Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 297

Thread: Champions League 2019 -2020

  1. #241
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Scelta assurda, degna dei peggiori Berlusconi e Galliani.

    Fossi un gobbo inizierei a preoccuparmi, da quando è andato via Marotta sembrano veramente navigare a vista.
    Last edited by Spidey; 8th August 2020 at 23:25.

  2. #242
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Magari è una sorta di sbroccata da parte di Agnelli nei confronti dei vari Nedved e Paratici, nel senso volevate allontanare Allegri, io non ero d'accordo, abbiamo fatto peggio, ora la decisione la prendo io e me ne assumo la responsabilità.

    Mi sembra veramente una scelta di Agnelli questa molto diretta, già l'aveva mezzo annunciato "in futuro" quando aveva presentato Pirlo come allenatore della seconda squadra, beh diciamo sto futuro è stato veramente prossimo a sto giro.

    Boh cmq parer mio o si dimostra una sorta di genio Pirlo, o gli rinnovano forte la rosa, o fare meglio di un allenatore con tanta esperienza come Sarri risulterà difficile.

    Può essere sicuramente superiore come dialogo con i calciatori ma poi tocca metterli in campo e lì sinceramente è un interrogativo enorme.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #243
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Alla fine pare che l'affare Ronaldo sia stato peggiore e abbia portato più danni che altro..
    Per "pareggiare l'investimento" invece di mantenere la forza della squadra e migliorarla han sperato che bastasse lui per ottenere un miglioramento.

    Cmq questa scelta è davvero assurda..


    Rimango sempre più convinto che l'anno scorso Agnelli essendo nel Board DELL'UEFA era convinto che IL City venisse punito e aveva un accordo con Guardiola che poi è saltato virando su Sarri



    È anche vero che Zidane, messo sulla panchina del Real pareva strano ma almeno il francese aveva fatto un paio di anni nella seconda squadra
    searching for free time...

  4. #244
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Alla fine pare che l'affare Ronaldo sia stato peggiore e abbia portato più danni che altro..
    Per "pareggiare l'investimento" invece di mantenere la forza della squadra e migliorarla han sperato che bastasse lui per ottenere un miglioramento.

    Cmq questa scelta è davvero assurda..


    Rimango sempre più convinto che l'anno scorso Agnelli essendo nel Board DELL'UEFA era convinto che IL City venisse punito e aveva un accordo con Guardiola che poi è saltato virando su Sarri



    È anche vero che Zidane, messo sulla panchina del Real pareva strano ma almeno il francese aveva fatto un paio di anni nella seconda squadra
    perciò alla fine c'aveva ragione acciughina il bel gioco senza risultati non serve a nulla meglio giocar male e vincere, non centra un cazzo il quote me so accorto ora era per il discorso sarri

  5. #245
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò alla fine c'aveva ragione acciughina il bel gioco senza risultati non serve a nulla meglio giocar male e vincere, non centra un cazzo il quote me so accorto ora era per il discorso sarri
    Sì ma non dimentichiamoci che Sarri ha comunque vinto il campionato, con un centrocampo assortito davvero pessimamente, a mio parere.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sì ma non dimentichiamoci che Sarri ha comunque vinto il campionato, con un centrocampo assortito davvero pessimamente, a mio parere.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    vincere il campionato con la juve siamo capaci pure io e te...e senza polemica eh è troppo piu fortte alla lunga sul resto delle squadre italiane.

  7. #247
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Vabbè ragazzi, si vede che dopo una gavetta di una settimana all'Under 23 l'hanno visto pronto per allenare uno dei club più ambiziosi del mondo

    Magari succede il miracolo, ma io lo vedo come un fallimento annunciato. Non ci si improvvisa allenatori a questi livelli, dopo Guardiola, che comunque aveva esperienza in seconda squadra in un modello "indirizzato" come quello del Barca, hanno tutti fallito.

    Spero di non sbagliarmi, ovviamente

  8. #248
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sia Zidane che Guardiola avevano esperienza in seconda squadra, ma pure Stramaccioni quando fu messo ad allenare l'Inter sull' "onda Guardiola, mandiamo avanti i giovaniHH" aveva cmq allenato la primavera dell'Inter.

    Inzaghi e Brocchi pure avevano allenato la primavera, Gattuso se ne era andato in Grecia pure e aveva cmq allenato la primavera e stiamo parlando di un Milan già in caduta libera.

    Pirlo invece 0 proprio c'ha esperienza di panchina quanta ne ho io. L'unico che mi ricordo è appunto Seedorf che passò direttamente da fare il calciatore all'allenatore, che tra l'altro neanche aveva fatto male come gioco espresso ma poi fu cacciato immediatamente visto che voleva sostiture 2/3 della rosa (a ben ragione eh per carità ma poi se inizi a ragionare così il primo che cacciano sei proprio te) ed è ben lontano dall'essere cmq un allenatore anche decente.

    Cmq se è facile vincere lo scudetto sulla panchina della Juve beh questa mi sembra proprio la stagione ideale per scoprirlo visto che ci metti un esordiente assoluto che alla fine può fare solo peggio di tutti quelli prima di lui in questi 9 anni, bene che gli vada pareggia i conti.

    2 anni di contratto cmq ma se sono stati capaci di far durare 1 anno Sarri che c'ha pure vinto lo scudetto sarebbe veramente un miracolo se arrivasse al secondo anno. Che poi voglio dire è veramente anche offensivo nei suoi confronti, essere sostituito con uno che non ha allenato in vita sua, lui tra l'altro che ha fatto una gavetta importantissima.

