Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 135

Thread: Rugby World Cup 2019

  1. #76
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Diciamo che la WRU é un assiciazione ridicola.

    Rido se arriva tifone stocazzo il prossimo anno, durante le olimpiadi cosi si cancella la maratona e tutti felici.

  2. #77
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma spostarla di un giorno...
    searching for free time...

  3. #78
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ecco appunto.
    F1 fanno sia Pole che Gara domenica...
    searching for free time...

  4. #79
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    i nipponici battono la Scozia e passano come prima del gruppo A!
    searching for free time...

  5. #80
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sabato
    Inghilterra - Australia
    Nuova Zelanda - Irlanda

    Domenica
    Galles - Francia
    Giappone - Sud Africa
    searching for free time...

  6. #81
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Premesso che....

    Il Giappone ha meritato sul campo... parliamo un secondo di sto fenomeno...

    Noi ci abbiamo giocato nel 2018 due test match, uno vinto uno perso. Non sono sti fenomeni ma... parliamo del clima, molte squadre europee fanno fatica, voglio rivedere il giappone in francia alla prossima coppa. Altra cosa... onestamente mi schifa vedere sta cosa nel rugby e mi sembra un fenomeno ampiamente diffuso. Recentemente hanno stilato una classifica dei team con il maggior numero di oriundi in campo... indovinate chi ne schiera 21 tra i 30 titolari.... Si proprio il Giappone. Quindi se parliamo di nazionali... vabbè.

    Detto questo.... scontro incredibile NZL - IRL voglio vedere Galles Francia.... quante botte si daranno.

    Dovrebbe essere Inghilterra - NZL Vs Galles - Sud Africa

  7. #82
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Nessuno é santo, quasi tutte le squadre hanno "intrusi" (a parte le Isolane, Argentina, Russia e Uruguay).

    Ma il giappone la fa propio sporca...


    SA se li mangia, nonce lo vedo Erasmus sbagliare una partita simile.

    Inghilterra Australia e Galles Francia saran partitissime.

    Nuova Zelanda massacra i verdi mi sa


    Hah alla fine finale New Zealand - Sud Africa

  8. #83
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Che era la finale annunciata...

    Cmq fa piacere vedere che noi capitiamo sempre nel girone con le due peggio squadre migliori

    Era proprio il girone con la massima disparità... 2 top, 2 merde e noi... nel mezzo...

    P.s.
    Non ritrovo l'articolo ma mi pare che anche le isolane avevano uno stonfo di stranieri.

  9. #84
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che era la finale annunciata...

    Cmq fa piacere vedere che noi capitiamo sempre nel girone con le due peggio squadre migliori

    Era proprio il girone con la massima disparità... 2 top, 2 merde e noi... nel mezzo...

    P.s.
    Non ritrovo l'articolo ma mi pare che anche le isolane avevano uno stonfo di stranieri.
    le isolane hanno "stranieri" delle isole vicine.
    Giocano meno sporco del Giappone che quando ho visto la prima partita mi sono domandato dove fosse la nazionale visto che sentivo solo nomi europei...
    searching for free time...

  10. #85
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    le isolane hanno "stranieri" delle isole vicine.
    Giocano meno sporco del Giappone che quando ho visto la prima partita mi sono domandato dove fosse la nazionale visto che sentivo solo nomi europei...

    Sicuro che fiji/tonga/samoa si rubino i giocatori a vicenda?

    I giocatori delle isolane si pagano i viaggi da soli.. non vengono pagati per giocare in nazionale se non ricordo male

  11. #86
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Sicuro che fiji/tonga/samoa si rubino i giocatori a vicenda?

    I giocatori delle isolane si pagano i viaggi da soli.. non vengono pagati per giocare in nazionale se non ricordo male
    mi pareva che ci fossero alcuni neozelandesi che consapevoli di non poter giocare con gli AB, si accontentavano delle altre isolane ma magari ricordo male..
    searching for free time...

  12. #87
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi pareva che ci fossero alcuni neozelandesi che consapevoli di non poter giocare con gli AB, si accontentavano delle altre isolane ma magari ricordo male..

    É complessa

    I Kiwi che non giocano negli AB vanno in europa grazie ai "nonni" irlandesi/gallesi/scozzesi/inglesi

    Inoltre molti isolani aono nati in NZ/Oz visto che samoa/tonga/fiji nn han gran che di ospedali per quello puo sembrare che un giocatore sia nato in NZ ma giovhi per le isole..

    MZ e Oz ci sguazzano in questo visto che se l'isolano diventa forte giocherà per loro

  13. #88
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Altra cosa.. molti osannano il Giappone che si, gioca il probabile rugby del futuro fatto con poca palla a terra, un numero esiguo di giocatori nei punti d'incontro e palla semrpe in movimento con molti offload e di conseguenza una preparazione atletica mostruosa per dare sempre 1-2 sostegni per lo scarico della palla e alimentare di continuo l'azione. Detto questo... molti come dicevano osannano il Giappone ma.... a voler essere stronzi e a pensar male... Guardate il girone del Giappone.

    Irlanda, una top che solitamente delude sempre nei mondiali ma comunque una top, ha sbagliato la partita vs giappone prendendola in coglionella e sucando. Diamo atto al giappone di essersela meritata. Nel loro girone hanno la PEGGIORE SECONDA del torneo, la Scozia. Tra le terze linee una delle peggio, meglio incontrare SAMOA che Italia (ricordo che con noi ne hanno persa una proprio 1 anno fa in test match) o ancora peggio Argentina o Fiji la Russia manco la conto sono al livello di Canada e Namibia.

  14. #89
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    É complessa

    I Kiwi che non giocano negli AB vanno in europa grazie ai "nonni" irlandesi/gallesi/scozzesi/inglesi

    Inoltre molti isolani aono nati in NZ/Oz visto che samoa/tonga/fiji nn han gran che di ospedali per quello puo sembrare che un giocatore sia nato in NZ ma giovhi per le isole..

    MZ e Oz ci sguazzano in questo visto che se l'isolano diventa forte giocherà per loro
    ecco perchè mi confondo..
    searching for free time...

  15. #90

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.81 Kb. compressed to 91.89 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.97%)]