati dal mister attuale.


    Comunque, se l'anno prossimo si prendesse un altro mister, si ritroverebbe con un problema simile.
    per questo dico che a prescindere dal fatto che Sarri possa o non possa essere adatto alla Juve, avremo sempre problemi del genere se non si cambia modus operandi sul mercato.

  13. #178
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Si io concordo ed ero anche contento di Sarri, ma se il gioco è questo e la squadra non è adatta preferivo Allegri allora. A lui è mancata per un soffio solo la CL.
    Sarri a meno di rivoluzioni di squadra secondo me durerà poco.

  14. #179
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Dipende molto da chi lo ha voluto e di cosa dirà CR7 quando uscirà dalla CL

  15. #180
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    Ma poi... ma cazzo un tiro da fuori quest'anno lo abbiamo fatto?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.76 Kb. compressed to 109.36 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.34%)]