    Fare l'allenatore è un mestiere totalmente differente, in ogni caso un privilegiato sicuramente Pirlo, hai cmq una fuoriserie tra le mani, ma il rischio che si schianti è altissimo a parer mio.

    Avendo mandato lui avrebbero dovuto mandare via pure Paratici, non trovo veramente un senso a sta scelta boh, mi sembra proprio "di pancia".
    Last edited by Marphil; 9th August 2020 at 02:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #249
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq non lo scopriamo di certo oggi, ma il livello di Lewandowski in sta stagione è qualcosa da Messi e CR7 dei bei tempi, praticamente il centravanti perfetto.

    Siamo a 53 gol stagionali con la doppietta di oggi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #250
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Concordo con quanto affermato da Mellen, con la partenza di Marotta la dirigenza ha perso lo smalto che l'aveva contraddistinta dai tempi di Conte e che aveva portato ogni anno ad alzare anche di poco l'asticella.
    Se non ti sei trovato bene con Sarri che sarebbe dovuta essere la scelta per aprire un ciclo lungo e quindi che richiedeva qualche anno e giocatori specifici, mi chiedo come la soluzione possa essere Pirlo che non
    ha allenato un giorno e sebbene sia stato un ottimo giocatore, allenare è diverso. Credo inoltre che sebbene sia un giocatore fuori dal comune, sia un enorme errore continuare a costruire tutto intorno a Ronaldo
    come si sta continuando a fare dal suo arrivo.

  11. #251
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Più che costruire intorno a Ronaldo stanno distruggendo intorno a Ronaldo, visto che di fatto la Juve è meno competitiva dal suo arrivo (ovviamente non per demerito suo) rispetto alla Juve senza di lui.

    Se è un discorso di potere per fargli fare come vuole lui è ovviamente sbagliato, certo rimangono 2 anni di contratto a Ronaldo e 2 ne ha Pirlo, il dubbio è lecito, però costruirgli intorno una squadra decente è doveroso a prescindere, e la Juve ha avuto in questi 2 anni, soprattutto questo, grande difficoltà nel farlo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #252
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    per me erano abituati troppo bene col troppo bistrattato Allegri che ha come vera dote quella di sapersi adattare alla tipologia di giocatori che ha costruendoci sopra un gioco. Alla fine tutti gli allenatori di spessore quando arrivano chiedono giocatori adatti al loro modulo o stile di gioco, a Sarri non è stato preso alcun giocatore che si adattasse al suo stile tanto che tutti gli hanno riconosciuto il sapersi adattare, ora gli viene preferito un Mr Nessuno, perché Pirlo alla fine è un Mr nessuno come allenatore, col compito di vincere l'ennesimo scudetto e puntare alla CL dove si troverà ad avere a che fare con mostri sia dal punto di vista tattico che tecnico.

  13. #253
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò alla fine c'aveva ragione acciughina il bel gioco senza risultati non serve a nulla meglio giocar male e vincere, non centra un cazzo il quote me so accorto ora era per il discorso sarri

    e allora modifica e cancella il quote se è sbagliato...
    80 anni di forum e non sai come si fa?


    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sì ma non dimentichiamoci che Sarri ha comunque vinto il campionato, con un centrocampo assortito davvero pessimamente, a mio parere.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    vallo a dire a tutti, anche qui dentro, che dicevano che la Juve DOVEVA vincere il campionato facilmente come ogni anno.....


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vincere il campionato con la juve siamo capaci pure io e te...e senza polemica eh è troppo piu fortte alla lunga sul resto delle squadre italiane.
    ecco... appunto. ecco che arriva il Guru di stoc...
    ma davvero voi siete convinti che allenare in Serie A sia come giocare a football manager che vedi le stats, imposti il modulo di gioco e poi ovviamente essendo un team da 80 vs uno da media 70 vincerai sempre per forza?!?!?



    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Più che costruire intorno a Ronaldo stanno distruggendo intorno a Ronaldo, visto che di fatto la Juve è meno competitiva dal suo arrivo (ovviamente non per demerito suo) rispetto alla Juve senza di lui.

    Se è un discorso di potere per fargli fare come vuole lui è ovviamente sbagliato, certo rimangono 2 anni di contratto a Ronaldo e 2 ne ha Pirlo, il dubbio è lecito, però costruirgli intorno una squadra decente è doveroso a prescindere, e la Juve ha avuto in questi 2 anni, soprattutto questo, grande difficoltà nel farlo.
    dubito fortemente che Ronaldo preferisca mandare via giocatori forti e tenersi pippe intorno per "fare bella figura".
    Penso che sarebbe ben felice di avere gente capace di scartare un avversario, di segnare un gol fatto ma anche solo di azzeccare 3 passaggi di fila...
    searching for free time...

  14. #254
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Vado contro corrente e credo in Pirlo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #255
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vado contro corrente e credo in Pirlo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non è che c'avete tante alternative ormai, tanto sta lì, tantovale dargli fiducia.

    Più che altro dipenderà molto dalla rosa che avrà a disposizione, spero per lui gli facciano un pò di pulizia, ci sono tanti pesi morti alla Juve che purtroppo per i gobbi costano tanto e sono difficili da piazzare.

    Magari ritornate su Tonali così viene bene in foto accanto a Pirlo ed escono meme da paura

    PS https://www.ultimouomo.com/sarri-juv...mpression=true

    Rende molto l'idea di come Sarri abbia alla fine fatto un pò il massimo tra i giocatori che aveva e cercare di trovare un gioco differente.
    Last edited by Marphil; 10th August 2020 at 18:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.34 Kb. compressed to 107.83 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.58%)]