Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 297

Thread: Champions League 2019 -2020

  1. #91
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Daje che l'Atalanta ha ottime possibilità di passare il girone !!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #92
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Daje che l'Atalanta ha ottime possibilità di passare il girone !!!
    Già

    Comunque la cosa migliore di cr7 stasera è stato lasciare la punizione a Dybala
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #93
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Daje che l'Atalanta ha ottime possibilità di passare il girone !!!
    se si ripensa anche solo agli ultimi minuti folli con lo Shaktar.....
    da mangiarsi le mani anche se ovviamente sappiamo che qualsiasi cosa oltre il 4°posto sarebbe un traguardo per la squadra..

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Già

    Comunque la cosa migliore di cr7 stasera è stato lasciare la punizione a Dybala
    Nell'azione di contropiede in cui pareva avere un carretto appeso dietro e dopo due finte ha sparato alto, è l'emblema del momento di Cr7
    searching for free time...

  4. #94
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Ci sta cmq questo periodo, vuoi per età, acciacchi e preparazione che sta seguendo con annessi carichi, è più che normale questa fase di scarsa forma fisica

  5. #95
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sicuro.

    spero che però ieri si sia reso conto che non sta giocando sempre con l'Estonia e che può fare 3 gol con 2 tiri...

    Se è come dicono tutti, un perfezionista, dovrebbe essere più arrabbiato con sè stesso.
    Spero ovviamente che sia quello di 2 anni fa, che tutti davano per bollito dopo i primi 6 mesi "sottotono" salvo poi esplodere a febbraio/marzo arrivando al finale di competizioni in forma pazzesca
    searching for free time...

  6. #96
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuro.

    spero che però ieri si sia reso conto che non sta giocando sempre con l'Estonia e che può fare 3 gol con 2 tiri...

    Se è come dicono tutti, un perfezionista, dovrebbe essere più arrabbiato con sè stesso.
    Spero ovviamente che sia quello di 2 anni fa, che tutti davano per bollito dopo i primi 6 mesi "sottotono" salvo poi esplodere a febbraio/marzo arrivando al finale di competizioni in forma pazzesca
    Spero per voi non sia invece quello che tira a campare fino a fine anno spendo già che andrà in Cina/USA a millemilamiliardi di euro l'anno
    Però se veramente deve essere l'anticamera dell'arrivo di Mbappé a Torino penso che vi convenga alla grande (anche qua a tipo 800 fantastiliardi tra cartellino ed ingaccio )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #97
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Tutto può essere e ogni cosa che diciamo probabilmente è una cagata, ma l'atteggiamento da te descritto non lo vedo appartenere molto a uno come CR7 che ha puntato tutto sul fatto di essere competitivo ad altissimi livelli nonostante l'età anagrafica non proprio a suo favore

  8. #98
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Tutto può essere e ogni cosa che diciamo probabilmente è una cagata, ma l'atteggiamento da te descritto non lo vedo appartenere molto a uno come CR7 che ha puntato tutto sul fatto di essere competitivo ad altissimi livelli nonostante l'età anagrafica non proprio a suo favore
    Non è una mia idea è una giornalettata :

    Inizia dalla sostituzione ---> non in forma ---> litiga con Sarri ---> gli hanno detto/fatto capire che a fine anno lo vogliono vendere ---> si risparmia e si mette in forma per fine anno per evitare infortuni ed essere al top quando deve fare "vetrina" per vendersi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #99
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non vedo alcun senso nel vendere Ronaldo a fine anno onestamente.

  10. #100
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non vedo alcun senso nel vendere Ronaldo a fine anno onestamente.
    Vogliono prendere Mbappé
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #101
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non è una mia idea è una giornalettata :

    Inizia dalla sostituzione ---> non in forma ---> litiga con Sarri ---> gli hanno detto/fatto capire che a fine anno lo vogliono vendere ---> si risparmia e si mette in forma per fine anno per evitare infortuni ed essere al top quando deve fare "vetrina" per vendersi.
    Ti ricordo l'annata 2017-2018 di Cristiano Ronaldo. Girone di andata di Liga con 4 gol su 15 partite (mentre nei gironi di CL solita macchina).
    Ritorno 22 gol in 12 partite. In CL ricordiamo i due match vs la Juve e anche se non ha segnato in semifinale e finale è stato importante.

    L'anno prima campionato nella norma e CL fatta al contrario (malissimo ai gironi con soli 2 gol e poi 10 gol in 6 partite dai quarti in poi).


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Vogliono prendere Mbappé
    Mi pare tanto news da giornalai...
    l'investimento già fatto con CR7 è stato pesante e probabilmente non ha ancora dato il massimo dei suoi frutti.
    Anzi, mi domando se sia stato già pareggiato in termini di sponsor e marketing.
    searching for free time...

  12. #102
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ti ricordo l'annata 2017-2018 di Cristiano Ronaldo. Girone di andata di Liga con 4 gol su 15 partite (mentre nei gironi di CL solita macchina).
    Ritorno 22 gol in 12 partite. In CL ricordiamo i due match vs la Juve e anche se non ha segnato in semifinale e finale è stato importante.

    L'anno prima campionato nella norma e CL fatta al contrario (malissimo ai gironi con soli 2 gol e poi 10 gol in 6 partite dai quarti in poi).




    Mi pare tanto news da giornalai...
    l'investimento già fatto con CR7 è stato pesante e probabilmente non ha ancora dato il massimo dei suoi frutti.
    Anzi, mi domando se sia stato già pareggiato in termini di sponsor e marketing.
    ha dato eccome i suoi frutti, altroché. e ne darà ancora probabilmente, motivo per cui non vedo per quale motivo dovremmo venderlo.

    e non penso al momento ci siano altre squadre che possano o vogliano garantirgli quello stipendio.

    mbappé onestamente mi sembra ultra fantamercato.

  13. #103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ha dato eccome i suoi frutti, altroché. e ne darà ancora probabilmente, motivo per cui non vedo per quale motivo dovremmo venderlo.

    e non penso al momento ci siano altre squadre che possano o vogliano garantirgli quello stipendio.

    mbappé onestamente mi sembra ultra fantamercato.
    Sui soldi non pensarci proprio. In Cina ed in USA potrebbero garantirgli stipendi anche doppi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #104
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ha dato eccome i suoi frutti, altroché. e ne darà ancora probabilmente, motivo per cui non vedo per quale motivo dovremmo venderlo.

    e non penso al momento ci siano altre squadre che possano o vogliano garantirgli quello stipendio.

    mbappé onestamente mi sembra ultra fantamercato.
    mi chiedevo proprio come introito realistico.
    nuovi contratti di sponsor (sicuro l'aumento di Jeep), nuovi mercati aperti, magliette vendute, sappiamo dell'aumento di follower su IG..


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sui soldi non pensarci proprio. In Cina ed in USA potrebbero garantirgli stipendi anche doppi...
    ok... ma stiamo parlando di due campionati senza alcuno stimolo e non mi pare uno che si sia accontentato.
    Vuoi mettere poi la voglia di vincere la CL con una terza squadra
    searching for free time...

  15. #105
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non sono Ronaldo ma se mi si presentano con 50M netti di stipendio per 2-3 anni alla sua età anche sticazzi dei risultati ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.93 Kb. compressed to 98.57 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.48%)]