Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 135

Thread: Rugby World Cup 2019

  1. #91
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Inghilterra impressionante

    All Blacks ottimi ma l'irlanda malissimo.. tanti errori..

  2. #92
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    solidità inglese... un carro armato. Vediamo però se facendoli muovere molto che succede.... se la buttano sul fisico mi sa che NZL avrebbe molti problemi.

    Australia buona ma vs sta Inghilterra non c'erano cazzi.

    Irlanda non pervenuta.... NZL in scioltezza.

    Ora spero Galles e SAF inculino Francia e Barbarians.

  3. #93
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Ref che regala la partita agli scopacapre (odio il galles)
    I franceso erano la miglior squadra in campo a mani basse..
    Galles merda.
    Adesso spero in un masterclass sudafricano
    Last edited by Drugnon; 20th October 2019 at 11:38.

  4. #94
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Eng NZ
    Vediamo se gli inglesi continuano a calciare tanto come nelle ultime o andare di testate.
    Gli altri han Beeuden a 15.. se i calci non sono perfetti saran cazzi

  5. #95
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    I sudafricani devono smetterla di calciare la palla e fafe un po' a testate...

  6. #96
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    I bisonti sudaficani alla fine sono troppo tutto per i Jappi..

    La partita poteva finire molto male per i padroni di casa, sudafrica sprecone.

  7. #97
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Anche la Francia ha il suo Lovotti! Ahahahaha partita dominata e il più brutto Galles degli ultimi 2 anni ma vince.. grazie ai 3 calci sbagliati, a quel coglione di avamahahficomecazzosichiama. Va detto che il Galles pronti via perde 2 pezzi da 90, uno manco sceso in campo, l'altro out dopo 10 minuti.

    Il SAF invece ha fatto benissimo a calciare, teneva lontano il Giappone, lo costringeva a sfondare la prima linea facendo molti punti d'incontro che... minuto dopo minuto ha minato con la IMMENSA superiorità fisica il minuto ma veloce team Barbarians (Il Giappone questo è 16 stranieri ergo BARBARIANS). Il Giappone produce il rugby del futuro, atletismo esasperato, velocità, piloni con le mani buone e punti d'incontro ridotti al minimo, cmq... li voglio vedere nel 2023 in Francia. Secondo me non andranno lontano.

    Ora...

    Inghilterra - NZL Partitona che poteva essere anche una finale e SAF - Galles che se rimane così come visto... sarà un match scontato. Navidi dubito recupererà, guaio muscolare. Davies non so...

    In ultimo...

    Due arbitraggi SCANDALOSI! Francia costantemente in fuori gioco, Giappone schifosamente aiutato. La meta del SAF era buona altro che....

  8. #98
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Due arbitraggi SCANDALOSI! Francia costantemente in fuori gioco, Giappone schifosamente aiutato. La meta del SAF era buona altro che....

    Ecco volevo lamentarmi pure io dell'arbitraggio..

    Francia galles ho visto solo gli ultimi 20 (quella gallese per me nn era meta ma un avanti.. peró 50 e 50..)

    Leach il primo tempo su una palla aerea ha saltato 10cm e leroux 1 metro, col secondo che poi quasi cade di testa..

    Manco fallo..


    Secondo tempo clothesline volante sempre su leroux sempre su palla aerea stavolta del 14 dei jappi.

    Manco fallo..

    I giapponesi han avuto problemoni con la difesa veloce dei sudafricani che non li han fatti giocare

  9. #99

  10. #100
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Sul discorso avanti il regolamento parla di CHIARO passaggio in avanti, li non si capisce...da alcune inquadrature pare addirittura andare indietro... li posso sorvolare, quello che non va bene è il costante e continuo gioco in fuorigioco francese... sempre dal lato chiuso quindi arbitro non vedeva... Sul discorso Giappone.... poteva dare benissimo il rosso alla bestia SAF ma poi... ha compensato benissimo con i continui fuorigioco, in avanti, prese alte dei Giapponesi.

    I giapponesi sono stati costretti a giocare spesso nere, per sviluppare il loro gioco veloce mettono pochi uomini, il meno possibile sui punti d'incontro ma davanti avevi 2 bestie di 204 e 207cm che ti hanno lentamente spappolato la prima linea. Etzebeth e Jaeger senza contare Marx in panca tenuto a riposo... penso non stesse bene. Poi Declerk ha fatto il diavolo a 4... anche se pure li... spesso offside... cmq... Finale annunciata sarà NZL vs SAF non penso l'inghilterra riuscirà a reggere l'urto di NZL ammesso che questi ultimi... si fanno furbi e giocano al largo facendoli muovere. Se vanno a capate.. rischiano. Galles senza Navidi e Davies... ci saluta isi isi

    Il problea è che penso.. molti arbitri non hanno giocato e molti hanno da capire come si sta evolvendo il rugby... così come qui buffoni del WR.... A volte si vedono dei gialli assurdi e altre non visti falli da rosso...

  11. #101
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Il mio inglese peggiora ma... se non ho capito male... hanno fatto la foto all'arbitro che la sera mimava con un bruppo di fans del Galles il fallo avvenuto?? E quindi? Negli anno 80-90 probabilmente un arbitro manco dava fallo.. ora danno i rossi e ci sta tutto, come ha detto chiaramente Brunel.

    Poi se ho capito male chiedo venia

  12. #102
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    diciamo che l'arbitro poteva evitarsela..
    è come se Elizondo si fosse fatto una foto mentre prendeva a testate un tifoso italiano...
    a me avrebbe fatto ridere, ma essendo l'arbitro del match, poteva risparmiarselo
    searching for free time...

  13. #103
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    I Francesi non sanno perdere... Che dovevamo fare noi a Moreno...

  14. #104
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    I Francesi ce l'hanno con Peyper dalla finale 2011 quando il buon sudafricano fu il migliore in campo per gli All Blacks

    E ce l'hanno von lui perché era insieme a dei tifosi della squadra che aveva appena arbitrato, nn so se ci sono regole della WRU su questo.

  15. #105
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Penso nessuna... gli arbitri tifano pure loro, basta non essere di parte e se sei SAF non ti mandano ad arbitrare la tua nazione.. salvo mandarti magari ad arbitrare una nazione che con la tua si gioca la qualificazione, vedi l'arbitro Rumeno mandato ad arbitrare la Spagna (contro il Belgio) per la partita di qualificazione ai mondiali.. con la Romania in lotta proprio contro gli Spagnoli. Poi ripeto di cosa vogliamo parlare... la gomitata lui manco l'aveva vista, solo dopo il replay mandato sul maxi schermo e i buu di tutto lo stadio lui ha fermato il gioco, visto il TMO e dato il rosso

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.54 Kb. compressed to 89.91 Kb. by saving 14.62 Kb. (13.99%)]